|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nvidia-po...eld_47553.html
Nvidia fa sapere che non riuscirà a rispettare la data di rilascio per Shield precedentemente indicata. La disponibilità del dispositivo portatile per il gaming era prevista per fine giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Uscirà mai?
Spero di no per il bene di Nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Uhm, pensavo la stessa cosa per l'IPad ("Chi mai dovrebbe comprare una cosa simile che non é ne carne ne pesce? E perché mai? Questa volta hanno toppato alla grande!").
Anche se, parecchio scettico lo sono anche io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ipad e i tablet in generale hanno fatto scoprire il cazzeggio informatico a chi credeva che i giochini (perchè credo che al 95% vengano usati per questo) erano cose troppo complicate o per sfigati asociali.
Questa "console" invece costa parecchio, devi avere il PC (un signor PC) per sfruttarla con giochi complessi e fai cose che se hai uno smartphone Android puoi già fare tranquillamente. Certo la comodità dei comandi fisici...ma non so se basterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
GeForce GTX 650 Intel Core i3-2100 3.1GHz 4GB ram modem router 802.11a/g Però c'è da dire anche non è sicuramente alla portata di tutti, per esempio non credo che il videogiocatore occasionale sia interessato o addirittura che sappia dell'esistenza della console in questione. Dispiacerebbe se tipo la regalano ad un ragazzino e poi questo scopre con rammarico che il suo pc di 5 anni fa non la supporta ![]() Il target di questo apparecchio non l'ho ancora inquadrato bene sinceramente, agli occasionali non dovrebbe interessare minimamente od al massimo per mera curiosità (quindi dubito che la comprino), invece ai giocatori che hanno un pc potente non credo che si mettano a giocare sullo shield (e quindi spendere anche per quello oltre al pc) visto che hanno un bel pc con annessi e connessi. Forse interessa a chi è veramente ossessionato ovvero chi vuole giocare anche in bagno o non smettere di giocare neanche se va 10 minuti in giardino o a chi ha un pc con quei requisiti minimi quindi potenzialmente non un giocatore accanito e non vuole/può stare sempre davanti al pc. Boh! Voi che dite?
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Esteticamente parlando è un pugno nell'occhio, costa troppo anche dopo il ribasso di prezzo, non ha un parco giochi che possa interessare qualcuno. La concorrenza con gli smartphone, in questo settore, è difficile anche per Playstation Vita e 3DS, figuriamoci cosa potrà fare questo strano esperimento di Nvidia, che dopo aver perso il treno delle console non sa più cosa inventarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.