Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2013, 10:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3677/...dog_index.html

Chi pensava che Uncharted rappresentasse un punto di arrivo per Naughty Dog dovrà ricredersi. L’ascesa di questo studio è inarrestabile, ogni nuova IP che viene messa sul mercato stupisce per la quantità di idee proposte e la qualità dell’intrattenimento offerto. Due protagonisti legati a doppio filo, una trama dal ritmo inaspettato e un gameplay che va a pescare tra i generi, sono soltanto alcune delle caratteristiche che ci consentono di collocare The Last of Us nel ‘gotha’ assoluto del videogioco.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:17   #2
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Smettetela di farmi salire la scimmia!!! maledetti!!!
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:26   #3
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Qualcuno sa se è prevista una versione anche per quando uscirà la PS4 ?
Grazie
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:26   #4
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Gran gioco, peccato solo che non sia longevissimo, in altre rece si parla di 12/15 ore, non mi sembra proprio una longevità da 5 stelle, allora giochi da 100 ore quante stelle dovrebbero avere?
Più che altro spero che sia pià divertente dei vari Uncharted, giochi fatti davvero molto bene, ma che non sono mai riusciti a catturarmi veramente, e che le fasi stealth siano meno frustranti.

Comunque questo TLOU mi attizza molto, (lo comprerei anche solo per il "Doppiaggio italiano di altissimo livello" ) meno male che è estate e la Scimmia ha altro a cui pensare.
Ma temo che a settembre la mia vita sociale cesserà completamente...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 26-06-2013 alle 11:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:27   #5
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
I primi titoli che giocai dei Naughty Dog non facevano affatto intuire il futuro successo di questa SH, Rings of Power era discreto, ma al cambio generazionale dell'epoca col 3DO nel '93-'94, fecero quella porcata immensa - Way of The Warrior -... bellissimo da vedere in foto o in pausa, brutto in movimento, orribile come giocabilità. Certo con Crash Bandicoot si ripresero parecchio, anche se la struttura a binario non mi faceva impazzire, però il gioco era valido. Con Jack & Dexter invece il salto fu decisamente più notevole, sino ad arrivare ad Uncharted e sopratutto Uncharted 2 e 3, qui si che sono diventati davvero una SH di massimo livello... adesso appena avrò completato i 2 giochi che ho in stand bye (tempo permettendo), mi precipiterò a comprare Last of us, e se tanto mi da tanto mi sa che dovrò aggiornare la mia "scala di valori" di questa SH
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:47   #6
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2369
I Naughty Dogs e i CDProject sono la concretezza e la speranza di questa industria... onore a loro e con l'immenso desiderio che facciano da esempio a tanti altri per questa nuova generazione...
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:49   #7
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
I Naughty Dogs e i CDProject sono la concretezza e la speranza di questa industria... onore a loro e con l'immenso desiderio che facciano da esempio a tanti altri per questa nuova generazione...
Quoto, sperando vivamente che anche in Witcher3 ci sarà un "Doppiaggio italiano di altissimo livello"
Peccato solo che i Naughty Dogs siano esclusiva Sony, certi capolavori dovrebbero essere accessibili a tutti.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 26-06-2013 alle 11:53.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 12:10   #8
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è prevista una versione anche per quando uscirà la PS4 ?
Grazie
Probabilmente no, quasi, anzi sicuramente il seguito ci sarà su ps4,
Te l'ho detto di prendere una ps3 jamma, con i 3 uncharted, mgs4, tlou, demon soul (e molti altri) giochi 1 anno , e che giochi...

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quoto, sperando vivamente che anche in Witcher3 ci sarà un "Doppiaggio italiano di altissimo livello"
Peccato solo che i Naughty Dogs siano esclusiva Sony, certi capolavori dovrebbero essere accessibili a tutti.
Se non ci fossero le esclusive certi giochi non esisterebbero probabilmente. Una ps3 coi suoi capolavori si é ben ripresa la scena, vale i soldi che chiedono imho...
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 12:43   #9
thedoctor1968
Senior Member
 
L'Avatar di thedoctor1968
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Messaggi: 481
notevole

li ho acquistati tutti, non mi hanno mai annoiato, comprerò anche questo capitolo, ecco come si sconfigge la pirateria, con buoni prodotti
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 12:48   #10
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Se non ci fossero le esclusive certi giochi non esisterebbero probabilmente. Una ps3 coi suoi capolavori si é ben ripresa la scena, vale i soldi che chiedono imho...
Credo che piu' di qualcuno, con l'uscita di ps4, e l'abbassamento di prezzo della ps3, ne approfittera' per prendersi una ps3 e giocare a tutte le varie esclusive.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:07   #11
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13335
cosa potrebbe esserci di "equivalente" per x360?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:13   #12
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Credo che piu' di qualcuno, con l'uscita di ps4, e l'abbassamento di prezzo della ps3, ne approfittera' per prendersi una ps3 e giocare a tutte le varie esclusive.
E io prestando la mia PS3 ad un'amico scimmiatissimo per questo gioco, ma che si era già venduto la console, me lo giocherò gratis.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:30   #13
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E io prestando la mia PS3 ad un'amico scimmiatissimo per questo gioco, ma che si era già venduto la console, me lo giocherò gratis.
la cosa che questo gioco è riuscito a trasmettermi è la sensazione di tensione, tipo quando si guarda the walking dead e sei in una scena violenta dove uno dei personaggi principali sta per essere azzannato, e probabilmente lo sarà..ecco, fondamentalmente questo gioco è cosi, in piu aggiungici scenari degni post apocalittici con citta in rovina e zone abbandonate e decadenti e ci si ritrova in the last of us..
il gioco all'inizio parte un pò lento questo è palese, ma dopo un paio di ore la cosa sale esponenzialmente e ci si ritrova immersi completamente..certo il gioco ha qualche difetto, ma complessivamente un capolavoro da avere assolutamente.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:58   #14
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
peccato che non ci sia su PC, lo avrei giocato

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
cosa potrebbe esserci di "equivalente" per x360?
prova Tomb Raider (2013) non te ne pentirai
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 14:18   #15
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
la cosa che questo gioco è riuscito a trasmettermi è la sensazione di tensione, tipo quando si guarda the walking dead e sei in una scena violenta dove uno dei personaggi principali sta per essere azzannato, e probabilmente lo sarà..
Ho giocato a telltale's the walking dead, so di cosa stai parlando.
Anzi, dubito che il livello di tensione sia al livello di TWD (il gioco), però ho visto i primi 15 minuti di gameplay e il livello grafico, della sceneggiatura e del doppiaggio sembra posizionarsi sopra ad ogni altro videogioco visto fin'ora.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.

Ultima modifica di JamesTrab : 26-06-2013 alle 14:29.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:00   #16
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Peccato solo che i Naughty Dogs siano esclusiva Sony, certi capolavori dovrebbero essere accessibili a tutti.
fammi un po capire, se ti presenti ad un gamestop e vuoi comprarti una ps3, ti rispondono che non te la vendono?

non mi riferisco proprio a te in particolare, ma questa frase segna tutti i limiti di quelli che si fossilizzano pensando che il pc sia l'unico mezzo degno per poter giocare, o di quelli che sono fanboy di sony o MS..

questo atteggiamento fa si che vi precludiate il godimento di vere e proprie opere d'arte, per cosa poi? manco se microsoft, sony, nvidia o amd a fine mese vi passano un'assegno perchè siete stati loro fedeli..
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:10   #17
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Non capisco le 4 stelle e mezzo per la grafica, dovevano essere 5 senza dubbio. Ma proprio senza dubbio, nessun gioco arriva a questo livello su play 3. Confermo la longevità, finito in 16 ore in modalità difficile, decisamente tosto il finale, per il resto morti ripetute solo in alcuni punti particolarmente difficili/dove serve un pò di culo. A volte più della pazienza premia l'attacco frontale pesante.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:26   #18
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
fammi un po capire, se ti presenti ad un gamestop e vuoi comprarti una ps3, ti rispondono che non te la vendono?

non mi riferisco proprio a te in particolare, ma questa frase segna tutti i limiti di quelli che si fossilizzano pensando che il pc sia l'unico mezzo degno per poter giocare, o di quelli che sono fanboy di sony o MS..

questo atteggiamento fa si che vi precludiate il godimento di vere e proprie opere d'arte, per cosa poi? manco se microsoft, sony, nvidia o amd a fine mese vi passano un'assegno perchè siete stati loro fedeli..
se uno gioca con il PC o con l'Xbox perchè dovrebbe comprare la PS3 solo per giocare ad un titolo?
non significa disprezzare le altre piattaforme, significa usarne una
io ho solo un PC da gioco e compro solo giochi per PC, quindi sono "fossilizzato"
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:30   #19
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Probabilmente no, quasi, anzi sicuramente il seguito ci sarà su ps4,
Te l'ho detto di prendere una ps3 jamma, con i 3 uncharted, mgs4, tlou, demon soul (e molti altri) giochi 1 anno , e che giochi...



Se non ci fossero le esclusive certi giochi non esisterebbero probabilmente. Una ps3 coi suoi capolavori si é ben ripresa la scena, vale i soldi che chiedono imho...
E che caiser , visto che ho già messo in preventivo di prendermi PS4 preferirei che almeno questo lo convertissero ... prendermi anche una PS3 mi ruga un pò
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:50   #20
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
fammi un po capire, se ti presenti ad un gamestop e vuoi comprarti una ps3, ti rispondono che non te la vendono?

non mi riferisco proprio a te in particolare, ma questa frase segna tutti i limiti di quelli che si fossilizzano pensando che il pc sia l'unico mezzo degno per poter giocare, o di quelli che sono fanboy di sony o MS..

questo atteggiamento fa si che vi precludiate il godimento di vere e proprie opere d'arte, per cosa poi? manco se microsoft, sony, nvidia o amd a fine mese vi passano un'assegno perchè siete stati loro fedeli..
Quello che mi da fastidio è proprio essere costretti a comprere TUTTE le console per poter godere di tutti i giochi meritevoli.

Cosa che ho sempre tra l'altro, e infatti a casa ho una PS3 che ho usato SOLO per i God of War, Uncharted, Ratchet and Klank, GT5. Ni No Kuni e gli Infamous, un X360 che ho usato SOLO per GTA4, RDR, Fable, i Guitar Hero e i Forza Motorsport, ed un Wii che ho usato SOLO per Mario, Zelda e Monster Hunter.

E poi oggi francamente se non avessi ancora una PS3, (o mi si fosse rotta, come è successo a tanti) non mi andrebbe proprio di comprarla solo per Last of Us o GTA5, sapendo che sta per uscire la PS4.

Ma è ovvio che alle case convengano queste esclusive, visto che sono l'unica cosa che possa costringere anche un utente PC (o di altra conole) a comprarsi quella console.
Poter giocare a tutto su un'unica piattaforma purtroppo rimarrà sempre pura utopia come la pace nel mondo.

Che poi se ci pensiamo bene, dover avere N console per poter giocare a N esclusive, sarebbe un po come dover avere N televisori diversi, ognuno per vedere N canali diversi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 26-06-2013 alle 16:18.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1