Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2013, 17:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/patch-day...lte_47389.html

Entro poche ore Windows Update renderà disponibili 5 aggiornamenti previsti da Microsoft per il consueto appuntamento mensile. Si tratta di un aggiornamento critico e altri quattro definiti con il grado importante

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 20:21   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37091
Ma non erano arrivati già stamattina?
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 20:28   #3
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3811
Ieri sera.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 20:53   #4
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37091
A me sempre la mattina del mercoledì, l'ho messo così.
Per cui questa è la ripetizione di un post uguale di ieri.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 05:03   #5
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da M47AMP Guarda i messaggi
dell'articolo, sono andato brevemente a consultare la documentazione Microsoft. Giuro che non lo farò mai più.
L'ho messa giù dura, ma c'è veramente da spaventarsi, si tocca con mano quanto affermato nell'adagio: il solo computer sicuro è quello spento.
O fuori linea: credo che nella grande maggioranza dei casi un PC utilizzato non per cazzeggio non abbia necessità di mantenere attiva la connessione ad Internet. Le minacce arrivano solo da lì. O no?
Non so voi, ma io attivo la connessione solo quando mi serve, concentrando le varie attività on-line nello stesso lasso di tempo, e spesso per prima cosa verifico l'aggiornamento antivirus, e a volte faccio anche una capatina extra su Win Update.
Sarò un caso particolare, ma non sento il bisogno di connettermi per più di una delle otto ore al giorno che passo sui miei computers.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:14   #6
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12860
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
O fuori linea: credo che nella grande maggioranza dei casi un PC utilizzato non per cazzeggio non abbia necessità di mantenere attiva la connessione ad Internet. Le minacce arrivano solo da lì. O no?
Non so voi, ma io attivo la connessione solo quando mi serve, concentrando le varie attività on-line nello stesso lasso di tempo, e spesso per prima cosa verifico l'aggiornamento antivirus, e a volte faccio anche una capatina extra su Win Update.
Sarò un caso particolare, ma non sento il bisogno di connettermi per più di una delle otto ore al giorno che passo sui miei computers.
Mah falle tipo "Sasser" sono molto più rare rispetto a prima, sia perché oggi i firewall sono attivi di default, sia perché spesso ci si ritrova dietro un router che fa anche da NAT.

Il punto più delicato rimane il browser, dal momento che questo rappresenta la porta d'ingresso verso Internet. Inoltre le tecnologie web sono nate senza tenere conto della sicurezza e della privacy (basti pensare a ciò che si può fare con Javascript).

Comunque per manetere la sicurezza spesso è sufficiente mantenere una configurazione aggiornata, il problema purtroppo è che la maggior parte dei problemi vengono causati da componenti software di terze parti (basti pensare ad Adobe o Java) che spesso hanno meccanismi di aggiornamento poco affidabili.

MS dovrebbe aggiungere delle funzionalità di registrazione (mediante certificati firmati) al proprio Windows Update, in maniera da centralizzare il sistema di aggiornamento (che poi è uno dei vantaggi odierni delle piattaforme *nix).

Cosa che sta parzialmente facendo con lo Store.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1