|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gearbox-a...rld_46760.html
L'azienda fondata da Randy Pitchford si è aggiudicata i diritti e punta al rilancio della serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Speriamo speriamo speriamo speriamo ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HomeWorld è stato una pietra miliare nel mondo dei videogiochi, felice di possederne una copia originale (e non ha nemmeno la protezione anticopia). L'ho giocato ed esplorato molte volte e mi piace ancora oggi e faceva figo all'epoca per la grafica in OpenGL e l'antialias a manetta ^^ Davvero un grande titolo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
La mia serie preferita in assoluto.
Mia al Day One! ^_^
walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Felice Possessore di tutte e tre le copie originali scatolate di Homeworld. L'unico a cui non ho mai giocato molto è stato Homdworld 2 che era fottutamente difficile.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
homwworld
anche io ho gli originali... c'è il modo di rivederli sui pc moderni? io ho un portatile con win7 e una Geforce M330 (un vaio)...cosa darei per rigiocarci al primo homeworld...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ricordo che stiamo palando della famigerata Gearbox autrice di “perle” quali Halo versione PC, Aliens: Colonial Marines e Duke Nukem Forever.
E' quindi una software house specializzata nel creare letame partendo da serie leggendarie. Prevedo tempi bui per Homeworld. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Da un lato sono molto felice.
Dall'altro molto dubbioso. Felice del fatto che l'ip non sia andata persa e si pensi a un rilancio degli originali su piattaforme digitali -penso soprattutto a GoG e Steam-. Tuttavia, mi soffermo anche a pensare chi è e cosa a fatto Gearbox in questi anni: tralasciando i due Borderlands, gli unici prodotti di merito della soft house, Gearbox ha cercato di rilanciare Duke Nukem Forever ripescandolo dalle ceneri, ma proponendo un gioco da minimo sindacale e che basa tutto il suo appeal sull'essere Duke Nukem Forever. Tolto il nome e l'hype generato attorno, DNF si è dimostrato essere nulla più che una riuscita operazione commerciale, comprato da molti sull'onda della nostalgia e del blasone, schifato quasi da tutti una volta visto che cosa ne era uscito fuori -e io sono uno di quelli che tutto sommato lo ha apprezzato-. Vogliamo parlare di Aliens Colonial Marines? Anche qui, hanno riesumato un brand forte, giocando sulla nostalgia e l'hype, ma i risultati sono stati ben più disastrosi, con tutto l'internet drama e gli altarini che ne sono conseguiti. Un gioco da dimenticare. Ed ora? Ed ora a me sembra la storia stia per ripetersi: questi vanno a caccia di brand nostalgici, creano hype e aspettative ergendosi a salvatori del Gameplay che fu, e poi ti sparano fuori il solito gioco lasciato a metà, che molti comprano per il nome, e poi quasi tutti schifano per l'esecuzione. Randy Pitchford ho imparato a conoscerlo ormai: è un gran furbacchione e sa vendersi bene, salvo sparire o far finta di nulla quando le acque diventano torbide e ricomparire magicamente con news come questa. Pur se l'associazione è molto forte e pur se alla fine non commette alcunchè di illegale, a me ricorda quei truffatori dell'America che fu.
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Dimmi tu cosa devo fare...perchè non riuscivo a superare nemmeno il secondo livello.....i primi due li ho finiti con difficoltà.....ma li ho finiti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La IA dinamica e sempre un'pò difficile d'affrontare perché avrà sempre un numero maggiore di unita e risorse, i consiglio che ti posso dare per affrontare le missioni è mantenere un equilibrio con i vari tipi di nave in questo modo il nemico non potrà sfruttare nessun punto debole, i cacci e le corvette sono sempre i più importanti, in alcune missioni si deve attaccare subito, ultimo consiglio sfrutta al massimo le fregate marine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.