|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstati...one_46390.html
Sottoscrivendo un abbonamento annuale a PlayStation Plus, si ottengono gratuitamente 90 giorni aggiuntivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ma cos'è? Pubblicità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ho avuto la stessa sensazione....
![]() Sarà...ma io non vedo tutta questa utilità del Playstation Plus...dovrei farmi un abbonamento per risparmiare sul costo d'acquisto di quei 2-3 giochi del PSN che magari mi interessano? Tutti questi servizi cool ed esclusivi del PSN io non li ho visti! Ora...partendo dal fatto che io non approvi la politica dell'online a pagamento...devo dire che l'XBOX Live ha sicuramente più senso del Playstation Plus. Tralasciando per un momento l'esclusività del gioco on line tramite abbonamento Live, ricordo che tale servizio offre la possibilità di usufruire del Premium Play e di Facebook per esempio, cosa offre il Playstation Plus di esclusivo? ![]() Ergo...Il gioco non vale la candela...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Al di là dei servizi di contorno (tra cui i vari sconti sugli acquisti) e dei contenuti gratuiti "inutili" (temi, avatar ed altro), c'è la Instant Game Collection che mette a disposizione una 60na di giorni completi all'anno (giocabili fintanto che hai la sottoscrizione attiva), giorni magari non recentissimi ma abbondantemente al di sopra del costo dell'abbonamento (su Vita sono addirittura ultime uscite, su PS3 un po' meno nuovi ma comunque di discreto calibro.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 27-03-2013 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
con il Live paghi solo per poter giocare online (cosa che ti dovrebbe spettare di diritto) e avere 1G di storage per i salvataggi, alla cifra di 59,99€... Col Plus della Play, hai 1G x salvataggi PS3 e 1G per la PSVita, in più ti da sconti sui DLC e su alcuni titoli, prove a tempo di giochi completi, accesso a Beta anticipate, GIOCHI A COSTO ZERO! ![]() Fai due conti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quoto Nazgul1987. Senza contare che spesso fanno sconti direttamente dallo store PS e, più volte, regalano 1 o 2 mesi, mettendo semplicemente mi piace a qualche pagina su facebook o iscrivendosi a qualche sito. Io l'ho preso a Natale, 1 anno pagato 38€, e per ora ho preso dei bei titoli: sleeping dogs, dead or alive 5, mortal kombat, metal gear solid hd collection e altri che sono di poco "calibro".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Come detto in precedenza, non approvo il dover pagare per usufruire della modalità gioco online. Tuttavia la qualità del servizio XBOX Live non è minimamente paragonabile al servizio online della mia amatissima console giapponese. Per quanto riguarda i giochi, vi sono molti sconti dedicati agli utenti Plus ma la maggior parte di essi non hanno destato il mio interesse. Gli sconti più interessanti riguardano giochi di basso profilo. Se volessi comprare giochi di rilievo farei meglio a rivolgermi a negozi online oppure al mercato dell'usato (proprio l'altro giorno volevo prendere il primo Bioshock ma 29,90€ mi sembravano eccessivi nel 2013). Inoltre, parlando di servizi accessori, ho già menzionato la possibilità di usufruire di servizi come Premium Play e di una buona applicazione come Facebook. Ti ricordo inoltre, che in futuro (tempi Microsoft permettendo) sarà integrato Skype. Credo che il gigabyte per salvataggi PS3 e PSVITA (tra l'altro una delle console meno riuscite di casa Sony, se non la peggiore a livello di vendite) non copra il divario di qualità e servizi con la concorrente. A livello di prezzo, è possibile comprare altrove (senza troppi sbattimenti) un abbonamento Live a circa 35euro annuali. Se riesci a trovare a 10euro in meno l'abbonamento Playstation Plus fammi un fischio ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Guarda questo link ufficiale ![]() Non so se hai sentito il mio fischio ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
facebook e twitter servizi pro del live? ma se hanno tolto pure le app dedicate, e poi esiste il browser che non sarà sicuramente chrome/ie/firefox ma per una veloce consultazione fa il suo dovere ed è gratuito a differenza di IE per Xbox,
le uniche cosa migliore di xbox live sono la cross voice chat (non disponibile su play3 per questioni di ram) e il sistema di inviti alle partite online meglio studiato e implementato, IMHO come già detto mediaset premium non è incluso nel prezzo del live gold, ma si deve pagare e non si può utilizzare se non si è gold, e se a me interessa solo guardare mediaset premium e non interessa giocare? altro esempio Netflix in america, solo abbonamento netflix su ps3, abbonamento netflix+live per xbox, infatti la prima è quella più usata per usufruirne pagare per giocare online è assurdo, se proprio pensate che il psn sia inferiore (cosa molto opinabile, in quanto dipende dai server del gioco che sono messi a disposizione della software house e non dai server del live), bè sicuramente non lo è giocare su pc e lì non mi sembra si paghino abbonamenti, senza considerare il fatto che la dashboard del live è piena zeppa di pubblicità che la rallentano nonostante sia un servizio a pagamento concludo dicendo che almeno il Plus è un strutturato come servizio accessorio, mentre il live è obbligatorio per alcune cose fondamentali |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La politica di Sony mi sta piacendo sempre di più...manca solo la cross chat (che penso ormai metteranno sulla 4) e poi posso finalmente salutare microsoft.
Ho entrambe le console ed entrambi gli abbonamenti...ma quello che mi da il plus, con microsoft me lo scordo. Senza contare che il plus è un plus appunto e se te lo vuoi fare te lo fai, altrimenti no e puoi tranquillamente fare quello che fanno tutti gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
prendo spunto da questa notizia, visto che si parla anche di aggiornamento fw appena rilasciato.... per dire che mi ha letteralmente fottuto tutti i save di farcry3... ore e ore di gioco!!!!! Ma perchè a volte succedono ste c@zzate? Sony e adesso cge faccio devoe iniziare da capo tutto!!!!!!!!! A nessuno è capitata cosa analoga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
il live oltre a fornire un servizio online sui giochi indubbiamente di qualità, non dà nulla, forse giusto qualche sconto di tanto in tanto ma non ho mai visto un gioco in "regalo" per chi ha un abbonamento gold e poi scusa ma secondo te è normale che io per usare internet explorer devo avere un abbonamento gold? dall'altro lato invece vedo tanti e tanti giochi che se non li vuoi considerare regalati perchè utilizzabili finchè hai un abbonamento, possiamo anche considerarli in "affitto", sia per ps3 che per psvita e prendendo anche come punto di riferimento solo psvita, chi ha fatto un abbonamento al plus da quando è disponibile anche per psvita si ritrova con la possibilità di avere : 1)Uncharted 2)Gravity Rush 3)Metal Gear solid HD 4)Mutant Blob 5)Wipeout 2048 6)Lumines 7)Jet Set Radio e altri giochi, tutti compresi nei 49 euro annuali...magari a te non te ne interesserà neanche uno, ma penso sia innegabile che il psn ad oggi offre una quantità sostanziosa di contenuti a un prezzo molto vantaggioso e oltretutto se volessi usare un motore di ricerca con la psvita o la ps3 non sarei obbligato ad avere un abbonamento al psn e non mi risulta che il browser per xbox360 faccia miracoli rispetto a quello presente su ps3/psvita. ah tanto per chiarire io non sono di parte, sono un possessore sia di xbox360 che di ps3/psvita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.