Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2013, 10:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3569/...cio_index.html

Abbiamo giocato la prima ora di BioShock Infinite e quindi siamo in grado di fornirvi le prime sensazioni sul nuovo folle e spiazzante progetto di Ken levine. La versione PC del gioco sembra fornire una profondità non indifferente, con frame rate stabile a 60fps, controlli ottimizzati e più opzioni per la personalizzazione dell'esperienza di gioco. Insomma, i presupposti per bissare e migliorare la qualità del gioco originale ci sono tutti.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 11:43   #2
lucabeavis69
Senior Member
 
L'Avatar di lucabeavis69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 844
Ho l'acquolina in bocca
lucabeavis69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 11:57   #3
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2196
sono inorridito dal dettaglio poligonale
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:19   #4
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Sono inorridito da certi commenti

Tanta carne al fuoco, diversi aspetti di gameplay potenzialmente ottimi... sta risalendo nelle mie classifiche d'acquisto. Vediamo cosa salta fuori.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:26   #5
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
sono inorridito dal dettaglio poligonale
ma la smettete di dpensare alla grafica? è patetico! anche io sono uno che cura certi aspetti ma cavoli, mi pare piu che godibile di fronte ad un gioco che ci ha regalato, in passato con gli altri suoi capitoli che erano capolavori, e ci regalerà momenti bellissimi, almeno per quanto mi riguarda non dimenticherò mai il mio primo plasmide *___*
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:34   #6
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Ma infatti la grafica mi sembra decisamente buona, quindi eviterei di puntare il dito contro certi aspetti.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 13:15   #7
ilbuglio
Member
 
L'Avatar di ilbuglio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
Messaggi: 245
a be

gia comprato anzi preso in ragalo con la nuova sk grafica ati/amd ...

certo ormai il motore grafico si vede che è datato e tanto .. la scelta cartonosa serve + che altro per nascondere la pochezza del motore.. dopo aver visto su pc crysis 3 e tomb raider .. qui veramente speriamo che il gameplay sia solido duraturo e vario..

COMUNQUE
ilbuglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 13:16   #8
ilbuglio
Member
 
L'Avatar di ilbuglio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
Messaggi: 245
a be

gia comprato anzi preso in ragalo con la nuova sk grafica ati/amd ...

certo ormai il motore grafico si vede che è datato e tanto .. la scelta cartonosa serve + che altro per nascondere la pochezza del motore.. dopo aver visto su pc crysis 3 e tomb raider .. qui veramente speriamo che il gameplay sia solido duraturo e vario..

COMUNQUE essendo una produzione da console non mi aspetto molto , soprattuto dalla AI , e sicuramente da sistema di mira sicuramente semplificato per i pad ...
ilbuglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 14:32   #9
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma l'ambientazione sara' un po piu libera o sara' estremamente corridoioso come i precedenti?
Il primo ho provato in piu' occasioni a completarlo ma non ci sono mai riuscito, purtroppo nonostante l'ambientazione e la storia fossero state fantastiche, i giochi "a corridoio", anche con tutta la buona volonta' non riesco proprio a reggerli.
Stessa cosa mi e' successa anche con Batman AA.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 19-03-2013 alle 14:34.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 14:32   #10
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
ma la smettete di dpensare alla grafica? è patetico! anche io sono uno che cura certi aspetti ma cavoli, mi pare piu che godibile di fronte ad un gioco che ci ha regalato, in passato con gli altri suoi capitoli che erano capolavori, e ci regalerà momenti bellissimi, almeno per quanto mi riguarda non dimenticherò mai il mio primo plasmide *___*
cosa vuoi guardre e' patetico bloom hdr blur a manetta per non far vedere che i modelli sono OSCENI e gli scenari non hanno la minima profondita'. Ombre zero, illuminazione ridicola.
livello di immedesimazione che rasenta lo zero.
E' un gioco console a tutti gli effetti ci hanno messo anche le cazzatine inutili in DX11 per poter dire che hanno speso tanto tempo per i giocatori PC

E gia' si puo' comprare il pass per i DLC...tenetevelo, dopo aver giocato a Tomb Raider non voglio tornare al 2009
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb

Ultima modifica di Tuvok-LuR- : 19-03-2013 alle 14:41.
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 14:45   #11
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Solo io ho la sensazione che tra l'andazzo degli ultimi giochi e la presenza qui di Elizabeth, questo gioco sara' un tutorial dall'inizio alla fine? Con la tizia che ti dice dove andare, cosa fare, ecc ecc?

Magari mi sbaglio eh, pero'...

Sara' anche che ultimamente sto diventando allergico ai seguiti, a meno che non si tratti di giochi praticamente senza trama (come gli FPS online ad esempio)... Ho faticato a finire Crysis 2, mentre il primo lo trovo tutt'ora il migliore, e non credo prendero' il 3, Mass Effect ho rigiocato a tutti insieme (pacchetto completo per farmeli di fila) e apprezzo solo il primo (sono fermo a meno della meta' del 3), Bioshock idem, non sono manco a meta' del 2 e l'ho lasciato li'...

A sto punto non so davvero piu' se sono solo i giochi o sono anche io che "sono invecchiato" e il giocatore in me e' scemato sempre di piu' fino a sparire...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:03   #12
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Solo io ho la sensazione che tra l'andazzo degli ultimi giochi e la presenza qui di Elizabeth, questo gioco sara' un tutorial dall'inizio alla fine? Con la tizia che ti dice dove andare, cosa fare, ecc ecc?
Questo mi ricorda tanto Ni No Kuni, un gran gioco ma rovinato da sto pupazzetto che parlaando in romano di diceva sempre cosa fare e dove andare.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sara' anche che ultimamente sto diventando allergico ai seguiti, a meno che non si tratti di giochi praticamente senza trama (come gli FPS online ad esempio)... Ho faticato a finire Crysis 2, mentre il primo lo trovo tutt'ora il migliore, e non credo prendero' il 3, Mass Effect ho rigiocato a tutti insieme (pacchetto completo per farmeli di fila) e apprezzo solo il primo (sono fermo a meno della meta' del 3), Bioshock idem, non sono manco a meta' del 2 e l'ho lasciato li'...

A sto punto non so davvero piu' se sono solo i giochi o sono anche io che "sono invecchiato" e il giocatore in me e' scemato sempre di piu' fino a sparire...
Purtroppo anche io vendo appena passato i 40 sono in preda alla crisi del videogiocatore di mezza eta', sono sempre meno i giochi offline che mi prendono veramente, ma per fortuna ognitanto qualcuno ci riesce ancora.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:15   #13
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1853
Io aspetto molto questo gioco: il primo mi é proprio piaciuto, e le ambientazioni di questo promettono bene.

Spero che l'arrivo delle nuove consoles dia una svegliata alle sh: migliorare la grafica é necessario (lo si é sempre fatto, anche quando la maggior parte erano 2D) ma ovviamente se devi anche fare i conti con hw da due soldi non é che puoi innovare piú di tanto: i capolavori, oltre che innovativi come gameplay o trama, erano anche allo stato dell'arte dal punto di vista tecnico.
Chiaramente se non hai piú cicli a disposizione, spremi sulla grafica finché riesci perché di piú non puoi fare.

Le nuove consoles non faranno gridare al miracolo, ma daranno un pó di aria perché si schiariscano le idee. La maggiore facilitá di porting magari fará il resto...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:37   #14
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Questo mi ricorda tanto Ni No Kuni, un gran gioco ma rovinato da sto pupazzetto che parlaando in romano di diceva sempre cosa fare e dove andare.



Purtroppo anche io vendo appena passato i 40 sono in preda alla crisi del videogiocatore di mezza eta', sono sempre meno i giochi offline che mi prendono veramente, ma per fortuna ognitanto qualcuno ci riesce ancora.
Tu pensa, io ne ho 27 e gia' sono al tuo stesso livello. Fortuna che alcuni giochi online free sono carini, come quelli di Aeriagames. Oppure Eve Online che pero' ha dalla sua una lentezza assurda che spesso ti fa cascare le balle.

Quelli offline ormai o sono particolari (tipo Alice Madness Returns che mi sta prendendo tanto quanto il primo) oppure sono longevi (vedi i giochi Betsheda, Skyrim e Fallout NV, che vengono ulteriormente "longevizzati" dalle miriadi di mod), altrimenti nada.

E poi intorno a me tanti nomi di titoli vengono stuprati o comunque i videogiocatori vengono presi in giro, vedi il mio caro MechWarrior rovinato dall'ultimo (MW Online, che ha trasformato un gioco di simulazione ad un mero FPS Online), Tomb Raider (si', ribadisco che, nonostante non l'abbia provato, quello nuovo fa schifo ed e' una violenza contro l'immagine di Lara Croft dei titoli passati), WarZ, Diablo 3, The Secret World, SWTOR...

Una delusione dietro l'altra.

Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Io aspetto molto questo gioco: il primo mi é proprio piaciuto, e le ambientazioni di questo promettono bene.
E il 2? Questo e' il 3...

Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Spero che l'arrivo delle nuove consoles dia una svegliata alle sh: migliorare la grafica é necessario (lo si é sempre fatto, anche quando la maggior parte erano 2D) ma ovviamente se devi anche fare i conti con hw da due soldi non é che puoi innovare piú di tanto: i capolavori, oltre che innovativi come gameplay o trama, erano anche allo stato dell'arte dal punto di vista tecnico.
Chiaramente se non hai piú cicli a disposizione, spremi sulla grafica finché riesci perché di piú non puoi fare.

Le nuove consoles non faranno gridare al miracolo, ma daranno un pó di aria perché si schiariscano le idee. La maggiore facilitá di porting magari fará il resto...
Puo' essere. Ma piu' che altro, basterebbe si incentrassero piu' a fare giochi belli, coinvolgenti e complessi (come una volta, insomma) e della grafica uno se ne puo' anche sbattere entro un certo punto.

Ovvio, poi se spunta un gioco come ai tempi di Crysis, con una grafica che ti scioglie gli occhi, e' un'altra cosa. Ma se poi il gioco e' "vuoto", tantovale concentrarsi meno sulla grafica e fare un giochino Indie da 10-20 euro..



Tornando IT, aspettero' altre recensioni e video gameplay per vedere prima di tutto com'e' il gioco e se Elizabeth e' il classico NPC rompimaroni dei soliti giochi (ovvero: parla, ti dice cosa fare ed e' sempre in pericolo e devi difenderlo)...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 19-03-2013 alle 15:40.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:45   #15
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
e dopo ben 6 anni.. finalmente


Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
cosa vuoi guardre e' patetico bloom hdr blur a manetta per non far vedere che i modelli sono OSCENI e gli scenari non hanno la minima profondita'.
Non ti rendi nemmeno conto del fatto che i modelli sono "cartooneschi", è una scelta che non ha a che fare con un limite tecnologico.

Almeno evitiamola di sparare a zero dicendo cose che non c'entrano nulla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:58   #16
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
cosa vuoi guardre e' patetico bloom hdr blur a manetta per non far vedere che i modelli sono OSCENI e gli scenari non hanno la minima profondita'. Ombre zero, illuminazione ridicola.
livello di immedesimazione che rasenta lo zero.
E' un gioco console a tutti gli effetti ci hanno messo anche le cazzatine inutili in DX11 per poter dire che hanno speso tanto tempo per i giocatori PC

E gia' si puo' comprare il pass per i DLC...tenetevelo, dopo aver giocato a Tomb Raider non voglio tornare al 2009
Cioè paragoni Bioshock infinite a quella porcata di Tomb raider?
Avessi detto Crysis, potevo capire... Ma Tomb raider...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:29   #17
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14768
Piantatela di pensare solo alla grafica i videogiochi moderni stanno morendo tutti a furia di pensare solo alla grafica.
Speriamo che siano ore ben spese a divertirsi invece di andare avanti a suon di sbadigli ma guardando la bella grafica.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:31   #18
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14768
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Cioè paragoni Bioshock infinite a quella porcata di Tomb raider?
Avessi detto Crysis, potevo capire... Ma Tomb raider...
Augurati che Bioshock infinite riesca a raggiungere il livello del nuovo Tomb

sarebbe un inizio anno niente male.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:33   #19
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Tu pensa, io ne ho 27 e gia' sono al tuo stesso livello. Fortuna che alcuni giochi online free sono carini, come quelli di Aeriagames. Oppure Eve Online che pero' ha dalla sua una lentezza assurda che spesso ti fa cascare le balle.

Quelli offline ormai o sono particolari (tipo Alice Madness Returns che mi sta prendendo tanto quanto il primo) oppure sono longevi (vedi i giochi Betsheda, Skyrim e Fallout NV, che vengono ulteriormente "longevizzati" dalle miriadi di mod), altrimenti nada.

E poi intorno a me tanti nomi di titoli vengono stuprati o comunque i videogiocatori vengono presi in giro, vedi il mio caro MechWarrior rovinato dall'ultimo (MW Online, che ha trasformato un gioco di simulazione ad un mero FPS Online), Tomb Raider (si', ribadisco che, nonostante non l'abbia provato, quello nuovo fa schifo ed e' una violenza contro l'immagine di Lara Croft dei titoli passati), WarZ, Diablo 3, The Secret World, SWTOR...

Una delusione dietro l'altra.
Per fortuna ci sono gli Indie a salvarci la vita, a dimostrazione che molto spesso una buona idea valga piu' dei milioni di sviluppo di un gioco AAA.

Io ho sempre amato i MMOPRG, ma alla fine anche di quelli non se ne salva piu uno, li provo praticamente tutti, ma alla fine si torna a WoW che ha 10 anni, e oramai personalmente mi ha rotto anche lui.

Concordo sui titoli stuprati, un FPS chiamato Syndicate e' un'insulto a ad ogni appassionato della mitica saga.
Ma anche Fallout3 e NW si possono definire degli stupri rispetto al gameplay dei capolavori che erano i primo due, cio' nonostante ne sono usciti due gran bei giochi, anche se per me non avrebbero dovuti chiamarli Fallout.
Stesso discorso anche per Tomb Raider, il reboot IMHO non si puo' certo definire una schifezza anzi, mi sta piacendo molto anche lui!
Evitandolo solo per "partito preso" secondo me ti perdi un gran bel gioco.

Ma comunque ti capisco, Syndicate, era una mezza porcata pure come FPS, ma fosse stato anche il miglior FPS del secolo credo che lo evitato comunque per principio, vedendo "stuprato" uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Unica eccezione X-Com, un'altro dei miei preferiti di sempre: anche a 20 anni di distanza, sono riusciti a farne un remake. piu' che degno, dimostazione che forse non tutto e' perduto.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 19-03-2013 alle 16:40.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:37   #20
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Piantatela di pensare solo alla grafica i videogiochi moderni stanno morendo tutti a furia di pensare solo alla grafica.
Speriamo che siano ore ben spese a divertirsi invece di andare avanti a suon di sbadigli ma guardando la bella grafica.
Quale grafica?

Comunque quoto, se dobbiamo guardare un film, mi prendo un bluray.

E sinceramente reputo l'ultimo Tomb Raider un bel film da guardare
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1