|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ate_46107.html
Secondo alcune voci diffuse in queste ore sarebbe iniziata la produzione del successore di iPhone 5, è quindi lecito aspettarsi un annuncio all'inizio della stagione estiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se confermata IMHO saremmo veramente all'assurdo.
Un tempo compravi Apple (almeno io) anche perché vi era una certezza che per almeno 12 mesi ma anche di più avevi in mano a prezzo carissimo ma ce l'avevi il top del mercato. Adesso spendi 950€ e dopo quanto!? 6 mesi!? Esce già la variante... IMHO e lo dico a prescindere dal marchio fosse Samsung sarebbe lo stesso far uscire terminali così a raffica nella faschia high-end è una presa per i fondelli verso i clienti. Tanto più che questo 5S sarò io a pensar male ma mi suona tanto come risposta a SGS4 più che uno step vero e proprio e ciò demolisce tutto quello che è stata apple fin'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
si dice che il cane di bill gates abbia fatto la cacca.. attendiamo l'annuncio ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
che noia questi discorsi. Esce quello nuovo il tuo smette di funzionare improvvisamente? Qual'è il problema se ne esce uno nuovo, non poter dire davanti agli amici "ho l'ultimo uscito?" boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
![]() Mi risulta che sull'apple store l'iphone 5 costa 679Euro e su alcuni siti on line si puo' reperire anche a qualcosina in meno. Nemmeno il 64 giga costa 950 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Scherzi, che cazzo di discorsi fai, secondo te posso andare in giro con il 5 quando faranno uscire il 5S? Vuoi che la mia ragazza mi lasci? Che mi ritrovi sotto un ponte? Devono smetterla di farne uscire uno ogni 6 mesi, altrimenti qui crollano le famiglie. Vorrei vedere te piuttosto, quando all'intervallo nei film al cinema tiri fuori dalla tasca il 5 e quello affianco c'ha il 5S...Tutti che ti guardano ridendo, saresti costretto ad andartene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq 729, 839, 949 sono i prezzi ad oggi...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
|
Quote:
È questione di immagine... ed apple con queste politiche la sta buttando nel water. Quote:
Quote:
Scusa... il prezzo è 949... effettivamente hai ragione. Quote:
Oggi invece mi sembra che hanno un patto con samsung e il terminale lo costruiscono vicendevolmente sul benchmark l'una dell'altra. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
In Italia forse, in francia e germania i prezzi ufficiali sono 679(16GB) - 789(32GB) - 899 (64GB), negli stati uniti qualcosa in meno. Non sono certo prezzi modici, ma considerando che il taglio piu' venduto é il 16GB direi che siamo distanti dai 950e di cui parlavi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Le cose usatele e fatevi meno pippe mentali. Imho. Poi per carità, ognuno è liberissimo di fare come vuole però da questi discorsi si capisce che prodotti del genere sono principalmente moda. Peace ![]() Ultima modifica di manowar84 : 06-03-2013 alle 13:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Certo è anche una questione di immagine ma non solo...
apple realizzava sempre il pc o il portatile più serio, potente e all'avanguardia.. così come gli iphon.. ora spendo più di prima enon ho più la stessa soddisfazione.. come andare a comprare una Ferrari , è un pezzo unico, ma dopo 6 mesi lo migliorano.. è cavolo dai.. ti gira... poi fossero serie migliorie..uno dice ok... io ho avuto 3gs 4 s e il 5.. ma sinceramente non dico che il 5 deluda.. ma non mi soddisfa come fu il 4s dal 3gs.. anzi se fosse ritornerei al 4s... ma per tutto un discorso di innovazione.. ho visto il video si S4.. cavolo c'è una bella differenza in un po' di cose,, da 4s a 5 mi sembra lo stesso telefono solo più grosso.. e trascuriamo la velocità ella cpu perché alla fine è relativa per navigare e telefonare...
![]() |
#13 |
Member
|
Basta fare una scelta o comprare solo la versione con la "S" oppure quelle senza, e stai apposto per 1 anno e mezzo / 2 anni
![]() Ultima modifica di thefra : 06-03-2013 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Guarda ti ripeto per chiarirlo ancora una volta... il mio iphone sta in una cover/porta telefono molto coprente quindi il 99% della gente che me lo vede in mano non ti sa dire che telefono sia. Tanto più che non ho 15 anni e tanto meno ho amici che ci capiscano più di tanto di tecnologia... la maggior parte distingue giusto tra iphone e altri senza nemmeno sapere i modelli e penso che a parte fra noi appassionati per molti sia così. Quindi toglitelo/toglietevelo dalla testa che il mio discorso sia basato su un "lo faccio vedere" perché non c'entra una beneamata. Quote:
2) Se questi modelli nuovi fossero step tecnologici sarei perfettamente d'accordo con te... ma ti va di scommettere una pizza insieme che il 5S sarà solo un esercizio di benchmark? Che arriverà a qualche punto sopra SGS4 e non porterà nessuna nuova tecnologia di rilievo? Perché vedi se fra 5 e 5S come dici tu ci fossero effettive differenze tecnologiche perfetto... sono il primo a esserne contento ma se consideri tempi di sviluppo e produzione non è realistico che in così breve tempo possano sviluppare granché se non implementare un upgrade puramente a livello velocistico per fare benchmark e questo IMHO posso aspettarmelo da altri ma da Apple mi fa sentire fregato. Quote:
Peace |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
>Compro razionalmente
>Apple Pick one. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@darkon
Vediamo se ho capito cosa intendi.
A te non interessa il fatto che il tuo smartphone non sia l'ultimo ritrovato per un fatto di moda ok. 1) è perché perde visibilità nel piano apple? Aggiornamenti, programmi, funzionalità del nuovo? penso di no, apple supporta la gamma iphone adeguatamente. 2) per il fatto di aver speso tutti quei soldi e vedersi "svalutato" (virtualmente non realmente) il proprio smartphone? bhe questo rode un po', visto che l'iphone X costa 700 euro il giorno della presentazione e 700 euro il giorno prima della presentazione dell'iphone X+1 o XS che sia. Se si vuole l'effetto novità e top per il più tempo possibile basta comprare l'iphone nuovo appena esce, anzi conviene comprarlo appena esce perché tanto non si svaluta ed ecco le megafile fuori dai negozi il day one. Io punterei sul 2. Tutto imho eh! =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Credo che Darkon intendesse dire semplicemente che se spendo 700€ per un qualsiasi prodotto (anche non smartphone) e dopo pochi mesi ne esce uno piu nuovo da fastidio, ma non per un fattore di vanto ma quanto per un fattore personale, io avrei la stessa sensazione anche se per esempio acquistassi un processore oggi e domani o fra 6 mesi uscisse la nuova generazione, rode perchè si ha appena speso una grossa cifra e il prodotto è già "vecchio", magari solo virtualmente come dice Jot, ma comunque non è piu l'ultimo disponibile; la soddisfazione personale di avere l'ultimo modello è una bella sensazione e spesso dispiace (o rode) aver speso e faticato molto per ottenerla e vederla passare in secondo piano per un nuovo modello che tutto sommato di grosse migliore non ne porta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è proprio quello... per certi acquisti si fa fatica e si sceglie di comprare come dice anche qualcuno contro ogni regola un prodotto particolarmente costo per propria soddisfazione anche perché quel brand ti da/dava determinate certezze: X è il top per tot. Adesso invece non solo mi sembra che la fatica per acquistarlo sia vanificata in relativamente poco tempo ma anche che spesso i modelli "modificati" o S non siano delle uscite tecnologiche volte a portare qualcosa di veramente nuovo ma solo un escamotage per rincorrere la testa dei benchmark e niente mi toglie dalla testa che queste news arrivate così vicine all'uscita di SGS4 siano una mossa fatta di proposito perché non possa stare in testa ai benchmark sgs4 troppo a lungo. Poi se mi sbaglio ben venga... se iP5S avrà tante novità e sarà un prodotto che porta nuove tecnologie ben venga.... ma IMHO ho paura che non sarà per niente così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.