|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alpha-di-...ana_46016.html
Bohemia Interactive fa sapere che la sua nuova simulazione militare sarà giocabile per la prima volta nella prossima settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Differenze tra versioni preorder
"Le tre versioni offrono vantaggi diversi, ancora non dettagliati dal produttore."
A dire il vero le differenze sono elencate qui: http://www.arma3.com/buy?#arma_supporter Il 5 Marzo sarà mio! Non vedo l'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
..."Coloro che acquistano l'Alpha iniziale ottengono il diritto di accedere a tutte le versioni del gioco successive...."
scusate, ma non ho capito bene una cosa, se acquisto ad esempio la versione Alpha da €24,99 , poi ho il diritto di scaricare sia la Beta (costo €34,99) che il gioco definitivo (costo €44,99) a costo zero? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non acquisti ora, puoi sempre farlo durante la beta (costo 35€) o a gioco ultimato (45€) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Le mod, a noi interessano le mod!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
grazie sberla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il prox passo è: " mi programmi questo gioco che poi te lo vendo?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Un consiglio
Ragazzi secondo voi può essere una valida alternativa a giochi tipo battlefield 3? Mi rivolgo soprattutto a chi conosce e ha giocato ad arma 2: il gioco in se per se, al di la del lato simulazione, è "divertente" da giocare? grassie in anticipo!; )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Altro gioco e si rinizia con la stessa storia: versioni alpha, beta, release candidate ecc... un limbo infinito probabilmente rimarra alpha tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediti un po di video sui vari ArmA, non dico che non possa piacerti ma è la cosa più lontana ad un FPS classico, anzi non è un FPS ma un sim di fanteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() come scritto da sberla arma non è un sostituto di bf3, ci sono molte differenze, deriva da un sim militare (VBS) opportunamente semplificato. potrebbe piacerti, devi provarlo, ma se il tuo interesse è il kill ratio lascia stare. molti faranno il tuo stesso ragionamento attratti dalla grafica. p.s. c'è la versione free di arma 2, se voi toglierti questo dubbio, scarica. Quote:
comunque bis segue i suoi prodotti e sopratutto la community di appassionati (cosa rara al giorno d'oggi).
"la conoscenza è il nostro scopo supremo" Ultima modifica di .338 lapua magnum : 27-02-2013 alle 18:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.