|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grid-2-nu...lay_45622.html
Il nuovo trailer mette insieme live-action e sequenze di gameplay ed è accompagnato dal commento di Chris Harris, giornalista automobilistico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Pensandoci bene...Grid è l'ultimo gioco di auto che ho giocato e mi è veramente piaciuto, vediamo di ritrovare lo spirito di guida con Grid 2
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Bellissimo Grid, è una spanna sopra a dirt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho già notato quell'eccessiva tendenza al sovrasterzo in stile nfs shift, che mi fa inca••••e...magari avesse il feeling di gtr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Spero che sia supportato e che abbia dei requisti per competizioni online..come i replay.
Il primo era divertentissimo e immediato, sicuramente lo sarà anche questo.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io non capisco perché pensano che rendendo un gioco tutto "driftoso" lo rendano più divertente...perchèèè???? Perché la macchina deve entrare in curva per forza intraversata???? Anche nella parte reale del filmato stanno chiaramente guidando a cazzo sempre di traverso, ma che palle! Queste non sono le gare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mammamia, quanta ignoranza...
io non capisco perché non si possa aver pazienza di guardare un trailer nella sua interezza e capirci qualcosa anche di inglese..,
Chris verso metà quanto lo si vede nella sede della codemaster, gli viene chiaramente detto che cosa c'era che non andava, e lui candidamente dice che la macchina si intraversava troppo..! per cui prima di sparare a cacchio commenti, vi prego.. Che poi grid non sia famoso per una simulazione estremamente realistica sono pienamente d'accordo ma da qui a infangare gratuitamente NO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.