Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2013, 15:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gabe-newe...mit_45616.html

J.J. Abrams e Gabe Newell insieme per la conferenza di apertura dell'evento che si svolgerà nella prossima settimana a Las Vegas.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 15:28   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Caro J.J. Abrams non vorrei dvvero essere nei tuoi panni.
Praticamente se tiri fuori un mega ulta capolavoro da super oscar il pubblico ti dirà "si, vabbeh.. ti sei salvato, non fa proprio schifo".

In qualsiasi altra situazione invece ti mangeranno vivo.

I fan di star wars sanno essere un po cattivelli in certe situazioni..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 15:45   #3
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Praticamente se tiri fuori un mega ulta capolavoro da super oscar il pubblico ti dirà "si, vabbeh.. ti sei salvato, non fa proprio schifo".

Bisogna anche ammettere, pero', che fare peggio degli ultimi tre episodi e' quasi impossibile e parliamo sempre di lucas eh..quindi si puo' vedere anche cosi': la nuova trilogia fa cagare, e sara' cmq difficile, persino nel momento piu' buio della regia di jj abrams fare peggio di quello schifo totale che sono gli episodi 1, 2 e 3

Poi se proprio vogliamo dirla tutta il declino era gia' iniziato quando hanno rimasterizzato la vecchia trilogia..gia' da li' si poteva intuire che lucas non ci stava molto con la testa xD
E aggiungo pure che non credo che jj abrams avra' molta parte nella stesura della storia e finora quello che lo frega -insieme alla sceneggiatura, ma piu' occasionalmente che inevitabilmente- e' la storia vera e propria e il modo in cui si racconta, considerando che i tre capitoli sono gia' stati pensati avendo un jj abrams concentrato in massima parte sulla regia forse e dico forse si potrebbe realizzare qualcosa di guardabile e gia' sarebbe tanto, poi beh, se giudicate guardabili i nuovi capitoli della trilogia allora c'e' anche speranza di poter vedere dei capolavori -ma solo in questo caso o se si hanno meno di 15 anni e si e' cresciuti in questa triste parentesi della storia cinematografica hollywoodiana -
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 15:54   #4
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Mi devo aspettare un episodio di SW ricco di lens flare?
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 15:59   #5
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Anche i fan di Star Trek possono essere "acidi"

J.J. Abrams non mi fa' impazzire come regista, ma guardando cosa hanno combinato i suoi predecessori nei film di Star Trek (vedi Primo Contatto o La Nemesi) e nell'ultima trilogia di Star Wars, tutto sommato potrebbe cavarsela.

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:15   #6
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi

J.J. Abrams non mi fa' impazzire come regista, ma guardando cosa hanno combinato i suoi predecessori nei film di Star Trek (vedi Primo Contatto o La Nemesi) e nell'ultima trilogia di Star Wars, tutto sommato potrebbe cavarsela.
beh oddio, non è che star trek (2009) sia stato un capolavoro, tutt'altro. per quanto lavori come lost, fringe, mission impossible, armageddon mi siano piaciuti se il lavoro lo fa come ha fatto star trek sarà a livello della seconda trilogia (in ordine temporale), ovvero inguardabile.

detto ciò, ho fatto (costretto a) vedere SW alla mia ragazza e ha detto che le fa schifo come buttar via una storia di 4 anni
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:22   #7
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
La Disney (quella di Topolino) fa un nuovo film di Star Wars (quello con Dart Fener) e ha scelto J.J. Abrams (quello di Lost) come regista...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:25   #8
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
sinceramente, tranne episode 1, la nuova trilogia non è piaciuta manco a me. imho avrebbero dovuto fare un episodio ogni 10 anni tipo.
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:44   #9
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
ciò che conta maggiormente è la sceneggiatura, un regista non credo possa fare i miracoli se non ci sono le basi
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 17:00   #10
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
beh oddio, non è che star trek (2009) sia stato un capolavoro, tutt'altro. per quanto lavori come lost, fringe, mission impossible, armageddon mi siano piaciuti se il lavoro lo fa come ha fatto star trek sarà a livello della seconda trilogia (in ordine temporale), ovvero inguardabile.

detto ciò, ho fatto (costretto a) vedere SW alla mia ragazza e ha detto che le fa schifo come buttar via una storia di 4 anni
Star Trek: Il futuro ha inizio è andato bene a livello di boxoffice e di critica.
Non uso alla leggera il termine "capolavoro" con nessun film di fantascienza che ho visto negli ultimi 10 anni , ma a me è piaciuto, ed Into The Darkness sembra promettere bene.
Vediamo cosa riescono a combinare con Star Wars: di materiale a cui attingere ne hanno tanto (basti pensare ai libri), così come gli effetti speciali.

Tocca vedere cosa esce fuori, per una volta voglio essere ottimista
Old 28-01-2013, 17:09   #11
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
ciò che conta maggiormente è la sceneggiatura, un regista non credo possa fare i miracoli se non ci sono le basi
JJ è anche sceneggiatore, penso riesca a rimettere mano al copione nel caso

Quote:
Star Trek: Il futuro ha inizio è andato bene a livello di boxoffice e di critica.
Non uso alla leggera il termine "capolavoro" con nessun film di fantascienza che ho visto negli ultimi 10 anni , ma a me è piaciuto, ed Into The Darkness sembra promettere bene.
Vediamo cosa riescono a combinare con Star Wars: di materiale a cui attingere ne hanno tanto (basti pensare ai libri), così come gli effetti speciali.

Tocca vedere cosa esce fuori, per una volta voglio essere ottimista
lo so, ma gli incassi non vogliono dire niente, ci sono fior di film che incassano tanto perchè sono attesi (e star trek in particolare può contare su un'ampissimo gruppo di appassionati, come star wars), il che non garantisce però che sia un bel film, e la critica (che non si riferisce al pubblico, ma ai giornalisti di fatto) ha sempre un animo proprio. non sto dicendo che tecnicamente il film era fatto male, ma da li a dire che è un bel film ce ne passa.... poi io ho citato solo star trek come esperienza non positiva con JJ, ma ho elencato diversi suoi lavori che mi piacciono...

Ultima modifica di guido89_ : 28-01-2013 alle 17:12.
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:14   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Personalmente ritengo Primo Contatto diverse spanne sopra allo ST di giggio abrami ( che non mi dispiace, lo preferisco sia a nemesi che insurrection ), in particolare il migliore col cast di TNG ...

Cjisjiosjkososossji
Old 28-01-2013, 20:38   #13
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Personalmente ritengo Primo Contatto diverse spanne sopra allo ST di giggio abrami ( che non mi dispiace, lo preferisco sia a nemesi che insurrection ), in particolare il migliore col cast di TNG ...
Concordo, First Contact è il mio preferito insieme a TMP e ST VI di Meyer, e trovo il film di Abrams ben riuscito (certo, perfettibile, ma comunque un discreto risultato... anche se vorrei vederlo completo con le scene che poi sono state tagliate e che rendono un po' oscure alcune parti della trama).

Ultima modifica di calabar : 28-01-2013 alle 20:40.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 22:09   #14
r1348
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi
sinceramente, tranne episode 1, la nuova trilogia non è piaciuta manco a me. imho avrebbero dovuto fare un episodio ogni 10 anni tipo.
In pratica, stai dicendo che della nuova trilogia salvi JarJar Binks?!!?

r1348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 06:49   #15
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Premesso che di Star Trek il mio film preferito è, e rimane, il secondo (l'ira di Khan), il film di J.J. sulla serie l'ho trovato ben fatto e bello da seguire. Sinceramente ci trovo ben poco da ridire su quel film. Poi va bo, praticamente l'intera cinematografia mondiale è superiore a "Nemesi" ed "Insurrection", quei due film sono delle cagate pazzesche

Il problema de "Il futuro ha inizio" semmai riguarda lo stile usato, per chi è un trekkiano: molto più action, personaggi più adrenalinici, alcuni "rivisti" come personalità (Scotty per dirne uno, ma non solo) e soprattutto uno Spock che non centra una fava con l'originale, per quanto l'attore (mi sfugge il nome) reciti molto bene a mio avviso. Tra l'altro c'è un'incongruenza relativa proprio al riferimento che nel film si fa a quello dell'Ira di Khan che non m'è piaciuta in se e per se.

Il che ci porta al discorso SW: Abrams come regista lo apprezzo molto ma... fino a che punto si metterà a giocare con gli elementi cardine della serie ideata da Lucas?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 07:43   #16
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Tanto non gliene frega niente di quello che diranno i fan
Quello che interessa a Luca$ è spremere quanti più soldi possibile tutto il resto è irrilevante, basta vedere le operazioni fatte con le riedizioni in blu ray, fare un bel film costa tanto sudore e ti porta poco guadagno ... meglio farne tre da schifo e triplicare gli incassi
Old 29-01-2013, 09:04   #17
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
[...]Il che ci porta al discorso SW: Abrams come regista lo apprezzo molto ma... fino a che punto si metterà a giocare con gli elementi cardine della serie ideata da Lucas?
Tieni conto che ad Abrams era stato di fatto chiesto di rinnovare il brand, cosa che dubito sia successa per Guerre Stellari.
Le differenze stilistiche ci saranno sicuramente, ma non credo che verrà portato avanti un rinnovamento come quello voluto per Star Trek.

PS: io ho sempre trovato Star Trek II molto sopravvalutato, è ben lungi dall'essere il mio preferito, credo che Meyer abbia fatto molto di meglio in ST VI. .
PPS: che incongruenza hai trovato riguardo al riferimento con ST II? L'unica cosa che mi viene in mente sono i parassiti di Ceti Alpha, ma non ricordo che ci sia un'incongruenza.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Tanto non gliene frega niente di quello che diranno i fan
Quello che interessa a Luca$ è spremere quanti più soldi possibile tutto il resto è irrilevante, [...]
Ricorda che ora Star Wars non è più di Lucas, ma è diventato un marchio Disney.
Chissà se e come questo influirà sullo stile del film, ossia se la Disney imporrà un certo "stile" alla nuova trilogia tipico appunto delle produzioni Disney.
Old 29-01-2013, 09:24   #18
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ricorda che ora Star Wars non è più di Lucas, ma è diventato un marchio Disney.
Chissà se e come questo influirà sullo stile del film, ossia se la Disney imporrà un certo "stile" alla nuova trilogia tipico appunto delle produzioni Disney.
Si, ma Luca$ è ancora dietro le quinte ( a contare i soldi )
Sono molto pessimista, ma molto molto
Secondo me faranno una schifezza devastante, roba che ricorderemo JarJar Binks come il massimo della drammaticità e del pathos
Old 29-01-2013, 11:15   #19
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Si, ma Luca$ è ancora dietro le quinte ( a contare i soldi )
Sono molto pessimista, ma molto molto
Secondo me faranno una schifezza devastante, roba che ricorderemo JarJar Binks come il massimo della drammaticità e del pathos
Da quel che avevo letto, Lucas i soldi li ha già incassati con la cessione dei diritti, se hai letto diversamente puoi linkare la fonte? La cosa mi incuriosisce.

Io comunque sono abbastanza ottimista, ho apprezzato gli ultimi lavori Disney (anche se in alcuni casi dovrebbero scrollarsi un po' di buonismo di dosso) e ho ampiamente disprezzato Episodio I (degli altri due qualcosa si salva). Passi pure Jar Jar (il bambino Luigino-Vader è più insopportabile, secondo me), ma i midicosi mi hanno distrutto tutto un pathos.
Old 29-01-2013, 11:47   #20
Joker6677
Senior Member

L'Avatar di Joker6677

Iscritto dal: Sep 2012
Città: New Mexico
Voglio sperare in "jeyjey", almeno per riuscire a dimenticare gli ultimi episodi.
Avendo quest'ultimi con cui confrontarsi, la vedo dura che possa toppare. Ha pur sempre dimostrato di avere talento.
Joker6677 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian