|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gabe-newe...mit_45616.html
J.J. Abrams e Gabe Newell insieme per la conferenza di apertura dell'evento che si svolgerà nella prossima settimana a Las Vegas. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Caro J.J. Abrams non vorrei dvvero essere nei tuoi panni.
Praticamente se tiri fuori un mega ulta capolavoro da super oscar il pubblico ti dirà "si, vabbeh.. ti sei salvato, non fa proprio schifo". In qualsiasi altra situazione invece ti mangeranno vivo. I fan di star wars sanno essere un po cattivelli in certe situazioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() Poi se proprio vogliamo dirla tutta il declino era gia' iniziato quando hanno rimasterizzato la vecchia trilogia..gia' da li' si poteva intuire che lucas non ci stava molto con la testa xD E aggiungo pure che non credo che jj abrams avra' molta parte nella stesura della storia e finora quello che lo frega -insieme alla sceneggiatura, ma piu' occasionalmente che inevitabilmente- e' la storia vera e propria e il modo in cui si racconta, considerando che i tre capitoli sono gia' stati pensati avendo un jj abrams concentrato in massima parte sulla regia forse e dico forse si potrebbe realizzare qualcosa di guardabile e gia' sarebbe tanto, poi beh, se giudicate guardabili i nuovi capitoli della trilogia allora c'e' anche speranza di poter vedere dei capolavori -ma solo in questo caso o se si hanno meno di 15 anni e si e' cresciuti in questa triste parentesi della storia cinematografica hollywoodiana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Mi devo aspettare un episodio di SW ricco di lens flare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche i fan di Star Trek possono essere "acidi"
![]() J.J. Abrams non mi fa' impazzire come regista, ma guardando cosa hanno combinato i suoi predecessori nei film di Star Trek (vedi Primo Contatto o La Nemesi) e nell'ultima trilogia di Star Wars, tutto sommato potrebbe cavarsela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
detto ciò, ho fatto (costretto a) vedere SW alla mia ragazza e ha detto che le fa schifo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
La Disney (quella di Topolino) fa un nuovo film di Star Wars (quello con Dart Fener) e ha scelto J.J. Abrams (quello di Lost) come regista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sinceramente, tranne episode 1, la nuova trilogia non è piaciuta manco a me. imho avrebbero dovuto fare un episodio ogni 10 anni tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
ciò che conta maggiormente è la sceneggiatura, un regista non credo possa fare i miracoli se non ci sono le basi
![]()
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non uso alla leggera il termine "capolavoro" con nessun film di fantascienza che ho visto negli ultimi 10 anni ![]() Vediamo cosa riescono a combinare con Star Wars: di materiale a cui attingere ne hanno tanto (basti pensare ai libri), così come gli effetti speciali. Tocca vedere cosa esce fuori, per una volta voglio essere ottimista ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di guido89_ : 28-01-2013 alle 17:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjisjiosjkososossji
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo, First Contact è il mio preferito insieme a TMP e ST VI di Meyer, e trovo il film di Abrams ben riuscito (certo, perfettibile, ma comunque un discreto risultato... anche se vorrei vederlo completo con le scene che poi sono state tagliate e che rendono un po' oscure alcune parti della trama).
Ultima modifica di calabar : 28-01-2013 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Premesso che di Star Trek il mio film preferito è, e rimane, il secondo (l'ira di Khan), il film di J.J. sulla serie l'ho trovato ben fatto e bello da seguire. Sinceramente ci trovo ben poco da ridire su quel film. Poi va bo, praticamente l'intera cinematografia mondiale è superiore a "Nemesi" ed "Insurrection", quei due film sono delle cagate pazzesche
![]() Il problema de "Il futuro ha inizio" semmai riguarda lo stile usato, per chi è un trekkiano: molto più action, personaggi più adrenalinici, alcuni "rivisti" come personalità (Scotty per dirne uno, ma non solo) e soprattutto uno Spock che non centra una fava con l'originale, per quanto l'attore (mi sfugge il nome) reciti molto bene a mio avviso. Tra l'altro c'è un'incongruenza relativa proprio al riferimento che nel film si fa a quello dell'Ira di Khan che non m'è piaciuta in se e per se. Il che ci porta al discorso SW: Abrams come regista lo apprezzo molto ma... fino a che punto si metterà a giocare con gli elementi cardine della serie ideata da Lucas?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quello che interessa a Luca$ è spremere quanti più soldi possibile tutto il resto è irrilevante, basta vedere le operazioni fatte con le riedizioni in blu ray, fare un bel film costa tanto sudore e ti porta poco guadagno ... meglio farne tre da schifo e triplicare gli incassi ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le differenze stilistiche ci saranno sicuramente, ma non credo che verrà portato avanti un rinnovamento come quello voluto per Star Trek. PS: io ho sempre trovato Star Trek II molto sopravvalutato, è ben lungi dall'essere il mio preferito, credo che Meyer abbia fatto molto di meglio in ST VI. . PPS: che incongruenza hai trovato riguardo al riferimento con ST II? L'unica cosa che mi viene in mente sono i parassiti di Ceti Alpha, ma non ricordo che ci sia un'incongruenza. Quote:
Chissà se e come questo influirà sullo stile del film, ossia se la Disney imporrà un certo "stile" alla nuova trilogia tipico appunto delle produzioni Disney. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Sono molto pessimista, ma molto molto Secondo me faranno una schifezza devastante, roba che ricorderemo JarJar Binks come il massimo della drammaticità e del pathos ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque sono abbastanza ottimista, ho apprezzato gli ultimi lavori Disney (anche se in alcuni casi dovrebbero scrollarsi un po' di buonismo di dosso) e ho ampiamente disprezzato Episodio I (degli altri due qualcosa si salva). Passi pure Jar Jar (il bambino Luigino-Vader è più insopportabile, secondo me), ma i midicosi mi hanno distrutto tutto un pathos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: New Mexico
|
Voglio sperare in "jeyjey", almeno per riuscire a dimenticare gli ultimi episodi.
Avendo quest'ultimi con cui confrontarsi, la vedo dura che possa toppare. Ha pur sempre dimostrato di avere talento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.