|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/confermat...s-3_44993.html
Electronic Arts annuncia la data di rilascio definitiva del suo nuovo shooter 'GPU-killing'. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
wow non pensavo così presto. Nonostante crysis 2 appena uscito abbia avuto le sue magagne, ho buone aspettative per questo titolo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Per fortuna il 21 finisce il mondo così non dovrò sopportare l'ennesima tristezza partorita da casa Crytek.....
Tanto di cappello all'engine ma si dovrebbero limitare a sviluppare quello e appaltare software house con più brain e fantasia di loro per fare titoli con innovazione, gameplay e storia decenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho giocato i vari crysis, la trama non è il massimo però a me non ha fatto neanche schifo. Nel 2 mi sono divertito un sacco a giocare di stealth
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se giochi a deus ex human revolution in stealth vai in brodo di giuggiole allora ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io vorrei giocare serenamente il 2 in modalità multiplayer, ma non si può visto che server in europa non li affitta più nessuno, quindi giocare con latenze asiatiche o americane non ha proprio senso, soprattutto visto che il multiplayer a già buggato/cheattato di suo.... quando rinasci fisicamente, dopo una morte ovviamente, ci sono respawn totalmente fail visto che quando rinasci puoi essere killato immediatamente e tu quando ottieni la tardiva visuale in prima persona, con ritardo di 2 sec, rinasci gia morto.... troppo frustrante ....
![]()
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su deus ex ti ringrazio del consiglio, stavo appunto cercando un gioco nuovo con buona grafica, magari è quello giusto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Altrimenti se lo tengono ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Eri libero di andare dove volevi, libero di approcciarti agli obiettivi come volevi.....e una piu' che buona IA nemica che rendeva il tutto interessante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. la settimana scorsa lo si trovava a 3,50 euro da Steam, ma nei vari store con 10 euro lo porti a casa ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
Gli "alieni invadono la Terra" è banale? E' un topos! E' dai tempi della Grecia che si parla di invasioni da civiltà supervevolute, per Platone erano gli Atlantidei che attaccavano la Grecia. Sono i particolari che rendono affascinante e originale la storia. Però la devi conoscere e lo dice uno che siè pure letto il libro di Richard Morgan. Sarò un fanboy ma almeno so argomentare decentemente e conosco quello di cui parlo. Saluti e Buona Immacolata Nanotuta
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. Ultima modifica di Torquemada84 : 07-12-2012 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa non ti basta leggere i commenti degli UTENTI su metacritic?? si è preso 66, mi pare, Crysis 2, quindi non credo di essere l'unico che seppur non avendolo giocato ma guardando semplicemente qualche video si è capito benissimo lo SCARSO lavoro che c'era dietro, e pensare che il 2 graficamente è peggio del primo MA per far contenta l'enorme massa di player super fanboy hanno fatto il texture pack, bhe complimenti Crytek. Ok fare un gioco con grafica pompata e non curare il backstage ma farlo peggio del primo NO, una software house che al momento vanta uno se non il miglior engine che ci sia in circolazione. Ma cosa commento a fare??? Ho giocato i primi 2, Crysis e il warhead e mi hanno fatto cagare, ribadisco che ancora non si è capito: storia banale, gameplay mediocre e poco realistico (un esempio?? Dò un super-pugno e l'omino non muore in un colpo, nella realtà a volte basta un pugno normale PENSA un super-nano-pugno), fun??? girare un campo da calcio con 4 piante e 2 cespugli in stealth è fun???!!!! Ok che razza di fun ti piace? Riprendo la storia: topos de che??? DE NOIA, ebbasta con sti alieni, con le nano fonti di energia, super-nanotute, nano stati, nano alieni, è monotono, banale. Te l'ho evidenziato nel quote: i particolari??? nella storia di Crysis? Ok aspetto questi famosi ed evidenti particolari perchè onestamente non ne vedo. Bioshock ha una trama MOSTRUOSA, studiata nei piccoli particolari, l'ambiente, le persone, i boss, hanno ognuno uno propria anima e se lo hai giocato è evidente e innegabile. Ammetto che a volte il gioco diventa straziante a volte troppo lungo, ma poi ogni successiva scena di dialogo ti fà passare ogni negatività. Non è perfetto come niente. Io adoro il cyberpunk cosa ci possa fare? Giocai il primo deus ex nel lontano 2000, uno dei giochi più belli mai giocati, (lasciamo perdere l'invisible war, uscito per sbaglio), bhe che dire la trama è senza dubbio da FILM infatti è in programmazione mi pare, il gameplay è ben studiato e ti offrono la possibilità di usare 2-3-4 vie per concludere la stessa missione, Stealth, atterra tutti senza uccidere o massacro totale e per ogni decisione puoi scegliere l'arma e il metodo d'approccio. Certo un errore abbastanza grosso sono stati i boss, un pò fuori luogo nel complesso. Sono obiettivo come vedi, Crysis è fatto solamente per la grafica, il gioco in sè è orrendo, guarda per assurdo preferisco il single player di COD o BF almeno sai da prima che sarai in Iran o Iraq o Beirut insomma zone del genere e ci sarà la solita bomba atomica. Detto ciò aspetto con ansia i particolari di Crysis così ne parliamo.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2477969&page=2 Bello rispondere a Platone con "Topos de che? De noia...". Che tristezza, ti ho sapientemente esposto Platone, non Daniele De Rossi o Totti.
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che se volessi leggere di Platone andrei altrove. Ah bhe topic vecchio, manco mi ricordavo più. Bhe non è che ho detto che Crysis fà cagare in tutto e x tutto eh, graficamente è ottimo (il primo e non il secondo) per il resto fà cagare. Ma non si può giocare un titolo dove il commento più positivo vanno alle texture, dev'essere un valore aggiunto la grafica NON un must have.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]() Rimanendo in tema, per provare il terzo che computer serve? E bisogna per forza aver giocato i primi due episodi?
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Per quanto mi riguarda visto i requisiti di sistema ingiustificati, credo che farò a meno di giocare a questo terzo capitolo, d'altronde ho ancora il suddetto Borderlands 2 e Darksiders 2 da finire (senza contare che ho intenzione di prendere Dishonored in futuro) e se vogliamo dirla proprio tutta ancora non ho trovato il tempo di continuare Skyrim che tecnicamente è infinito ![]() Piccolo OT: Hulk hai provato Black Mesa Source? ![]() Ultima modifica di gildo88 : 09-12-2012 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.