|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...let_44975.html
IDC prospetta volumi in crescita per le vendite di tablet nel corso sia di quest'ultimo mese del 2012 sia dei prossimi 4 anni. iOS e Android a giocarsi la prima posizione ma il mondo Windows non resterà a guardare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ecco io sarei uno di quelli che contribuirebbe pure ad alzare la stima dei tablet win8 x86 ma al momento, dati i prezzi, mi sa che il tablet continuo ad usarlo solo di notte mentre dormo
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
al momento tablet x86 non valgono la spesa contando che tutto l'HW tipico di un tablet Tegra3 non è presente; le App non sono proprio utilissime (e questo è normale all'inizio), poche e mal organizzate e anche se è giustificabile come partenza dello sviluppo non giustifica l'esborso di 600/800 euro per un tablet x86; notifico a tutti che lo sperato livello di compatibilità delle applicazioni windows (è per quello che volevo anche io un tablet x86) è alquanto inusabile senza mouse e tastiera esterni...per fare un esempio capibile da tutti sulla tastiera touch non esistono i pulsanti Funzione e Win per le scorciatoie...occorre una tastiera/docking a parte; su schermi da 10 pollici vi posso garantire che lavorare con SW normale è alquanto limitante, servono almeno 12" che però i produttori spacciano come tablet Pro e quindi il costo raddoppia, e ripeto che per me questo non è giustificabile!
io proprio 3 giorni fa ho preso un ACER Iconia Tab A510 per 340 euro e devo dire che Acer mi ha nuovamente sorpreso per la qualità acquisita negli anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.