Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2012, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...ore_44865.html

Il presidente di Nintendo of America ritiene che alcuni giochi di terze parti, come Call of Duty Black Ops II, abbiano una grafica decisamente superiore su Wii U rispetto alle controparti PlayStation 3 e Xbox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:10   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
penso anch'io che non ci sia una grande differenza tra le varie WiiU, PS3 e X360, ma c'è da dire che WiiU deve essere ancora "digerita" dagli sviluppatori: spero che col tempo facciano meglio, se no Nintendo è fregata...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:14   #3
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
penso anch'io che non ci sia una grande differenza tra le varie WiiU, PS3 e X360, ma c'è da dire che WiiU deve essere ancora "digerita" dagli sviluppatori: spero che col tempo facciano meglio, se no Nintendo è fregata...
concordo, i giochi nei primi mesi di vita di una consolle sono solitamente graficamente inferiori alle uscite dei tempi successivi
Old 29-11-2012, 13:18   #4
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Su black ops 2 non posso pronunciarmi.....non l'ho preso per nessuna piattaforma, Wii U inclusa.

Ma ZombiU lo sto giocando da ieri sera....e ogni ora che passa, mi piace sempre di piu'....partendo da una OTTIMA impressione iniziale (su un buon pannello).

Come ho detto in sede adeguata, si comincia in esterno e in notturna (proprio dopo aver premuto start, senza spoilerare nulla spero).....ci sono hdr....luci e ombre dinamiche......le textures sono assolutamente di buon livello, alcune pareti con mattonelle lucide bianche (sporche) e tutti i loro riflessi........insomma....ai miei occhi e' risultato meglio che qualsiasi video su Youtube preso a casaccio.

E gira a 1080p....(probabilmente upscalato......ma che a video sia a 1080p e' indiscutibile).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:21   #5
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Su black ops 2 non posso pronunciarmi.....non l'ho preso per nessuna piattaforma, Wii U inclusa.

Ma ZombiU lo sto giocando da ieri sera....e ogni ora che passa, mi piace sempre di piu'....partendo da una OTTIMA impressione iniziale (su un buon pannello).

Come ho detto in sede adeguata, si comincia in esterno e in notturna (proprio dopo aver premuto start, senza spoilerare nulla spero).....ci sono hdr....luci e ombre dinamiche......le textures sono assolutamente di buon livello, alcune pareti con mattonelle lucide bianche (sporche) e tutti i loro riflessi........insomma....ai miei occhi e' risultato meglio che qualsiasi video su Youtube preso a casaccio.

E gira a 1080p....(probabilmente upscalato......ma che a video sia a 1080p e' indiscutibile).
visto anche io qualche video del gameplay...davvero ben fatto!
Old 29-11-2012, 13:26   #6
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Gli sviluppatori hanno già in mano i kit di sviluppo per le future xbox3 e playstation4, chi glielo farà fare di mettersi a spremere un sistema nato obsoleto e nemmeno bilanciato? Senza dimenticare che le console Nintendo non hanno mai voluto puntare sulla grafica, perciò chi compra un WiiU dovrà accontentarsi.

WiiU potrà contare sui porting fintanto che in commercio ci saranno xbox360 e PS3, poi dovrà campare solo sulle sue esclusive, dubito che i grossi publisher vogliano rischiarci investimenti AAA.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:46   #7
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
ed è un bugiardo

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-black-ops-2-wii-u-face-off
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-batman-arkham-city-wii-u-face-off
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-mass-effect-3-wii-u-face-off

ho letto che Warrior Orochi 3 Hyper ha problemi di frame rate quando ci sono molti personaggi su schermo, idem per Darksiders II

dove è la superiorità?
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:50   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Visti i risultati degli investimenti "AAA" è quasi un vantaggio per WiiU se non fanno nemmeno il porting che negli ultimi due anni la maggior parte per non dire oltre l'85% degli AAA erano a dir poco osceni.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:57   #9
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

non ho l'occhio allenato, ma osservando i video indicati da A64FX+DFI nF4 mi pare che grosse differenze non ce ne siano... a parte gli 8 anni di differenza tra le due console e il prezzo doppio della WiiU rispetto alla X360!
Old 29-11-2012, 14:02   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
non ho l'occhio allenato, ma osservando i video indicati da A64FX+DFI nF4 mi pare che grosse differenze non ce ne siano... a parte gli 8 anni di differenza tra le due console e il prezzo doppio della WiiU rispetto alla X360!
si ce n'è di differenza...

52 frame su 360, 46 su PS3 e 32 su Wii U
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:06   #11
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

mi sa che aspetto dopo Natale, cerco una X360 in offerta e do un calcio alla mia vita sociale!
Old 29-11-2012, 14:58   #12
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Secondo me non c'è da stupirsi che giochi fatti per altre consolle possano girare peggio su Wii U.
Wii U potrebbe essere molto diversa dalle altre consolle, e magari se non si sfruttano le sue peculiarità le prestazioni vengono affossate.
Un giudizio migliore potremo darlo quando ci saranno giochi sviluppati direttamente su questa consolle, oltre che su ps3 e xbox 360 naturalmente.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:00   #13
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Secondo me non c'è da stupirsi che giochi fatti per altre consolle possano girare peggio su Wii U.
Wii U potrebbe essere molto diversa dalle altre consolle, e magari se non si sfruttano le sue peculiarità le prestazioni vengono affossate.
Un giudizio migliore potremo darlo quando ci saranno giochi sviluppati direttamente su questa consolle, oltre che su ps3 e xbox 360 naturalmente.
ZombiU dove lo mettiamo?
Old 29-11-2012, 15:09   #14
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
BandwiDth

Si dice bandwiDth con la D. In tutte volte che è stata usata sta parola manca sempre la D, non dite che è un errore di distrazione LOL
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:19   #15
A64FX+DFI nF4
Senior Member

ZombiU non è un titolo NextGen(per quanto riguarda la grafica), non è neanche un titolo CurrentGen

basta prendere come riferimento Crysis2,BF3,Uncharted2e3,Halo4, Gears3,ect

che poi sia divertente è un'altro discorso, e poi è un titolo esclusivo con cosa lo confronti?
Old 29-11-2012, 15:40   #16
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
ZombiU non è un titolo NextGen(per quanto riguarda la grafica), non è neanche un titolo CurrentGen

che poi sia divertente è un'altro discorso, e poi è un titolo esclusivo con cosa lo confronti?
Le differenze fra Condemned e ZombiU sono esattamente le differenze fra X360 e Wii U.....ovvero le due consoles per i quali i suddetti titoli sono usciti al lancio.

Quindi Wii U dovrebbe esser underpowered rispetto a 360?!?!?!

Old 29-11-2012, 16:29   #17
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Dei 6 giochi che hai citato 4 sono esclusive nelle versioni lanciate molto dopo l'uscita della console quindi non si capisce bene dove vuoi andare a parare.
Sicuramente non sarà paragonabile con la prossima generazione di console, ma parliamo di giochi usciti al lancio, penso che un pochino ci voglia per spremere un hardware e comunque non mi sembra così pessimo,
Poi anche a me dispiace che non ci sia stato il salto rispetto alle console MS e Sony anche in vista di porting quando usciranno le avversarie, vedremo quanto il controller saprà attirare le masse.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 16:58   #18
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
Gli sviluppatori hanno già in mano i kit di sviluppo per le future xbox3 e playstation4, chi glielo farà fare di mettersi a spremere un sistema nato obsoleto e nemmeno bilanciato? Senza dimenticare che le console Nintendo non hanno mai voluto puntare sulla grafica, perciò chi compra un WiiU dovrà accontentarsi.

WiiU potrà contare sui porting fintanto che in commercio ci saranno xbox360 e PS3, poi dovrà campare solo sulle sue esclusive, dubito che i grossi publisher vogliano rischiarci investimenti AAA.
Dal Wii in poi ti do ragione, ma Nintento ha sempre spinto sulla grafica, SNES, N64 e GameCube fecero il c@@@ a tutto ciò che era contemporaneo alla loro uscita...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:12   #19
A64FX+DFI nF4
Senior Member

hanno risposto nell'altra notizia
Old 29-11-2012, 17:24   #20
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
hanno risposto nell'altra notizia
Io sono gia' a 4 ore di ZombiU......rispondi finche vuoi.

Per la cronaca....sto finendo sia Halo 4 che AC3....e mi stanno piacendo abbastanza entrambe.

Ma ora, tornato a casa...non accendero' la 360.......io un survival horror cosi' lo aspettavo da.........condemned.

Halo 4 e AC3 possono aspettare.

Io sto bestemmiando a una torcia quando fa le bizze.......e sto ribestemmiando perche' mentre mi avvicinavo alla centralina delle cam di sicurezza per avere la mappa del settore......con la coda dell'occhio ho visto che cinque amici volevano farmi uno scherzone a tradimento.......velocemente ho messo via lo scanner e girandomi, ho chiavato una mazzata da cricket sui denti al primo....facendolo volare sugli altri.......mi sono girato al volo e ho cominciato a correre come un pirla dove non si sa........perche la zona e' NERA.

Per me...........SOLO QUESTO..........e' un epic win......
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
AMD si è sbarazzata di un pezzo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP