|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...ore_44865.html
Il presidente di Nintendo of America ritiene che alcuni giochi di terze parti, come Call of Duty Black Ops II, abbiano una grafica decisamente superiore su Wii U rispetto alle controparti PlayStation 3 e Xbox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
penso anch'io che non ci sia una grande differenza tra le varie WiiU, PS3 e X360, ma c'è da dire che WiiU deve essere ancora "digerita" dagli sviluppatori: spero che col tempo facciano meglio, se no Nintendo è fregata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
concordo, i giochi nei primi mesi di vita di una consolle sono solitamente graficamente inferiori alle uscite dei tempi successivi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Su black ops 2 non posso pronunciarmi.....non l'ho preso per nessuna piattaforma, Wii U inclusa.
Ma ZombiU lo sto giocando da ieri sera....e ogni ora che passa, mi piace sempre di piu'....partendo da una OTTIMA impressione iniziale (su un buon pannello). Come ho detto in sede adeguata, si comincia in esterno e in notturna (proprio dopo aver premuto start, senza spoilerare nulla spero).....ci sono hdr....luci e ombre dinamiche......le textures sono assolutamente di buon livello, alcune pareti con mattonelle lucide bianche (sporche) e tutti i loro riflessi........insomma....ai miei occhi e' risultato meglio che qualsiasi video su Youtube preso a casaccio. E gira a 1080p....(probabilmente upscalato......ma che a video sia a 1080p e' indiscutibile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Gli sviluppatori hanno già in mano i kit di sviluppo per le future xbox3 e playstation4, chi glielo farà fare di mettersi a spremere un sistema nato obsoleto e nemmeno bilanciato? Senza dimenticare che le console Nintendo non hanno mai voluto puntare sulla grafica, perciò chi compra un WiiU dovrà accontentarsi.
WiiU potrà contare sui porting fintanto che in commercio ci saranno xbox360 e PS3, poi dovrà campare solo sulle sue esclusive, dubito che i grossi publisher vogliano rischiarci investimenti AAA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ed è un bugiardo
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-black-ops-2-wii-u-face-off http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-batman-arkham-city-wii-u-face-off http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-mass-effect-3-wii-u-face-off ho letto che Warrior Orochi 3 Hyper ha problemi di frame rate quando ci sono molti personaggi su schermo, idem per Darksiders II dove è la superiorità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Visti i risultati degli investimenti "AAA" è quasi un vantaggio per WiiU se non fanno nemmeno il porting che negli ultimi due anni la maggior parte per non dire oltre l'85% degli AAA erano a dir poco osceni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ho l'occhio allenato, ma osservando i video indicati da A64FX+DFI nF4 mi pare che grosse differenze non ce ne siano... a parte gli 8 anni di differenza tra le due console e il prezzo doppio della WiiU rispetto alla X360!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
52 frame su 360, 46 su PS3 e 32 su Wii U ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sa che aspetto dopo Natale, cerco una X360 in offerta e do un calcio alla mia vita sociale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me non c'è da stupirsi che giochi fatti per altre consolle possano girare peggio su Wii U.
Wii U potrebbe essere molto diversa dalle altre consolle, e magari se non si sfruttano le sue peculiarità le prestazioni vengono affossate. Un giudizio migliore potremo darlo quando ci saranno giochi sviluppati direttamente su questa consolle, oltre che su ps3 e xbox 360 naturalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
BandwiDth
Si dice bandwiDth con la D. In tutte volte che è stata usata sta parola manca sempre la D, non dite che è un errore di distrazione LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ZombiU non è un titolo NextGen(per quanto riguarda la grafica), non è neanche un titolo CurrentGen
basta prendere come riferimento Crysis2,BF3,Uncharted2e3,Halo4, Gears3,ect che poi sia divertente è un'altro discorso, e poi è un titolo esclusivo con cosa lo confronti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi Wii U dovrebbe esser underpowered rispetto a 360?!?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sicuramente non sarà paragonabile con la prossima generazione di console, ma parliamo di giochi usciti al lancio, penso che un pochino ci voglia per spremere un hardware e comunque non mi sembra così pessimo, Poi anche a me dispiace che non ci sia stato il salto rispetto alle console MS e Sony anche in vista di porting quando usciranno le avversarie, vedremo quanto il controller saprà attirare le masse.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hanno risposto nell'altra notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io sono gia' a 4 ore di ZombiU......rispondi finche vuoi.
Per la cronaca....sto finendo sia Halo 4 che AC3....e mi stanno piacendo abbastanza entrambe. Ma ora, tornato a casa...non accendero' la 360.......io un survival horror cosi' lo aspettavo da.........condemned. Halo 4 e AC3 possono aspettare. Io sto bestemmiando a una torcia quando fa le bizze.......e sto ribestemmiando perche' mentre mi avvicinavo alla centralina delle cam di sicurezza per avere la mappa del settore......con la coda dell'occhio ho visto che cinque amici volevano farmi uno scherzone a tradimento.......velocemente ho messo via lo scanner e girandomi, ho chiavato una mazzata da cricket sui denti al primo....facendolo volare sugli altri.......mi sono girato al volo e ho cominciato a correre come un pirla dove non si sa........perche la zona e' NERA. Per me...........SOLO QUESTO..........e' un epic win...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.