|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...e-2_44616.html
Electronic Arts e BioWare annunciano l'impiego del motore grafico di Battlefield 3 per il prosieguo della serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
.....non quella che porta a casa mia.....poco ma sicuro.
RIP, BioWare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
http://img15.hostingpics.net/pics/605147sanstitre.png
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oddio che drammaticità, "RIP, Bioware". Peraltro con quel che han fatto in ME3 non è che abbiano lasciato una gran impressione, eh. Ma be'. Se qualcuno sa fare di meglio ben venga. Basta che non sia come MoH:W che sembra fatto da un branco di scimmie senza mani (neanche alle gambe).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Quote:
Se DA3 e ME4 si avvicineranno come gameplay a DA2 faranno anche la stessa fine... resteranno sullo scaffale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ......e i due fondatori STORICI di BioWare, se ne sono andati un mesetto fa visto le arie che tirano la' dentro. BioWare is no more.....altro che drammaticita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
A me è piaciuto l'ultimo capitolo di me3.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per me è un capolavoro, con un finale come non ne ho mai visti in lustri di esperienza videoludica la più varia (già prima del contentino dei filmati alla massa, che cmq è stato fatto bene senza snaturare il finale originale per fortuna)...poi che lo sviluppi il team storico bioware (cosa che cmq già non era, come è stato ricordato) o il nuovo team della fanfulla softueraus me ne pò frega di meno, l'importante è che tirino fuori un seguito ben fatto e appassionante come la prima trilogia, anzi ben vengano le novità ventilate, sopratutto speriamo che sappiano usare bene il frostbite2 che potrebbe uscire pure un capolavoro grafico.
Sono ottimista (si era capito? ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Non sono ottimista ma realista per i miei gusti. A me e' piaciuto molto tutta la trilogia. Seguiro' anche io interessantissimo ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si beh... poi esce mass effect 2.2? (visto che mass effect 3 è il 2.1)
spero decisamente che si sveglino o tra un paio di giochi la gente si romperà i totani di comprare roba scadente venduta come "oro colato"... ho nella generalità dei casi apprezzato ME3, ma è da ME2 che non compro più DLC e varie della Bioware, giochi troppo scadenti per meritare altri 50€ in materiale aggiuntivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte questo.....ho dato delle motivazioni CHIARE e PRECISE su perche' Blizzard is no more.........sul perche' Atari is no more..........e sul perche' BioWare is no more. Se vuoi ti faccio una scarrellata di tutte le software houses in auge.....cosi' mi sai dire tu stesso se per me is tutto no more.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
Basterebbe rifare allied assault col frostbyte con gameplay aggiornato e non stravolto, per me sarebbe il capolavoro assoluto ![]() aspetto fiducioso questo nuovo me su frostbyte sperando offrano quanto visto coi precedenti capitoli se non meglio
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A me è piaciuto sempre di più.
Sinceramente ho trovato la saga mass effect un miglioramento continuo nel tempo. Sinceramente sono contento che adottino il frosbite, anche in vista di un miglioramento nel reparto multiplayer che ho trovato davvero divertente in ME3, per fortuna l'ho provato nonostante le maldicenze di molti che non hanno altra capacità al di fuori del piagnucolare.
saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
MA....se uno ha seguito per filo e per segno tutta la storia.....tutto l'universo.....sa a memoria ogni singola virgola scritta nel codex............non puo' non notare la presa per i fondelli enorme del terzo capitolo..........non come gioco in se..........come tutto il resto. ![]() Tu avresti mai detto nel veder finire Il Signore Degli Anelli con Frodo che uccide Sauron con una scoreggia asfissiandolo e che regala l'anello alla sua futura moglie.....che l'intera trilogia ha fatto schifo? No....io non lo direi mai..........ma direi esattamente che il terzo capitolo, in particolare la fine, e' una presa per il culo colossale rispetto all'opera di Tolkien originale. E questo ho riportato di Mass Effect 3......perche' E' COSI'.....e se non ve ne siete accorti.....e' solo la dimostrazione chiara e lampante che e' stato giocato A CERVELLO SPENTO. ![]() Se per voi questo e' piagnucolare......allora che sia. Ultima modifica di NighTGhosT : 13-11-2012 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
quoto ![]() e poi risaputo che la storia conclusiva non è stata completata da chi ha posto le basi e il "durante" ma da chi lo ha sostituito ed ha rappezzato il tutto coi piedi non prendedosi nemmeno la briga di accertarsi di non fare robe che c'entrano come i capperi a merenda. Se c'è a chi piace amen, ma il rattoppamento alla rinfusa è piu' che evidente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-11-2012 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E il terzo capitolo e' il miglior esempio di coerenza videoludica di sempre.....e i team di personaggi che si sono susseguiti nella programmazione dopo il primo capitolo, hanno fatto un lavoro eccellente per mantenerla. ME3 is the best game evah......e io sono un coglione che non ha capito un cazzo. Spero tu sia felice adesso....e giocherai altrettanto felicemente i nuovi futuri capitoli made in NON BioWare dato che i fondatori han fatto su baracca e burattini e sono chissadove. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 13-11-2012 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok questa affermazione dimostra, scusa se mi permetto, il livello di discussione che sai affrontare, direi che per quanto mi riguarda la cosa si chiude qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.