|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...ini_44105.html
Ubisoft rende finalmente disponibile per il pre-order la Ubiworkshop Edition di Assassin's Creed III per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
chissa come sara' , al di la della grafica , la giocabilità e la FACILI emmm DIFFICOLTA' di questo nuovo capitolo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
a be
certo dopo le grandi dichiarazioni ..
si vede proprio la potenza delle dx 11 e tutto la potenza del pc nelle foto .. quelle margherite mentre attraversa il tronchetto sono tipo appicicate al terreno come monotexture anni 90 ? e sul tetto oltre a mancare un pezzo di tegole a gia sono in ombra .. anche le stesse tegole sono texture bidimensionali appicicate e chiaramnte manca anche AA e gli alberi sul fondo devono poverini aver subito troppo freddo .. sembrano gli stessi di tutti i capitoli precedenti .. e erbetta che spunta qua e la bidimensionale e un dato della nextgen.. si sapeva che sarebbe stato uguale in tutto graficamente .. speriamo per chi a giocato i precedenti capitoli anche a noia i certi momenti abbiano cambiato AI e arricchito la storia .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Purtroppo come ME3, anche da questo AC3 non mi aspetto molto.....nemmeno che concludano la trilogia in modo dencente...
![]() Lo comprero' giusto per chiudere il cerchio.....ma temo che saranno soldi buttati e l'ennesima trilogia rovinata clamorosamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ragusa
|
Mah!!!
Anche se credo che sarà la solita salsa , non penso che sarà tanto peggio di molto altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.