|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...013_44082.html
L'assenza di una proposta smartphone nell'offerta HP è una lacuna pesante per la compagnia statunitense, sintomo della mancanza di una adeguata strategia per il settore mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Magari aspettano il 21 dicembre, se il mondo continua magari iniziano a pensare al mondo mobile
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
L'idea che danno è proprio quella di non sapere cosa fare. Può anche darsi che non abbiano voglia di parlare in pubblico dei loro progetti nel dettaglio.
L'unica nota sicura, ribadita anche da questo CEO, è che WebOS non sarà la loro strada. Peccato che sia finito così quel sistema operativo, mi sarebbe piaciuto vederlo. Dal sito di open web os: Quote:
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 05-10-2012 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
webOS era l'unica possibilità di salvarsi in campo mobile per HP, se non fosse stato per quell'idiota conclamato di Leo Apotheker.
Da possessore di Palm Pre 2 rimpiango sempre la scelta di HP di abbandonare webOS. Avevano il mondo in mano e ora hanno un pugno di mosche.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
....un vero peccato...sarei proprio curioso di vedere un cellulare HP...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'importante è avere le idee chiare
![]() che ca**ta immensa licenziane Hurd e prendere quel beduino di Leo Apotheker. Hanno buttato alle ortiche 1200 milioni di dollari (duemila miliardi di lire) con palm (webos), non necessariamente dovevano subito fare + di iOs/Android. Molto prima avevanoo smantellato la division gli ipaq nata moooolto prima dell'ipad/iphone, hanno detto "vendiamo" poi "non vendiamo" la divisione PC lasciando di stucco azionisti, clienti e fornitori... Mahh l'importante è aver un obiettivo !!! Cose da matti... HP e Nokia grandissime aziende lasciate affondare come il titanic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Vero..anche HP si è lasciata morire..spero si tirino su..perché a mio parere è tra le migliori marche in questo settore..peccato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A parte le devastazioni inflitte nel periodo di Carly Fiorina e lo spinoff di Agilent (che rappresentava quello che era il vero "nucleo" dell'HP) e l'idea di farla diventare un azienda focalizzata su software e servizi, hanno fatto fuori quelli che potevano creare vera innovazione tecnologica dall'interno. Gli unici che attualmente stanno puntando decisamente su nuovi paradigmi sono quelli di Google con il loro Project Glass. Se riescono a migliorare l'ergonomia del sistema (almeno per ora non mi sembra che abbia raggiunto la soglia critica) scateneranno una rivoluzione paragonabile all'introduzione del primo cellulare. Il motivo è che le potenzialità della visione computazionale e dell'augmented reality attualmente sono sottosfruttate perché non c'è ancora un dispositivo adatto e sufficientemente ergonomico. Una volta che inizierà a prendere piede si aprirà una corsa ad aumentare la durata della batteria e la potenza di calcolo negli smartphone ... a scapito del display integrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Infatti e mi raccomando eh... Piazzatecelo su, il vostro bel WebOS, cosi' SICURO che sfondate nel mondo smartphone cosi' come avete fatto coi tablet...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.