|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3373/...pre_index.html
Abbiamo passato gli ultimi giorni a giocare intensamente a Borderlands 2, l'atteso nuovo shooter co-op sviluppato da Gearbox Software. Siamo quindi pronti per comunicarvi le nostre impressioni e dare il nostro giudizio finale. Corrediamo l'articolo con alcuni dettagli tecnici provenienti da Nvidia, con il videoarticolo costruito su immagini catturate dalla versione Xbox 360 del gioco e con una gallery di immagini catturate dalla versione PC di Borderlands 2 con dettaglio grafico impostato sul massimo livello. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per quanto riguarda l'FXAA, funziona perfettamente anche sul primo Borderlands e su molti altri giochi: basta forzarne l'attivazione dal pannello di controllo Nvidia
![]() Comunque bel gioco! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Penso sia la prima volta da quando hanno sviluppato Physx che vedo questa tecnologia applicata in modo significativo per la resa visiva e anche per la resa "fisica", in particolare dei fluidi in questo caso.
Tanto di cappello, sono abbastanza impressionato. In quanto al gioco...penso sarà bellissimo!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Da quel che mi raccontano i miei amici non è sto gran giocone rispetto al primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si può anche aggiungere una scheda video Nvidia per la fisica
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Non credo, basta una buona scheda ed un buon procio, riesci a farlo girare comunque su high.
http://www.youtube.com/watch?v=AyF5Hxe3X60 http://www.youtube.com/watch?v=yWqjn5GIA7o&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=O_VE5yqNbLg Potrei andare avanti all'infinito, stavo per comprare una scheda nvidia solo per il physx, grazie youtube :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ottima recensione, questa volta la trovo giustissima e decisamente ben fatta. Ho apprezzato molto l'approfondimento sul vsync adattivo (che ignoravo il gioco supportasse) e sugli effetti PhysX (e qui mi sembra l'unico gioco che fin'ora le sfrutta per benino).
Il gioco è un miglioramento senza stravolgere la formula dell'originale (che già di suo era unica nel panorama videoludico...), ed io non potevo chiedere di meglio. Per chi ha amato il primo Borderlands direi che è un seguito imperdibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
physx
è sufficente un buon processore per attivare physx in borderland 2 impostazione media non ti perdi nulla forze qualche granello o particella svolazzante a mio parere irrilevante o che comunque non giustifica aggiunta o cambio di una scheda video io ho una 7970 e una 580 nvidia a parte i driver strutturalmente migliori, vedi es. installazioni multiple che su catalyst portano alla "morte" del sistema, amd non ha niente da "nvidiare" alla casa concorrente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
opzione per physx adesso è disattivata
hai sicuramente qualcosa che non va nell os oppure non hai installato physx di nvidia (alcuni titoli lo richiedo anche con shede amd )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
basta cambiare una stringa nell'ini e PUFF, physx su ati
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Attivato oggi il physx su "alto", ho una 4770 (gioco a 1440x900) con cpu Phenom X2 965 e gira da dio, non è calato neanche di un frame rispetto a prima, senza neanche stressare la cpu, direi che tutta questa foga di comprare nvidia per il physx sia un po' troppo legata al marketing.
Ultima modifica di Nerveness : 29-09-2012 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Borderlands 2 (ancora non l'ho provato, sto prima rifacendo il primo per gustarmelo meglio) raccoglie il meglio dagli sparatutto e li mette tutti insieme.
Grafica cartoonesca, vaste mappe (meno il primo, ma comunque non e' piccola), vagonate di armi, personaggi e mostri vari, ambientazione simil-post-apocalittica, battutine del personaggio... Insomma, secondo me la carta vincente di Borderlands e' proprio questo. Il 2 e' piu' una specie di espansione del primo, piuttosto che un nuovo capitolo? Chissene. Sono sempre soldi spesi bene.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Continui Crash al Desktop
Peccato che sia buggato per molti utenti, me compreso...
dopo aver giocato per parecchie ore sono iniziati i problemi, adesso una sessione dura dai 10 ai 40 minuti e poi crash al desktop con errore di windows sull'eseguibile di Borderlands2. Considerate inoltre il fatto che praticamente il gioco non salva, ci sono delle specie di checkpoint e altri punti dove appare l'icona di salvataggio in corso, ma in pratica poi ti fa sempre riniziare nel solito punto quando ricarichi, e i nemici ovviamente riappaiono. ![]() Io sono fermo all'unica missione che mi è rimasta nella zona, non ho altre zone da visitare perchè sono poco dopo l'inizio del gioco e per finire questa missione mi ci vuole più di 40 minuti (è una quest di trama quindi è tosta, c'è da camminare e sparare parecchio) Questo thread sul Forum dei Gearbox fa capire quanta gente ha questo tipo di problemi (contate che non tutti quelli che hanno problemi si registrano e postano) A me tutti gli altri giochi installati, compresi quelli su Steam funzionano tranquillamente mentre questo esplode.. quindi escludo un problema hardware o di sistema operativo.. Peccato perchè il gioco è veramente divertente. Attendiamo con fiducia che gli sviluppatori Gearbox sistemino la cosa entro breve.. ![]()
PC Specs: i5 4670k | 16Gb |MSI Z87-GD65 Gaming|Samsung SSD 840 PRO|MSI GTX 970|Windows 7 - 64bit| Evga Supernova 650P2| Ultima modifica di ElDuMeDo : 08-10-2012 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Questo gioco è una ficata pazzesca!! Deve far da scuola per tutti gli altri, i MMORPG non sono niente in confronto. Azione, social e tanto divertimento, cosa conta di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.