|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-secre...uro_43585.html
Ragnar Tornquist, producer e creative director di The Secret World, rimane fiducioso per il futuro del MMO che ha fatto il suo esordio a luglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Hanno preso spunti da WoW, da SWTOR e da un altro gioco che non ricordo bene il nome... Ma le parti peggiori di questi giochi, e hanno tirato fuori questo. Io ci speravo, ma sinceramente pagare il canone per un gioco cosi' e' come buttare via altri soldi (visto che ho fatto il preorder). Se vogliono fare qualcosa che attiri l'attenzione, soprattutto dopo il successo di GW2, devono rivedere tutto il sistema di gioco.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1) ce la crisi, le pensioni sono state portate a 40 anni e ci son stati pure gli aumenti dell'elettricità. I player di mmorpg online sono sempre meno anche per questo.
Non se ne sono accorti?! 2) veramente pensavano che ripresentare un mmorpg classco avrebbe attratto tanti player, solo perchè sfruttavano il fancazzismo dei seguaci delle teorie complottiste di illuminati, massoni e templari. e che futuro potrebbe avere? i rettiliani di icke come nuova razza?! Almeno avessero inserito 4-5 razze diverse, come molti mmorpg, od un ambiente 3D real (tecnologia del 2007) dove si combatte e vola realmente anche in aria ed in acqua. boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
TSW ha un piccolo problema: è l'ennesimo themepark senza capo ne coda.
Se ne avessi voluto giocare uno (ora no, mi sono disintossicato grazie alla piattezza dei titoli in commercio) avrei avuto solo di che scegliere tra centinaia di titoli simili, che essi siano P2P o F2P. Solo ultimamente, tra Rift e Tera. c'era già scelta. Il non aver voluto creare un gioco sandbox con tre fazioni in eterno conflitto tra loro mi ha allontanato subito da TSW. Però posso capirli: dopo il tonfo di AoC difficilmente avrebbero attratto abbastanza giocatori per un sandbox a tre fazioni puro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.