|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hearthfir...rim_43393.html
Bethesda ha registrato il nome Heathfire presso l'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti. Sembra proprio che si chiamerà così la seconda espansione di Skyrim. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Devono impegnarsi parecchio con questo nuovo dlc. Anche perchè la qualità delle mod amatoriali è molto alta, ed hanno il vantaggio di essere gratuite. Quindi devono pensare attentamente a quello che vogliono inserire in questo nuovo dlc, altrimenti prevedo un'insuccesso. Sarebbe anche carino almeno questa volta evitare i bug che affligono il gioco all'uscita (come era stato per Dawnguard).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Buona parte dei problemi però derivano dal sistema penoso di Steam che non scaricava correttamente il file nonostante impiegasse ore...
Comunque io di mod che aggiungono cose come Dawnguard non ne ho viste... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo bug pesanti che affliggevano la mod sono stati presenti solo sulla versione 360 e solo per alcuni giorni. Riguardo al download bloccato su Steam, io ho comprato il DLC proprio appena rilasciato e non ho avuto problemi, ma conoscendo Steam spesso le cose vanno a posto riavviando il client.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.