Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2012, 11:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-viste-...n-4_43375.html

Il presidente di EA Labels Frank Gibeau ha confermato che Microsoft e Sony hanno già mostrato le loro prossime console ad Electronic Arts.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 11:55   #2
dioxvi
Member

L'Avatar di dioxvi

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Castellana Grotte
Riporto un pezzo di articolo.. "EA, come la maggior parte dei produttori di videogiochi, è stata colpita dalla recessione economica internazionale del 2008 e non è riuscita a contrastare, come i suoi rivali, l'avanzata dei social game e del gaming su dispositivo portatile, due fenomeni che hanno cambiato il modello di business all'interno dell'industria dei videogiochi."

Ok, c'è stata la crisi e c'è ancora. Ma quanto è cambiato realmente il modello di business nel mercato videoludico all'interno del segmento console, se non un semplice calo della domanda?
Old 20-08-2012, 13:02   #3
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Bhe dai....visto qual'era il trend estivo, e' gia' qualcosa che non stian anche loro dando addosso alla futura next gen come "gia' old"
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 13:05   #4
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
EA Games ha rovinato il mondo videoludico comprando miriadi di piccole software house che sfornavano Giochi con i controcazzi, per farle produrre merdate commerciali per bimbiminchia.

Spero che lo smembramento avvenga presto.
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 13:15   #5
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
ps4 ps5 xbox 720 o 1740

più che nuove console servono idee, sono vecchietto ma appassionatissimo di videogames a 360°, ho 44 anni e ho visto e seguito il mondo videoludico fin dagli albori, posso dirvi che la maggiorparte degli investimenti sul 3D sono spesso ingiustificati, i cosidetti giochi tripla A sono spesso noiosi e poco originali, un pò come certi film americani, sovrabbondanza di effetti speciali con storie mediocri.. penso ad un giochino come Limbo che ha sputtanato migliaia di megaproduzioni, non serve hardware servono idee affascinanti, serve un ritorno a burgertime e popeye!!! :-)
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 13:59   #6
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
ma fate come FX con prezzi di 19€ e 29€ (almeno per le copie digital) e vedete che venderete 5milioni di copie di Crysis e non 1/2
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:16   #7
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma fate come FX con prezzi di 19€ e 29€ (almeno per le copie digital) e vedete che venderete 5milioni di copie di Crysis e non 1/2
crysis 2 fa cacare a prescindere dal prezzo.. l'ho preso a 19.90 ed è scafalizzato in salotto causa noia mortale... il primo non era male..
Old 20-08-2012, 14:21   #8
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
è solita lotta tra chi è vecchio e giovane.
circa 20 anni fa mi ricordo che quasi tutti criticavano i giochi nati dopo Quake.
tutti uguali si diceva, half life fu pure bocciato su certe riviste.
l'EA ha sbagliato di grosso sul multiplayer, non ha supportato i giochi, ha fatto fallire medal of honor, mohaa era il secondo gioco online più giocato nel 2002-3 dopo CS, c'era da campare di rendita per anni ed anni.
invece si sono fatti scappare i migliori, gli scripters, che hanno fatto Call Of Duty.
hanno perso l'occasione di schiacciare il mercato quando era il momento decisivo, ed oggi pagano quella scelta miope di puntare solo sul singleplayer.
Old 20-08-2012, 14:38   #9
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
più che nuove console servono idee, sono vecchietto ma appassionatissimo di videogames a 360°, ho 44 anni e ho visto e seguito il mondo videoludico fin dagli albori, posso dirvi che la maggiorparte degli investimenti sul 3D sono spesso ingiustificati, i cosidetti giochi tripla A sono spesso noiosi e poco originali, un pò come certi film americani, sovrabbondanza di effetti speciali con storie mediocri.. penso ad un giochino come Limbo che ha sputtanato migliaia di megaproduzioni, non serve hardware servono idee affascinanti, serve un ritorno a burgertime e popeye!!! :-)
E' qui che entra in gioco Kickstarter
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:26   #10
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Da vecchietto come te quoto assolutamente, ma non disprezzo neppure alcune super produzioni attuali se ben concepite, come ad esempio la serie Mass Effect, la considero una trilogia al pari della prima serie di pellicole Star Wars di George Lucas, quando andava in banca a chiedere soldi per produrle, innovative ed originali sotto molti punti di vista, ma il tuo intervento mi ha fatto tornare in mente un gioco assolutamente originale e gradevole come Little Big Adventure 2, prodotto da una casa Francese, grafica essenziale ma coinvolgente, un romanzo in chiave moderna.

Riguardo la News, EA ha voluto ribadire che ha visto le nuove consolle perchè EA è EA.. vuoi mettere
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:13   #11
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Little big adventure 2

grazie Pier! mi hai dato un'idea su cosa mettere le mani stasera, ce l'ho sicuramente fra i miei oldventure, ai sui tempi era favoloso, credo dovrò installarlo su macchina virtuale :-)
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 18:08   #12
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
giochi della nuova generazione irriconoscibili: Grand theft auto 6, Tekken 8, Need for speed super incredibly hard challenge, FIFA 2020 ecc ecc....
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:51   #13
dioxvi
Member

L'Avatar di dioxvi

Non so perchè ma ho la netta sensazione che non acquisterò nessuna delle 2 console!
Old 21-08-2012, 07:51   #14
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dioxvi Guarda i messaggi
Non so perchè ma ho la netta sensazione che non acquisterò nessuna delle 2 console!
Si dice sempre cosi'.......e poi, vuoi per i nipoti/figli.....vuoi per sfizio.....si finisce sempre ad averle entrambe in salotto.
Old 21-08-2012, 09:07   #15
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si dice sempre cosi'.......e poi, vuoi per i nipoti/figli.....vuoi per sfizio.....si finisce sempre ad averle entrambe in salotto.
Assolutamente no, pc tutta la vita
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 09:21   #16
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Assolutamente no, pc tutta la vita
Io ho OVVIAMENTE il pc in camera.....sotto la scrivania c'e' un comodino basso con la 360......e la ps3 in sala giu'

E con ogni probabilita', 360 verra' sostituita da 720 e ps3 dalla 4.

Di solito il mio modus operandi e' questo......se ci sono giochi multipiatta o pc only, e' PC al 1000%.
Le due consoles le tengo per le esclusive che non vedranno mai la luce su pc che mi interessano (e la liberta' x mio nipote di comprarsi cio che vuole).

Ultima modifica di NighTGhosT : 21-08-2012 alle 09:25.
Old 21-08-2012, 10:40   #17
dioxvi
Member

L'Avatar di dioxvi

Quote:
Le due consoles le tengo per le esclusive che non vedranno mai la luce su pc che mi interessano (e la liberta' x mio nipote di comprarsi cio che vuole).
E' per questo che ami i nipotini eh?
Old 21-08-2012, 11:43   #18
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dioxvi Guarda i messaggi
E' per questo che ami i nipotini eh?
Oddio....a dire il vero, le ho sempre comprate anche prima che nascesse

....diciamo che ti forniscono un ottima copertura a 34 anni per poter effettuare l'acquisto senza che nessuno ti venga a dire "ma dai, alla tua eta' ancora a comprare i giochini?"
Old 21-08-2012, 12:01   #19
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
grazie Pier! mi hai dato un'idea su cosa mettere le mani stasera, ce l'ho sicuramente fra i miei oldventure, ai sui tempi era favoloso, credo dovrò installarlo su macchina virtuale :-)
Posso consigliare a entrambi (tu e Pier) di giocare a ICO? A mio avviso rimane ancora ora un capolavoro (hanno rifatto anche una versione rimasterizzata per PS3)
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 12:40   #20
dioxvi
Member

L'Avatar di dioxvi

Quote:
Oddio....a dire il vero, le ho sempre comprate anche prima che nascesse

....diciamo che ti forniscono un ottima copertura a 34 anni per poter effettuare l'acquisto senza che nessuno ti venga a dire "ma dai, alla tua eta' ancora a comprare i giochini?"
rofl

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian