|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fruit-nin...one_42413.html
L'assuefacente gioco di Halfbrick Studios continua a macinare record di download e di popolarità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
![]() lol ... Vabbeh dai ragazzi è un gioco simpatico alla fine da giocare quei 2 minuti. A me sinceramente piace.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
..
Quanti milioni di dollari si sono fatti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
a me piace.
datemi a testate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() no dai scherzo. non è così brutto, però francamente in tipo 7 giorni avevo finito gli achievement (quelli che sbloccano qualcosa) e perso ogni voglia di proseguire... 7 perchè ce n'è uno fai una partita al giorno per cinque giorni e mi ero dimenticato ![]() non molto longevo per me insomma... poi c'è tanta gente che ci gioca come fosse doodle jump ad esempio, ma a me rompe...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
la cosa carina è che vanno tutti a tempo nel prendere il muro a testate!
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Ragazzi ecco come fare soldi a palate senza spendere un euro . Di esempi ce ne sarebbero fin troppi ma penso che li conosciamo tutti . Viva la tecnologia utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.