|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...cio_42141.html
A mezzanotte è finalmente arrivato il momento atteso da oltre 12 anni dai fan di dungeon crawler vecchia maniera. Però l'enorme mole di giocatori che ha tentato di collegarsi ha mandato in tilt i server. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
No, ma non includere una modalita' offline e' stato chiaramente fatto per "migliorare l'esperienza di gioco", mi sembra ovvio...
Per me Blizzard puo' fallire domattina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Speriamo che qualcuno li trascini in tribunale, non se ne può più. Vendono cose non funzionanti e dicono pure di farci un favore, ribrezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Comunque vince chiaramente chi ha avuto questo problema: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5007330920
Praticamente sembra che se si scambia uno scudo equipaggiato con un follower il gioco crasha per se' e per tutti quelli nella partita, corrompendo l'account e non permettendo mai piu' il login (fino ad un rilascio di una patch). Non credo di aver mai visto un errore nel genere nella storia dei videogames... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Francamente sono deluso (dalla situazione non dal gioco) perchè su un titolo di questo spessore, con tutto il tempo che si son presi DOVEVANO prevedere questa situazione... E' assurdo richiedere la connessione continua anche se si vuole giocare da soli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Hanno un carico tipico da Facebook concentrato in poche ore sui loro server, una cosa che vedranno solo oggi e forse domani e poi mai più nella loro vita (fino al rilascio di warcraft 4 probabilmente) , ovviamente sarebbe stato controproducente per loro costruirsi una server farm apposita come quella di facebook per gestire 24 ore di carico e poi spegnere tutti i server che non gli servivano più. La scelta di smaltire lentamente tutte le richieste di attivazione è a mio parere , a malincuore, obbligata.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io invece o problemi con l'account battlenet uffaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() In ogni caso potevano facilmente fare una modalita' offline singleplayer/LAN in cui i pg creati in questa modalita' non potevano accedere al multiplayer, come diablo2. Non credo proprio che i vari problemi di diablo2 venissero dal fatto che si potesse giocare offline.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo con il pc che mi ritrovo non posso giocarlo altrimenti, anche con tutti questi problemi, lo comprerei ad occhi chiusi. ma lo giocherò lo stesso andando a subbaffitarmi il letto di un amico che l'ha comprato e sta già giocando ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Quote:
mezz'ora di attesa dopo dodici anni con tipo 5 milioni di copie già prenotate x il dayone direi che si possono accettare senza rompere tanto. Battle.net si sarà impallato 3 volte negli ultimi 6 anni..quindi evitiamo di rompere per certe storie. Con l'online permanente bloccheranno quelle cose ridicole che si vedevano su d2 così come han fatto su sc2. capirai che problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sono stato dalle 00:01 alle 01:45 inserendo continuamente la password mentre i miei amici già erano dentro...
L'avrò inserita 150-200 volte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Vabbè, tanto non avrò la confezione in mano per ancora un'ora e mezza.
In più devo ancora comprare la batteria del notebook. Diciamo che arriverò con calma a traffico smaltito... Per oggi si va ancora di Diablo II.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Con la mia connessione purtroppo sara' difficile giocarci col fatto che non arriva l'adsl e nn mi rimane che utilizzare un provider wireless che a volte rimane down per tutto il fine settimana...per me scaffale con queste pretese...mi dispiace perche' ho sempre acquistato titoli blizzard ma purtroppo è arrivato il momento di lasciare i prodotti li dove sono!
E chi non ha connessioni online purtroppo dovra' rinunciare sempre a questo tipo di giochi!Non ci sto!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Io ancora non ho capito perche' la gente dice che dupes e hacks si eliminano con l'online permanente. Seriamente, qualcuno me lo puo' spiegare? Finche' i personaggi creati offline non possono essere usati online non vedo nessun problema di sicurezza.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
10€ in più per giocare a mezzanotte e poi non si gioca. Fortina la Blizzard.
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.