Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2012, 08:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/20-annive...ser_42047.html

id Software ha organizzato una serie di eventi per celebrare il ventesimo anniversario dal rilascio originale di Wolfenstein 3D.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:27   #2
Azib
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Che spettacolo!!! Quanti ricordi....
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:39   #3
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Proprio l'altroieri ho messo la title theme come suoneria del cellulare.
Ricordo ancora quando da piccolo andavo a casa di un mio amico a vederlo giocare su un 386. Sul mio 286 non girava, quanta invidia.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:54   #4
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quanti ricordi...ricordo quando acquistai la scheda audio Sound Blaster sul 386...che spettacolo!
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:41   #5
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Fico. Ci avrò giocato un secolo fà.

Naturalmente, per distinguermi, stavo provando il livello 1, con OpenBSD!
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 12:12   #6
vampirodolce1
Senior Member

L'Avatar di vampirodolce1

Iscritto dal: Jul 2006
Che ricordiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Ci giocavo quasi 20 anni fa sul 386!!!!

A chi interessa, Wolf3D e altri giochi per DOS (il primo che mi viene in mente e' Street Fighter II) girano benissimo in linux sotto dosbox, con tanto di suono.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200
[Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi
vampirodolce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 15:03   #7
Azib
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
mmmmmm.... solo 5 commenti!! Siamo rimasti in pochi della vecchia (forse vecchissima) scuola!!!
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 16:14   #8
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
ECCOMI...vi basterà guardare il mio avatar per capire da che scuola provengo... già bei tempi quando il pc era tutto ancora in mano a pochi eletti , ora la massa l'ha relegato a un semplice elettrodomestico casalingo dove si accede per andare a c******* su facebook o simili.
Io son innamorato e ogni tanto lo tiro fuori dalla sua custodia il seguito ossia return...mamma mia che ricordi
Cmq dopo avermelo rovinato con wolfenstein 2 e anche il duca con duke nuke forever ammetto che ad ogni notizia relativa a un seguito del calibro dei nostri titoloni mi viene l'orticaria...
Old 10-05-2012, 17:57   #9
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Anche se molto giovane, direi neo-adolescente, c'ero anchio
Ricordo nel '93 a giocarlo a casa di un amico su 486 e monitor "enorme" da 15" e tastierone ingiallito olivetti
Che spettacolo, soprattutto rispetto alle console a cui si era abituati
Un gioco che ha segnato forse una piccola svolta artistico-culturale
C'è stato un tempo in cui i videogiochi non erano semplice business, ma vero strumento artistico
Long live Jonh Carmack
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 20:54   #10
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Si può dire che è stato il mio primo sparatutto .

Fantastico in tutto, è difficile credere come con pochi elementi in scena ci si potesse divertire così tanto.

Soprattutto se oggi penso a quello che sono diventati i giochi.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 21:59   #11
mzanut72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
DIE FUHRER, DIE !!!!
Il titolo dell'ultimo livello contro il super boss finale: il Fuhrer in persona armato di doppio mitragliatore a canne rotanti!! Quanti ricordi e risate!!!!
mzanut72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 22:06   #12
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Ho iniziato nell'81/82 a giocare, ma il mio primo FPS, fu Quake, altro capolavoro immortale di ID Software, solamente pochi anni dopo, mi pare fosse il '96.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 22:41   #13
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Azib Guarda i messaggi
mmmmmm.... solo 5 commenti!! Siamo rimasti in pochi della vecchia (forse vecchissima) scuola!!!
PRESENTE! Ci giocavo nel 1992 con il mio primo PC IBM compatibile (all'epoca si diceva così anche se non era un IBM). Un 386sx 25MHz con 2 MB ram! E' stato il mio primo sparatutto! Quanti ricordi!

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
ECCOMI...vi basterà guardare il mio avatar per capire da che scuola provengo... già bei tempi quando il pc era tutto ancora in mano a pochi eletti , ora la massa l'ha relegato a un semplice elettrodomestico casalingo dove si accede per andare a c******* su facebook o simili.
Come non quotarti! Adesso i computer lo usano cani e porci soprattutto per scemenze. Per non parlare dei troll che hanno infestato internet!

Quote:
Originariamente inviato da mzanut72 Guarda i messaggi
DIE FUHRER, DIE !!!!
Il titolo dell'ultimo livello contro il super boss finale: il Fuhrer in persona armato di doppio mitragliatore a canne rotanti!! Quanti ricordi e risate!!!!
Se non ricordo male Hitler appariva alla fine del terzo episodio (ce n'erano 6) munito di esoscheletro robotico e quando moriva diceva: "Eva auf wiedersehen!".

Ultima modifica di Alfhw : 11-05-2012 alle 06:39.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 07:56   #14
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Ehh già.... Che tempi!! Mi ricordo che Wolfstein lo installai sul mio nuovo e potentissimo 486 DX a 33 Mhz con 4Mb di ram, MS Sound System e disco rigido Conner da 160 Gb, che sostituì il mio primo Pc 8086!!!
Old 12-05-2012, 22:23   #15
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
azz....

sono già passati 20 anni ?? mi comincio a sentire ....

Vabbè che il mio primo pc è stato lo ZX Spectrum della Sinclair, però....
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 14:24   #16
ma_bi
Senior Member

L'Avatar di ma_bi

Iscritto dal: Jun 2009
presente anche io!! tra l'altro non molto tempo fà, preso da un pò di nostalgia, ci ho rigiocato un pò grazie a dosbox
come dimenticare Wolfenstein 3D e Quake

EDIT: perchè dal sito dedicato con firefox non mi parte?

Ultima modifica di ma_bi : 13-05-2012 alle 14:35.
ma_bi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP