|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dettagli-...ini_41842.html
Diventa ufficiale il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer, con i primi media, immagini e teaser trailer, dedicati a Cristiano Ronaldo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bah FIFA a vita!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
bah PES a vita!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
il problema è che ogni anno ripetono le stesse promesse, quando l'ultimo PES migliore di FIFA rimane PES6 del 2006, senza contare che il migliore in assoluto del loro brand è l'ancor più vecchio PES5...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
vipermario
Quoto. Ormai sono anni che promettono un ritorno alle origini, ma ancora devono capire che bisogna innovare, e non tornare appunto ai vecchi pes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, i vecchi pes (5 e 6) erano una spanna sopra qualunque altro gioco di calcio e secondo me avevano un'immediatezza del controllo dei giocatori che gli ultimi pes possono solo sognarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Parlo da giocatore amatoriale, Fifa o Pes che sia.
Era bello quando per giocare a calcio servivano 3 tasti + uno opzionale per lo scatto. Ora se non si ha un joypad SixAxis + 8 tasti non se ne cava un ragno dal buco, e spesso bisogna star a pensare a quale tasto premere anziché vivere l'azione. Non ci passo le ore e quindi non ho gli automatismi nelle dita, però la cosa è fastidiosa. Talvolta mi sembra di star a guidare un bolide di Formula1 anzichè gli omini di una squadra di calcio. Ci sono i vari livelli di gioco, ma fossero veramente tali.. ed invece.. livello amatoriale: troppo facile, passaggi millimetrici che Pirlo se li sogna, gli avversari sono fermi e prendono gol da centrocampo livello medio: squadra avversaria ancora poco sveglia ma i propri attaccanti sonnambuli, passaggi faloppi e portiere a prendere le farfalle livello pro: squadra avversaria sveglia e propria difesa a mirar le stelle. Se vogliono fare qualcosa di serio devono reimpostare il gameplay, pensare meno alle vacate come "carriera personaggio" o "diventa un mito" in cui ci si può costruire l'omino con le proprie fattezze ed i vari tipi di esultanza. Macchissenefregaaaaaaa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
Io ancora non capisco perchè ne deve uscire uno all'anno di sti giochi; con un paio di aggiornamenti sarebbero tutti uguali. Se fosse per me morirebbero di fame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Ma va'
Cioé è da pes2088 che dicono che ci saranno novità meravigliose e siamo nel 2012. Tutto questo mentre anche i più accaniti fan tra i miei amici hanno mollato PES. Era tempo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
bah NESSUNO dei 2 a vita!!
![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Quote:
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Torneranno anche a chiamare le squadre ed i calciatori con nomi di fantasia?
![]()
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quoto, fifa va giocato in full manual. Allora si che puoi dare un giudizio completo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Ormai non compro più giochi di calcio dal 2005....tutti uguali....e poi per cosa devono tornare alle origini? Per il gameplay più arcade?
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non acquisto nemmeno io un gioco di calcio da circa 3 anni, hanno perso la giocabilità di una volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
no, anche nei testa a testa c'è l'opzione
cmq provarlo non basta, affinché il manuale diventi pratico come l'automatico non è assolutamente una passeggiata, secondo me occorrono almeno un paio di fifa (quindi un paio di anni), tieni presente che in manuale puoi mettere filtranti, cross, tiri, in pratica tutto. per rispondere a chi non gioca più a giochi di calcio, beh peggio per voi ![]() non sono il mio genere preferito, anzi, però Fifa 12 pagato 14 euro a ottobre tramite sito russo (che mi ha sbloccato il gioco multilingua su origin), ancora oggi una decina di partite la settimana me le faccio e mi diverto, nonostante i suoi difetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Oggi (grazie all'invito di pWi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
A me piace pes sinceramente
Ho provato sia fifa che PES per varie edizioni..però è sempre stato pes a convincermi...non so,ma il gioco di pes lo vedo più fluido,più realistico..poi magari mi sbaglio però mi sembra superiore pes come "gioco sul campo".Poi Fifa è nettamente superiore per quanto riguarda il database squadre e quindi giocatori in quanto contiene moltissimi campionati a differenza di pes che ha a malapena quelli principali.Però i movimenti in campo di Pes sono superiori!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.