Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2012, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_41451.html

Google Nexus, questo il nome del possibile tablet dell'azienda di Cupertino, continua ad essere oggetto di indiscrezioni. Ora ne parla anche il CEO di NVIDIA, indirettamente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:35   #2
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
200€ per un tablet quad core targato google? Mio al dayone
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:45   #3
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
“Google Nexus, questo il nome del possibile tablet dell'azienda di Cupertino..."

ERESIA!!!!!!!!!!

GOOGLE = mountain view!
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:03   #4
iva
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 277
Dai dai, piu' o meno: Cupertino, Mountain View, Santa Clara, Palo Alto, Sunnyvale...
sempre li' nella Silicon Valley sono e oggi e' venerdi e siamo tutti piu' buoni con i redattori
iva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:09   #5
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
tablet ... google ... tegra 3 ... 249€ ... mio mio mio mio mio ;_;
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:11   #6
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12337
Ma non dovevano essere 150 Dollari? Son già saliti a 200/250?
Per carità, Tegra 3 su un tablet da 200/250 Dollari fa sempre gola, ma a me -che di un tablet non so che farmene-, piaceva e invogliava all'acquisto l'idea del miglior compromesso prezzo/prestazioni. Alla fine un Tegra 2 o equivalente per il target a cui è rivolto credo sia più che sufficiente.

Ultima modifica di Custode : 30-03-2012 alle 10:14.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:29   #7
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ma non dovevano essere 150 Dollari? Son già saliti a 200/250?
Per carità, Tegra 3 su un tablet da 200/250 Dollari fa sempre gola, ma a me -che di un tablet non so che farmene-, piaceva e invogliava all'acquisto l'idea del miglior compromesso prezzo/prestazioni. Alla fine un Tegra 2 o equivalente per il target a cui è rivolto credo sia più che sufficiente.
avranno già aggiornato i prezzi sulla base delle nuove (e sacrosante) tutele richieste alla foxconn:

http://www.repubblica.it/economia/20...0/?ref=HRER2-1
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:51   #8
solojuve83
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
avranno già aggiornato i prezzi sulla base delle nuove (e sacrosante) tutele richieste alla foxconn:

http://www.repubblica.it/economia/20...0/?ref=HRER2-1
Non la sapevo sta notizia... che scandalo per apple e dell
solojuve83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:04   #9
porradeiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2244
Lo faranno di carta per farlo costare così poco...
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:29   #10
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ma non dovevano essere 150 Dollari? Son già saliti a 200/250?
Per carità, Tegra 3 su un tablet da 200/250 Dollari fa sempre gola, ma a me -che di un tablet non so che farmene-, piaceva e invogliava all'acquisto l'idea del miglior compromesso prezzo/prestazioni. Alla fine un Tegra 2 o equivalente per il target a cui è rivolto credo sia più che sufficiente.
Sono sempre rimasto perplesso dal prezzo di 150 Dollari, a meno che fosse una scelta commerciale di venderlo in perdita allo scopo di aumentare le quote di mercato, quella cifra la puoi fare solo usando materiali di scarsa qualità, non certo dotato di Tegra 3, dotazione di memoria e schermo di qualità.

250 Dollari lo vedo più fattibile.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:50   #11
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Sono sempre rimasto perplesso dal prezzo di 150 Dollari, a meno che fosse una scelta commerciale di venderlo in perdita allo scopo di aumentare le quote di mercato, quella cifra la puoi fare solo usando materiali di scarsa qualità, non certo dotato di Tegra 3, dotazione di memoria e schermo di qualità.

250 Dollari lo vedo più fattibile.
Come detto io sono uno a cui dei tablet frega zero come utilità, ma mi piace seguire l'andazzo per tenermi informato e, alla notizia di qualche settimana fa di Google Nexus a 150 Dollari, qualcosa in me si è smosso, nel senso che un tablet marchiato Google a 150 Euro per sfogliare pagine internet, visionare Yuotube e scrivere qualche mail in mobilità potrei anche farmelo piacere.
Il punto è che a me di Tegra 3 non frega nulla. Tegra 3 ha un altro target e altra fascia di mercato e modelli.
La notizia qui riportata vuol dire tutto, il contrario di tutto o semplicemente nulla.
Però leggo che si vorrebbe passare dai 150 Dollari iniziali a 250.
Il che per me non ha più senso.
Un tablet a 150 Euro si può fare e di sicuro non deve esserci Tegra 3. Qualità sacrificata? Forse, però mi piacerebbe vederlo prima, così si cambiano le carte in tavola, diventa un tablet qualunque con altra fascia di mercato, non un qualcosa che a 150 Euro era appetibile anche per chi, come me, non ci spenderebbe mai oltre.
E Google sì, può venderlo anche in perdita, il suo target a 150 Dollari è il Kindle Fire, deve ampliare la base di utenza dei suoi servizi, non ricavare dalla vendita hardware di cui credo a lei freghi zero.
Questo secondo me ^__^
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 22:42   #12
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
Oltre al modulo telefonico (che dallo step ipod touch-iphone o galaxy s 5-galaxy s è uno sproposito) potrebbe rinunicare a gps e bluetooth come il mio mediacom e se è così ci stanno anche con un display decente.
Oppure potrebbero fermarsi a Tegra2. Però messa così non mi sembra impossibile nemmeno 150 come prezzo.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1