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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ler_41117.html
In occasione del GDC di San Francisco Epic mostra il demo Samaritan con FXAA girare su di una configurazione con una sola VGA Kepler Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 335
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Verrà fuori sto Kepler!
Un po' di concorrenza farà solo bene! In più se vi è vera concorrenza ATI si rimetterà al lavoro per migliorare la sua neonata architettura. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 335
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[REDAZIONE]Si sa quando annunceranno sto Kepler ... dovrebbero mancare giorni o ore?
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Quindi Kepler sarà veloce almeno quanto 3 gtx 580 in sli?
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 516
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Rileggiti meglio l'articolo. C'è una "piccola" differenza tra questa demo e quella fatta girare sulle 580.
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http://www.drivingitalia.net/ Transazioni positive con: Lionhell, maranga1979, Theodorakis, mattia23393, Alekos Panagulis, Alessiuccio, khaldizhel, k3pp0 |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
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Sarebbe interessante vedere alcuni screenshot comparativi tra la soluzione tradizionale e quella ottenuta con il nuovo tipo di AA, per vedere le differenze.
A vedere solo il filmato, il risultato sembra buono, ma ci vogliono gli screenshot a piena risoluzione per capire a cosa si sta rinunciando. Piuttosto, qualcuno sa come è messa AMD sul lato FXAA (o tecnologie simili)? |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 1190
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Quote:
e http://international.download.nvidia...parison-1.html
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Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
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#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 11
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Quote:
un quarto della memoria occupata, e un risultato migliore di spanne? Siamo sicuri che i riferimenti non siano invertiti? |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38297
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questo non fà altro che confermare le mie convinzioni che avere giga e giga di ram sia molto relativo per chi gioca in fullhd, oggi 1gb è sufficiente, nei prossimi 2/3 anni secondo me 2gb saranno più che sufficienti, sopratutto se tali tecniche prenderanno piede come credo.
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Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
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Grazie piv3z!
Direi che la differenza è abbastanza evidente (immagino che FXAA sia quello di sinistra), però il risultato è buono comunque dai, visto il risparmio in termini di calcolo e memoria. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 338
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Questa modalità FXAA è una interessante novità. Sicuramente ulteriori accorgimenti saranno inseriti nelle prossime relase del codice per aumentarne l'efficienza. Ad ogni modo per i maniaci della qualità di immagine, le tecnologie attuali son quelle più valide. Non credo comunque che in futuro servirà meno ram su gpu visto che certamente cercheranno di sfruttare il "risparmio" aggiungendo o potenziando altri effetti. Senza contare che la risoluzione fullHD non sarà uno standard eterno.
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
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Interessanti le due immagini postate:
in entrambe l'FXAA smussa le scale per linee molto orizzontali, ma le lascia per quelle molto verticali: sembra il contrario dell'MSAA. Comunque AA=SS. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
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Da quando in qua brasare ad ossiacetilene produce scintille?
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
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Quote:
Continuo a vedere gente che osanna Quanti Dream, ma come lo stesso Cage intendeva quando ha presentato il video, l'innovazione stà nella mimica del personaggio che è la vera novità, la grafica d'insieme non è nulla di trascendentale nemmeno su PS3. Non lasciatevi ingannare dalla pulizia della scena, praticamente hanno renderizzato uno scenario minuscolo e tutti i modelli sono piuttosto semplici e con complessità delle superfici/giochi di luci ridutte ai minimi termini. Praticamente hanno convogliato tutto la potenza di PS3 in una scena piccolissima e povera di particolari renderizzando i pochi alla massima qualità.
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Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
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#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Chieri
Messaggi: 21
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rimago dell'idea che un approccio grafico di questo tipo e un ottima cosa in ambito consol e non pc anche se aiuterebbe ad alleggerire le spese dovute all'hw obsoleto, e alle risoluzioni da folli
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#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Chieri
Messaggi: 21
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rimago dell'idea che un approccio grafico di questo tipo e un ottima cosa in ambito console e non pc anche se aiuterebbe ad alleggerire le spese dovute all'hw obsoleto, e alle risoluzioni da folli
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 635
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peccato non ho una gpu Kepler.. oh beh, tanto la mia GTX 460 fa girare tutto quanto tranne l'Unreal 4... che GRAN peccato... vorrà dire che mi dovrò accontentare del CryEngine 4 per gli anni a venire =)
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
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scusa ma sai leggere? XD fxaa è quello a destra
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
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Per cortesia, moderiamo i toni. Naturalmente so leggere, e ho pensato fosse un errore, non è poi così raro trovare errori di questo tipo negli articoli che si leggono per la rete.
Sinceramente mi pare strano che un AA veloce e a basso impatto di prestazioni possa avere una qualità migliore del MSAA. Se poi mi sbaglio vorrà dire che si è trovato un ottimo modo di fare AA con impatto minimo nelle prestazioni, ma a questo punto mi chiede quale possa essere il rovescio della medaglia. |
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