|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gotham-ci...ana_40542.html
Dopo il posticipo dalla data precedentemente fissata, quella del 10 gennaio, Monolith Productions fa sapere che Gotham City Impostors sarà disponibile a partire dal 7 febbraio su PC e dall'8 febbraio su PlayStation Network e Xbox Live. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
|
Non mi convince ma lo proverò
![]()
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La grafica è da ps2, ad essere generosi...
Ma monolith quando ha intenzione, di ritornare ai fasti del primo Fear? Sono l'unico che vorrebbe vedere uno shogo 2, un blood 3 o un no one lives forever 3, con un nuovo motore grafico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
no,caro gildo88
non sei l'unico.. e blood , blood 2 tramite gog sono Sempre presenti nel mio pc. sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io sono stato sorteggiato per la beta su XBOX 360 e lo sto provando in questi giorni. Non è male, certo c'è da lavorarci ancora su, però devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito. Nell'intero gioco, comunque, permea un'atmosfera comica grandiosa, i personaggi ti fanno scompisciare di risate, sono veramente buffi! Graficamente non è malaccio, dai, in immagini statiche sembra peggio, ma vi assicuro che giocandoci è tutt'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ecco questo mi fa rimanere con l'amaro in bocca, anche se spero sempre in una ripresa ovviamente. Blood 2, che gioco! Anche se preferivo Shogo, anche Blood 2 non era male, di certo meno originale di Shogo che era un fps in stile manga con una trama bellissima, in cui eri per metà gioco all'interno del "robottone" e l'altra metà a piedi... Bellissimo! Ultima modifica di gildo88 : 02-02-2012 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho adorato i giochi Monolith, eppure questo mi attira 0.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.