|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/max-payne...rmi_40331.html
Rockstar ha rilasciato il secondo video della serie design e tecnologia che fa riferimento a bersaglio e armi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma sbaglio o il comparto tecnico dei videogiochi è visivamente migliorato in questi ultimi anni? hanno trovato nuove tecniche di programmazione che migliorano le performance su console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
apparte la propaganda, mi pare roba buona. sembra migliorato un gameplay tuttosommato già di alto livello per una nuova sfida. il tallone d'achille mi sembra il level design sinceramente, forse con le coperture hanno migliorato qualcosa in tal senso.
quando penso che se riuscissero a fondere questo gameplay con GTA verrebbe fuori una cosa demenziale e abominevolmente divertente. altro che il presunto realismo delle animazioni di GTA 5. perchè non possono farlo accidenti??? pensate che spasso.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le animazioni sono veramente ottime, direi che da quel punto di vista hanno fatto un buon lavoro. Il gioco mi ingolosisce molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
tecnicamente sarà buono.. ma mi chiedo se avrà almeno un pò dello stesso fascino del vecchio max..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.