Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2012, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...emo_40327.html

BioWare rivela i requisiti hardware della versione PC di Mass Effect 3, mentre la demo arriverà il 14 febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:45   #2
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
tralasciando sui requisiti nella media, la corazza del turian mi fa sballinare! ho amato gli stili delle corazze di ME1, il poterle trovare in giro, il trovarne decine di diverse e lo smazzarsi per la Hazzard X, davano una nota di realtà al gioco.

spero che in ME3 siano almeno parzialmente tornati al vecchio stile di armature
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:53   #3
makaveli316bg
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
Razziatori? Certo che in italiano suona strano...
makaveli316bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:00   #4
047Al-capone
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
Bene, requisiti molto abbordabili, quindi dovrei farlo girare al massimo senza problemi.
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS
047Al-capone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:01   #5
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ma ne sbatto dei requisiti se poi mi mettete davanti uno shooter senza senso da che doveva essere un RPG.
Sto gia tremando dopo lo schifo che sono riusciti a tirare fuori da DA2.
Si sta puntando troppo su sta modalità cooperativa... Spero fortemente di sbagliarmi.
Old 19-01-2012, 10:10   #6
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da 047Al-capone Guarda i messaggi
Bene, requisiti molto abbordabili, quindi dovrei farlo girare al massimo senza problemi.
si ma... requisiti molto abbordabili = impatto grafico da PS1, del resto anche i primi 2 sembravano tratti da un fumetto della disney, stile dead space, l4d e consolate varie.
Non vedo l'ora che arrivino queste dannate nuove console, atrimenti per quanto mi riguarda continuerò a giocare 2-3 titoli all'anno.
Capisco il multy, capisco il gameplay, capisco la trama, ma siamo nel 2012 cavolo.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:13   #7
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Ma ne sbatto dei requisiti se poi mi mettete davanti uno shooter senza senso da che doveva essere un RPG.
Sto gia tremando dopo lo schifo che sono riusciti a tirare fuori da DA2.
Si sta puntando troppo su sta modalità cooperativa... Spero fortemente di sbagliarmi.
Beh io ho giocato sia il primo che il secondo, e ho apprezzato il leggero sveltimento nelle azioni, questa vena un pò più action, che c'è nel secondo, infondo suvvia mica e crysis 2, è un RPG con più azione che a molti può risultare meno noioso e ai puristi uno scempio ma mica si può accontentare sempre tutti. Se non ci saranno stravolgimenti e renderanno i personaggi meno legnosi nei movimenti sarà un capolavoro.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:15   #8
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si ma... requisiti molto abbordabili = impatto grafico da PS1, del resto anche i primi 2 sembravano tratti da un fumetto della disney, stile dead space, l4d e consolate varie.
Non vedo l'ora che arrivino queste dannate nuove console, atrimenti per quanto mi riguarda continuerò a giocare 2-3 titoli all'anno.
Capisco il multy, capisco il gameplay, capisco la trama, ma siamo nel 2012 cavolo.
Concordo, i primi 2 ME erano bellissimi per alcune cose, ma terribili in altre, come le Texture degli ambienti per esempio o anche delle armature dei personaggi secondari...
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:17   #9
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
Concordo, i primi 2 ME erano bellissimi per alcune cose, ma terribili in altre, come le Texture degli ambienti per esempio o anche delle armature dei personaggi secondari...
ovviamente quoto, ed ovviamente scaffale anche stavolta.
Old 19-01-2012, 10:29   #10
ilbuglio
Member

L'Avatar di ilbuglio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
ormai ormai

DOBBIAMO rassegnarci .. nessuno salvo poche eccezioni si sbattono per fare qualcosa in + per pc .. ormai siamo fermi alla total conversion .... bisogna solo sperare che sia stata indolore quindi pienamente giocabile su pc mettedo filtri al massimo ... poi chiaramente impianto grafico sara quello del precedente ... bisogna sperare che non abbiano snaturato ancora di + il gioco per renderlo "brainless for console" , una trama avvincente , qualche bel filmato di intermezzo e musica avvolgente ...

speriamo ...

ilbuglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:30   #11
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
sinceramente? la grafica attiuale dei giochi va più che bene, permette di immedesimarsi senza perderci la vista.
il vero problema è il drastico calo di qualità del gameplay, prendiamo un titolo che è rimasto parzialmente serio come Assassins Creed: il primo era infinito, il secondo quasi, Broterhood era accettabilmente vasto... ora arriva Revelations che nonostante le aggiunte interessanti come la modalità difesa (a mio avviso molto bella, ho sempre amato i tower def) e le bombe (anche se non le ho quasi mai usate, devo dire che è effettivamente ottimo il metodo) ha una longevità di una manciata di ore se giocato in tiro, una decina di secondarie contate e gli equipaggiamenti messi alla meno peggio: dopo 3 ore di gioco ti ritrovi con le 2 corazze migliori del gioco, adirittura prima di prendere in mano la seconda corazza venduta dai fabbri, idem per le 2 armi migliori che mi sono ritrovato in armeria quasi ad inizio gioco.
la grafica? non spariamoci troppo su fino a quando è buona, pensiamo un pelino alla sostanza visto che stanno uscendo giochi degni del più perfetto dei tordi.
qualche anno fa (3-4) giocavi conscio del fatto che la videoludica era la più alta forma di intrattenimento, ti consentiva di giocare utilizzando il cervello e permettendoti di avere un feeling con personaggi e ambientazioni anche nei giochi in cui questo non era indispensabile, ora sembrano giochi per lobotomiti, arrivi alla fine del gioco senza rendertene conto e ti fanno credere che la sfida migliore a loro disposizione sia "sali la torre in 30" " ha requisiti grafici bassi? amen, spero solo che disponga della longevità del primo e della possibilità di far usare il cervello al player, anche se sinceramente inizio a pensare che la categoria di players cerebro dotati si stia estinguendo.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:54   #12
sayuki84
Member

L'Avatar di sayuki84

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
come non quotare StyleB! è da tempo che sostengo la stessa cosa, me ne frego se le texture non sono eccezzionali, ma il gioco deve impegnarmi, soprattutto a livello di testa, il bello è proprio dover usare la testa per raggiungere un obiettivo al posto della solita dinamica entro, ammazzo tutti, raccolgo quello di cui ho bisogno e riconsegno la missione finita... eccheccazzo, un buon RPG dovrebbe dare al player almeno 4-5 modi diversi per eseguire qualcosa in base alle peculiarità del personaggio!
sayuki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 10:59   #13
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Ma directx 11?

mah
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:03   #14
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
esagerato l'impatto e più da ps2 , cmq lo stile grafiche di ME e quello ma se avrebbe uno grafica più realistica non sarebbe più ME ha me mi piace ma su alcune scelte di design sono un'pò scettico.

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Ma directx 11?
mah
non esistono

Ultima modifica di michael1one : 19-01-2012 alle 11:05.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:03   #15
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Ma directx 11?

mah
seeeeee, è già tanto che lo abbiano "portato" su pc.
Old 19-01-2012, 11:05   #16
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
esagerato l'impatto e più da ps2 , cmq lo stile grafiche di ME e quello ma se avrebbe uno grafica più realistica non sarebbe più ME ha me mi piace ma su alcune scelte di design sono un'pò scettico.
vabbè era per rendere l'idea, anche perchè è arretrata pure la 3, quindi il senso sarebbe stato reso ugualmente
Old 19-01-2012, 11:06   #17
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
StyleB santo subito!
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:12   #18
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
ai tempi del mega drive e del snes chi guardava la grafica in un videogioco veniva deriso, perché l'importante era il gameplay
ora non è più cosi, e anche se giocabilità e longevità devono a mio avviso essere considerate molto più importanti dell'aspetto grafico, credo che una texture slavata non sia accettabile, semplicemente perché è brutta
poi penso che se uno ha la passione dei videogiochi e del pc, come credo in molti su questo forum, e vedere giochi tripla AAA che non sfruttano minimamente il potenziale del proprio "amico" alla lunga si stanca
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:13   #19
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
ai tempi del mega drive e del snes chi guardava la grafica in un videogioco veniva deriso, perché l'importante era il gameplay
ora non è più cosi, e anche se giocabilità e longevità devono a mio avviso essere considerate molto più importanti dell'aspetto grafico, credo che una texture slavata non sia accettabile, semplicemente perché è brutta
poi penso che se uno ha la passione dei videogiochi e del pc, come credo in molti su questo forum, e vedere giochi tripla AAA che non sfruttano minimamente il potenziale del proprio "amico" alla lunga si stanca
certo
Old 19-01-2012, 11:26   #20
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
come al solito i requisiti raccomandati sono ridicoli
raccomandati per giocare a 800x600 forse
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian