|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...emo_40327.html
BioWare rivela i requisiti hardware della versione PC di Mass Effect 3, mentre la demo arriverà il 14 febbraio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
tralasciando sui requisiti nella media, la corazza del turian mi fa sballinare! ho amato gli stili delle corazze di ME1, il poterle trovare in giro, il trovarne decine di diverse e lo smazzarsi per la Hazzard X, davano una nota di realtà al gioco.
spero che in ME3 siano almeno parzialmente tornati al vecchio stile di armature |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
Razziatori? Certo che in italiano suona strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
|
Bene, requisiti molto abbordabili, quindi dovrei farlo girare al massimo senza problemi.
![]() ![]()
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ma ne sbatto dei requisiti se poi mi mettete davanti uno shooter senza senso da che doveva essere un RPG.
Sto gia tremando dopo lo schifo che sono riusciti a tirare fuori da DA2. Si sta puntando troppo su sta modalità cooperativa... Spero fortemente di sbagliarmi.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Non vedo l'ora che arrivino queste dannate nuove console, atrimenti per quanto mi riguarda continuerò a giocare 2-3 titoli all'anno. Capisco il multy, capisco il gameplay, capisco la trama, ma siamo nel 2012 cavolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
ormai ormai
DOBBIAMO rassegnarci .. nessuno salvo poche eccezioni si sbattono per fare qualcosa in + per pc .. ormai siamo fermi alla total conversion .... bisogna solo sperare che sia stata indolore quindi pienamente giocabile su pc mettedo filtri al massimo ... poi chiaramente impianto grafico sara quello del precedente ... bisogna sperare che non abbiano snaturato ancora di + il gioco per renderlo "brainless for console" , una trama avvincente , qualche bel filmato di intermezzo e musica avvolgente ...
speriamo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sinceramente? la grafica attiuale dei giochi va più che bene, permette di immedesimarsi senza perderci la vista.
il vero problema è il drastico calo di qualità del gameplay, prendiamo un titolo che è rimasto parzialmente serio come Assassins Creed: il primo era infinito, il secondo quasi, Broterhood era accettabilmente vasto... ora arriva Revelations che nonostante le aggiunte interessanti come la modalità difesa (a mio avviso molto bella, ho sempre amato i tower def) e le bombe (anche se non le ho quasi mai usate, devo dire che è effettivamente ottimo il metodo) ha una longevità di una manciata di ore se giocato in tiro, una decina di secondarie contate e gli equipaggiamenti messi alla meno peggio: dopo 3 ore di gioco ti ritrovi con le 2 corazze migliori del gioco, adirittura prima di prendere in mano la seconda corazza venduta dai fabbri, idem per le 2 armi migliori che mi sono ritrovato in armeria quasi ad inizio gioco. la grafica? non spariamoci troppo su fino a quando è buona, pensiamo un pelino alla sostanza visto che stanno uscendo giochi degni del più perfetto dei tordi. qualche anno fa (3-4) giocavi conscio del fatto che la videoludica era la più alta forma di intrattenimento, ti consentiva di giocare utilizzando il cervello e permettendoti di avere un feeling con personaggi e ambientazioni anche nei giochi in cui questo non era indispensabile, ora sembrano giochi per lobotomiti, arrivi alla fine del gioco senza rendertene conto e ti fanno credere che la sfida migliore a loro disposizione sia "sali la torre in 30" " ha requisiti grafici bassi? amen, spero solo che disponga della longevità del primo e della possibilità di far usare il cervello al player, anche se sinceramente inizio a pensare che la categoria di players cerebro dotati si stia estinguendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
|
come non quotare StyleB! è da tempo che sostengo la stessa cosa, me ne frego se le texture non sono eccezzionali, ma il gioco deve impegnarmi, soprattutto a livello di testa, il bello è proprio dover usare la testa per raggiungere un obiettivo al posto della solita dinamica entro, ammazzo tutti, raccolgo quello di cui ho bisogno e riconsegno la missione finita... eccheccazzo, un buon RPG dovrebbe dare al player almeno 4-5 modi diversi per eseguire qualcosa in base alle peculiarità del personaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ma directx 11?
mah ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() non esistono ![]() Ultima modifica di michael1one : 19-01-2012 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
StyleB santo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
ai tempi del mega drive e del snes chi guardava la grafica in un videogioco veniva deriso, perché l'importante era il gameplay
ora non è più cosi, e anche se giocabilità e longevità devono a mio avviso essere considerate molto più importanti dell'aspetto grafico, credo che una texture slavata non sia accettabile, semplicemente perché è brutta poi penso che se uno ha la passione dei videogiochi e del pc, come credo in molti su questo forum, e vedere giochi tripla AAA che non sfruttano minimamente il potenziale del proprio "amico" alla lunga si stanca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
come al solito i requisiti raccomandati sono ridicoli
![]() raccomandati per giocare a 800x600 forse
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.