|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/20-titoli...ita_40039.html
Sony ha diffuso numerose informazioni riguardanti i prodotti che saranno messi in commercio contestualmente al lancio della console, confermato per il 22 febbraio 2012. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
primo
:P Quanto materiale, non vedo l'ora di giochicchiare ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ottima console , e ,da quello che ho potuto vedere online , ottimi videogames .
la comprerò quasi sicuramente , ma aspetterò qualche mese per poterla acquistare per avere un prezzo inferiore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non male pero' questa console non mi convince...aspetto di provarla con mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quando esce??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
certo che se fanno una psp ogni 2 anni,che palle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
la prima PSP è di fine 2004, la Vita è la seconda incarnazione (convieni con me che la GO possiamo considerarla come uno spin off o meglio ancora non considerarla affatto)
i giochi dall'alto della mia ignoranza in fatto di console, dato che ho solo la vecchia psp, promettono bene, confido in un boom del pns e nuove realtà che si affianchino alle produzioni più "importanti", un po' come succede con steam: il bello della psp è unire titoli tecnicamente mostruosi come gods of war a "giochini" come lumines, loco roco o patapon e dalla lista sembra si voglia tenere questa linea per chi invece ha dei dubbi magari potrebbe anche spiegarli, sennò chi legge potrebbe pensare che state buttando la una frase sentita su altri forum giusto per fare il +1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Più che altro il prezzo non è giustificato, secondo me....
![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.