Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2011, 13:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuova-das...bre_39576.html

Introduce il supporto a Youtube e alla ricerca vocale di Bing, oltre a miglioramenti al controllo via Kinect, maggiore integrazione con Facebook e la nuova funzionalità di cloud storage. Il tutto all'interno di un'interfaccia utente completamente ridisegnata.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:29   #2
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Ottima
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:41   #3
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
''Sarà come avere una console nuova...'' direi che è quasi una truffa venderla con l'appellativo nuova. Stiamo cadendo nel grottesco, tra poco puntiamo al decennio. Prossimo obiettivo. Useremo l'Iphone 5 come console tra poco.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:45   #4
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Ti sarebbe piaciuto il termine "RINNOVATA"?

Forse non ti interesse la Xbox e ti ha punto un ape e sei nervoso.

Ma avere un firmware completamente rinnovato e con servizi nuovi, a chi utilizza un apparecchio, da soddisfazione.

Cosa che spesso non avviene, (un tv Sony bravia, con firmware veramente scarno rimane cosi e basta, correggono errori, ma non introducono mai nulla nuovo. Stessa cosa con Nokia, i firmware nuovi, molto attesi di solito non danno veramente nulla di nuovo)
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:02   #5
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
ogni volta che annunciano una nuova db ho tremato. questa versione non mi piace rispetto alla vecchia. vediamo se riescono a peggiorarla lol

finalmente youtube, vediamo se c'è l'hd o solo sd come sulla ps3 e molti lettori bd

alcuni filmati di ottima qualità su un grande tv non sfigurano ma ogni volta devo attaccarci il pc
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:04   #6
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 515
Pfff ..alla faccia del commento utile.
A sei anni dalla sua uscita la 360 riceve un aggiornamento di questa entità e c'é il genio che ci illumina tutti su un futuro fatto di iphone 5.
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:17   #7
neonato
Senior Member
 
L'Avatar di neonato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
Messaggi: 415
Signori non e che dopo che e uscito iPhone4S tutti sono andati a rivisitare l'uso vocale dei comandi. Un progetto del genere era gia da tempo in corso. Integrare il tutto penso che sia un tantino piu complicato che fare comandi vocali per iPhone 4S. iPhone 4S e uscito 4/5 settimane fa? non dirmi che con in un mese hanno fatto il tutto incluso testing. Per alcune cose Apple e avanti ma non e che solo loro sanno inventare. Mi sono rotto con apple qui apple la.
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:26   #8
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da neonato Guarda i messaggi
Signori non e che dopo che e uscito iPhone4S tutti sono andati a rivisitare l'uso vocale dei comandi. Un progetto del genere era gia da tempo in corso. Integrare il tutto penso che sia un tantino piu complicato che fare comandi vocali per iPhone 4S. iPhone 4S e uscito 4/5 settimane fa? non dirmi che con in un mese hanno fatto il tutto incluso testing. Per alcune cose Apple e avanti ma non e che solo loro sanno inventare. Mi sono rotto con apple qui apple la.
Kinect è uscito prima di Siri e le capacità per il controllo vocale le aveva già/erano in sviluppo
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:41   #9
neonato
Senior Member
 
L'Avatar di neonato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
Messaggi: 415
forse sono stato frainteso.
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:41   #10
WillianG83
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da neonato Guarda i messaggi
Signori non e che dopo che e uscito iPhone4S tutti sono andati a rivisitare l'uso vocale dei comandi. Un progetto del genere era gia da tempo in corso. Integrare il tutto penso che sia un tantino piu complicato che fare comandi vocali per iPhone 4S. iPhone 4S e uscito 4/5 settimane fa? non dirmi che con in un mese hanno fatto il tutto incluso testing. Per alcune cose Apple e avanti ma non e che solo loro sanno inventare. Mi sono rotto con apple qui apple la.
Grazie genio per il tuo illuminante commento. Hai dimostrato che tu le cose non conosci e che parli tanto per.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:55   #11
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
La sto provando ed è veramente bella...
Come questa attuale all'inizio ci si deve abituare.
Avremo tile che si aggiornano e cambiano dinamicamente in base al contenuto e ci sarà un marketplace app che già contiene applicazioni come Twitter, Facebook e arriverà Youtube... e si spera molto altro.
Se MS sta pensando di creare un Marketplace unico fra Windows Phone, Xbox e Windows 8 per le applicazioni credo sarà un'idea eccezionale!!!
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:19   #12
neonato
Senior Member
 
L'Avatar di neonato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
Messaggi: 415
@ WillianG83

forse no hai capito il senso del mio messaggio. Comunque io stavo lodando Microsoft e non apple.

Forse ne so qualche cosa...
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 19:17   #13
Holy87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ah si? dillo ai possessori di un 5800 oppure di qualche symbian^3...
Aha, quoto, l'ultimo aggiornamento del mio N97mini lo ha rinnovato: maggiore fluidità, browser velocissimo, client email integrato, emoticon negli sms, nuovo composer di numeri e altro ancora. E parliamo di un cellulare di anni or-sono.
Vogliamo parlare dei S^3 che tra poco avranno tutti Belle?

Comunque, ho preso la PS3 per i suoi giochi, ma effettivamente sarebbe ora che anche Sony aggiungesse qualche nuova funzionalità, invece che i soliti aggiornamenti per i servizi a pagamento e le patch contro i custom firmware...
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:14   #14
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
mkv e ntfs ma da quell'orecchio non ci sente. l'interfaccia nuova della x spero che sia in vero hd e non con la grafica pixellosa e i fondali col banding. da sto pdv la cross media bar la batte
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 07:39   #15
Babbo Natale
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Stiamo cadendo nel grottesco, tra poco puntiamo al decennio.
veramente sin dal debutto del xbox360 ms puntava esplicitamente al decennio.
Babbo Natale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 08:46   #16
Sgro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 101
Da possessore di tutte e tre le attuali console, posso tranquillamente che l'unica che uso regolarmente è il 360, la PS3 è quasi sempre spenta, tranne che per guardare un bluray o se esce un'esclusiva interessante (god of war, uncharted) ma per il resto...

Il wii saltuariamente ha qualche perla tipo Xenoblade, Zelda, ma anche li, rare occasioni.

Microsoft mi fornisce un'ottima piattaforma che uso praticamente ogni giorno, e un aggiornamento alla dashboard se porta ottimizzazioni e novità è solo ben accetto.

Poi se la gente deve venire qui a flammare parlando di IPhone (CHE CA**O C'ENTRA????).. no ma veramente ma sta mela di ME**A ce la dovete infilare in ogni discorso?

In ogni CA**O di discorso ce la infliate, ma perche non ve la infilate nel... e per la cronaca ritengo che IPhone sia un ottimo telefono e fino a qualche tempo fa pure innovativo, ora tra android e mango son tutti allo stesso livello, ma giusto per chiarire che non odio apple, è solo che qui c'entrava come una palata di ME**A sui cereali a colazione.
Sgro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:21   #17
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Io ho paura che questa DB sia stata studiata troppo in funzione del Kinetic e per rendere al rande pubblico familiare l'interfaccia Windows Phone 7,5 o meglio Windows 8.

Il dubbio è l'usabilita con il vecchio Joypad. Se i comandi vocali potevo mandarli con l'auricolare ok, ma dover aver per forza il Kinetic no...

Confermo che anche a me piaceva nettamente più la vecchia DB dell'attuale, era meno dispersiva.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:14   #18
Sgro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 101
@Bluknight Già che lo chiami "Kinetic", e non è un errore di battitura in quanto lo ripeti 2 volte, invece di "Kinect" che è il suo nome, fa capire quanto conosci il prodotto in questione.

Non vuoi usare i comandi vocali? Non vuoi usare il Kinect? E chi ti obbliga? Io ho il Kinect a casa, comprato per curiosità, e l'avrò usato 4 volte in croce. Poco spazio, tracciamento approssimativo, ecc ecc. Ma mica mi lamento se mi aggiungono i comandi vocali, è un di più. Se non li voglio usare non li uso, punto.
Sgro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:19   #19
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
Eh si, tante belle cose.

Peccato che non si dica che è molto più confusionaria rispetto all'attuale, che di per sé lo era già abbastanza rispetto alla dashboard originale del 2005. Basta che cerchiate su youtube per verificare.

Altra cosa che nessuno si ricorda mai di dire è che molti dei servizi offerti come gli inutili facebook o twitter (normalmente gratuiti) su xbox360 necessitano di un abbonamento GOLD, quindi sono a pagamento.

Condivido in toto il pensiero di Bluknigth, aggiungere va pure bene, ma non peggiorando l'esperienza di chi la console l'ha acquistata solo per giocare. Questa nuova dashboard è volutamente ridondante per giustificare l'utilizzo di un Kinect altrimenti inutile, e mi spiace per questa tecnologia che prometteva vera innovazione al tempo di Project Natal a conti fatti è solo una costosa periferica per party-games, anch'essi esageratamente costosi.

Lo dico da possessore di una xbox, xbox360 al Day1 e xbox360S250GB da qualche mese.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:59   #20
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
Altra cosa che nessuno si ricorda mai di dire è che molti dei servizi offerti come gli inutili facebook o twitter (normalmente gratuiti) su xbox360 necessitano di un abbonamento GOLD, quindi sono a pagamento.
ma lol che cosa ridicola
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1