|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-milion...mbo_39413.html
Continuano le soddisfazioni per Playdead, che nel frattempo grazie al successo ottenuto sta ampliando i propri orizzonti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ho giocato alla demo e mi ha ispirato tantissimo. Sto pensando di prenderlo su Steam.
I videogiochi: prima di tutto, IDEE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
vendite più che meritate, a me è piaciuto molto, nella sua semplicità risulta molto divertente ed emozionante
![]() peccato per la longevità..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
2.30h di gioco ottimamente spese!!!
Va nella lista assieme a Braid e Trine: questi sono i giochi da comprare.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Molto bello, direi anche molto trve grim & frostbitten
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
quando le idee superano i muscoli
pensate ai requisiti hardware di certi giochi, questo gioco mi ha preso più di mega produzioni AAA... spero in un seguito magari più longevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
bello, la prima metà del gioco nella foresta è magnifica, la seconda parte un pelo meno a livello di enigmi... cmq vendite più che meritate. Al livello di Trine sicuramente, Braid per me resta irraggiungibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Giocato a Trine e Braid,ora proverò anche questo.Complimenti per le vendite e per la buona fattura,ho visto qualche video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
eh si ... dovrei giocarci anch'io ma non so quando
![]() segnalo che oggi è appena uscito un nuovo gioco free "Nitronic Rush" credo che prometti bene ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lo puoi giocare in un pomeriggio quindi il tempo lo trovi. in 3 ore massimo si finisce. Trasmette molte emozioni... si avvicina a Braid ma non lo raggiunge. Cmq chi si intende un minimo di panorama indie conosce o almeno a sentito parlare di humble dumble e sa che esistono tante di queste perle irraggiungibili per titoli tripla A...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
questi indie games affascinano sempre di più; soprattutto sono un valido compromesso per coloro che attualmente non hanno hw all'ultima moda (tipo me ![]() cmq il thread sugli indie games credo che esista già; tenetelo in vita ed aggiornatelo quando potete, senz'altro io darò il mio contrbuto bye ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
non l'ho mai provato! sarà l'ora di provarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
bellissimo anche se un po corto
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
![]() Finito due volte, gioco stupefacente, successo meritato. Viene criticato perchè è poco longevo, ma l'atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico sono di ottima fattura. Onestamente ho preferito spendere 15€ in Limbo che 10€ per un film al cinema ![]() Trine, Braid, Limbo, Qwak e World Of Goo sono giochi che mi hanno tenuto incollato allo schermo. Non so perchè, ma giocando a questi titoli, ho avuto le stesse emozini di quando giocavo su AMIGA ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' una meraviglia, prova del fatto che basta un idea innovativa e il gioco è
letteralmente fatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.