Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 16:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3021/...due_index.html

La recensione di Fifa 12 è stata curata da due redattori di Gamemag. Nell'articolo trovate ogni dettaglio tecnico e di gameplay sull'ultima simulazione calcistica di EA Sports.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:39   #2
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ogni anno provo la Demo di Fifa ed ogni anno mi annoio, non posso farci nulla, non mi ha mai entusiasmato, ne convinto. Preferisco di gran lunga Pes 2012, e lo so, ha animazioni legnose, non ha il movimento a 360 gradi e tutte queste baggianate da pubblicità, però dal mio punto di vista mi diverte di più, senza contare che quest'anno, a differenze degli scorsi, c'è stato un perferzionamento dell'i.a., e il gioco ne ha giovato moltissimo.
Cmq non voglio scatenare polemiche, ma le 2 novità introdotte da Ea in fifa 12, cioè l'impact engine e il tactical defending, mi sembrano un fail clamoroso. La rete è già stata inondata di video che mostrano in azione l'impact engine, evidenziando comportamenti assurdi.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:23   #3
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Preferisco di gran lunga Pes 2012, e lo so, ha animazioni legnose, non ha il movimento a 360 gradi e tutte queste baggianate da pubblicità
Questa tua affermazione annulla qualsiasi cosa giusta tu possa dire dopo.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 18:33   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Questa tua affermazione annulla qualsiasi cosa giusta tu possa dire dopo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 18:35   #5
Ilovemarco
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
Bella grafica FIFA 12....Se fosse uscito 10 anni fa.

Vendo Ipod Touch 3G,32gb come nuovo,jb.
Ilovemarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 18:36   #6
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Cmq non voglio scatenare polemiche, ma le 2 novità introdotte da Ea in fifa 12, cioè l'impact engine e il tactical defending, mi sembrano un fail clamoroso. La rete è già stata inondata di video che mostrano in azione l'impact engine, evidenziando comportamenti assurdi.
Sei un pessaro e come tale non puoi comprendere. Lo ero anch'io ma con un pò di sforzo mi si sono aperti gli occhi... almeno se ti piace il calcio, se poi invece ti piace il basket allora vai di PES
I video su youtube sono fatti da decine o centinaia di utenti su milioni di giocatori.
Io ci gioco da un mese almeno mezzora al dì e non mi è mai capitato di vedere robe ridicole... qualche sciocchezza, ma proprio rare e cmq niente di che.
Ma si gioca a calcio.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 19:47   #7
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Sei un pessaro e come tale non puoi comprendere. Lo ero anch'io ma con un pò di sforzo mi si sono aperti gli occhi... almeno se ti piace il calcio, se poi invece ti piace il basket allora vai di PES
I video su youtube sono fatti da decine o centinaia di utenti su milioni di giocatori.
Io ci gioco da un mese almeno mezzora al dì e non mi è mai capitato di vedere robe ridicole... qualche sciocchezza, ma proprio rare e cmq niente di che.
Ma si gioca a calcio.
Che ci posso fare, fifa mi annoia, pes no. Non sono cosi fuori di testa cmq da dire che sia perfetto, e da prenderlo ogni anno, perchè onestamente non ne vale la pena (in linea di massima varrebbe per tutti i giochi sportivi, calcio compresi). Però l'edizione di quest'anno la sto apprezzando molto.
Io posso valutare quello che ho provato di fifa con il demo, e non mi ha invogliato minimamente all'acquisto, discorso opposto invece con pes.
Io credo che certi discorsi sono esagerati, sopratutto quelli che vedono Fifa gioco perfetto, e Pes schifoso a prescindere (un pò di tempo fa era anche l'opposto). E non credo assolutamente che le cose stanno cosi...
Old 29-10-2011, 18:36   #8
ted88pd
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Che ci posso fare, fifa mi annoia, pes no. Non sono cosi fuori di testa cmq da dire che sia perfetto, e da prenderlo ogni anno, perchè onestamente non ne vale la pena (in linea di massima varrebbe per tutti i giochi sportivi, calcio compresi). Però l'edizione di quest'anno la sto apprezzando molto.
Io posso valutare quello che ho provato di fifa con il demo, e non mi ha invogliato minimamente all'acquisto, discorso opposto invece con pes.
Io credo che certi discorsi sono esagerati, sopratutto quelli che vedono Fifa gioco perfetto, e Pes schifoso a prescindere (un pò di tempo fa era anche l'opposto). E non credo assolutamente che le cose stanno cosi...
ti sei dimenticato di aggiungere il comportamento a dir poco ridicolo dei portieri in pes12 ergo la domanda sorge sopntanea... ti piace vincere facile?
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 18:44   #9
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da ted88pd Guarda i messaggi
ti sei dimenticato di aggiungere il comportamento a dir poco ridicolo dei portieri in pes12 ergo la domanda sorge sopntanea... ti piace vincere facile?
Con la patch sono migliorati molto, anche se non sono ancora perfetti, però sono meno soggetti a papere, nel complesso però sono accettabili. Prima della patch erano assolutamente ridicoli
Old 30-10-2011, 12:06   #10
Infobiz
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
E' vero la patch ha migliorato di molto le cose, provatelo
Mobo: Asus Rampage Formula CPU: Intel Core2Duo E8500 Ram: Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2GB x 2) CAS 4 Video: 250 GTS HD: 2x WD 320GB(raid ed.) RAID 0 + WD 500GB Alim: Enermax 650 Infinity Schermo: Samsung 226cw 22"
Infobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:23   #11
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
FIFA 12 è un passo ENORME.

Sinceramente DOPO PES6 [ che ho amato] (qualcuno dice 5) ci sono state tante di quelle robacce che..
PES2008 pesante, molto lento rispetto al 6
PES2009 bastava avere giocatori veloci
PES2010 i campioni erano divinità
PES2011 ci giocavi solo se non avevi ancora riscoperto FIFA, molto scriptato
PES2012 non l'ho provato
Un gioco che mette animazioni speciali a un giocatore (Messi) non può essere nemmeno considerato un gioco di sport, dai. Tutto questo mentre FIFA dava animazioni giuste ai giocatori bassi e agili.
Detto questo siamo rimasti indietro graficamente su FIFA e solo su questa edizione è tornato a dare lo stesso gioco su pc e ps3/xbox360
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 08:37   #12
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Io quest'anno ho preso Fifa, e dopo tante partite di allenamento batto i miei amici a pes per induzione indiretta!
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
MacBook Pro con chip M4 in super sconto:...
Ecco dal vivo tutta la gamma TV LG: OLED...
5 notebook al top: tuttofare versatili e...
Nuovi arrivi e colori: iPhone 16 Pro 128...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian