|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3021/...due_index.html
La recensione di Fifa 12 è stata curata da due redattori di Gamemag. Nell'articolo trovate ogni dettaglio tecnico e di gameplay sull'ultima simulazione calcistica di EA Sports. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ogni anno provo la Demo di Fifa ed ogni anno mi annoio, non posso farci nulla, non mi ha mai entusiasmato, ne convinto. Preferisco di gran lunga Pes 2012, e lo so, ha animazioni legnose, non ha il movimento a 360 gradi e tutte queste baggianate da pubblicità, però dal mio punto di vista mi diverte di più, senza contare che quest'anno, a differenze degli scorsi, c'è stato un perferzionamento dell'i.a., e il gioco ne ha giovato moltissimo.
Cmq non voglio scatenare polemiche, ma le 2 novità introdotte da Ea in fifa 12, cioè l'impact engine e il tactical defending, mi sembrano un fail clamoroso. La rete è già stata inondata di video che mostrano in azione l'impact engine, evidenziando comportamenti assurdi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
|
Bella grafica FIFA 12....Se fosse uscito 10 anni fa.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() I video su youtube sono fatti da decine o centinaia di utenti su milioni di giocatori. Io ci gioco da un mese almeno mezzora al dì e non mi è mai capitato di vedere robe ridicole... qualche sciocchezza, ma proprio rare e cmq niente di che. Ma si gioca a calcio.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io posso valutare quello che ho provato di fifa con il demo, e non mi ha invogliato minimamente all'acquisto, discorso opposto invece con pes. Io credo che certi discorsi sono esagerati, sopratutto quelli che vedono Fifa gioco perfetto, e Pes schifoso a prescindere (un pò di tempo fa era anche l'opposto). E non credo assolutamente che le cose stanno cosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
|
E' vero la patch ha migliorato di molto le cose, provatelo
![]()
Mobo: Asus Rampage Formula CPU: Intel Core2Duo E8500 Ram: Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2GB x 2) CAS 4 Video: 250 GTS HD: 2x WD 320GB(raid ed.) RAID 0 + WD 500GB Alim: Enermax 650 Infinity Schermo: Samsung 226cw 22" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
FIFA 12 è un passo ENORME.
Sinceramente DOPO PES6 [ che ho amato] (qualcuno dice 5) ci sono state tante di quelle robacce che.. PES2008 pesante, molto lento rispetto al 6 PES2009 bastava avere giocatori veloci PES2010 i campioni erano divinità PES2011 ci giocavi solo se non avevi ancora riscoperto FIFA, molto scriptato PES2012 non l'ho provato Un gioco che mette animazioni speciali a un giocatore (Messi) non può essere nemmeno considerato un gioco di sport, dai. Tutto questo mentre FIFA dava animazioni giuste ai giocatori bassi e agili. Detto questo siamo rimasti indietro graficamente su FIFA e solo su questa edizione è tornato a dare lo stesso gioco su pc e ps3/xbox360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io quest'anno ho preso Fifa, e dopo tante partite di allenamento batto i miei amici a pes per induzione indiretta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.