|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/winzip-16...end_39185.html
La nuova versione di WinZip permette di inviare archivi di grandi dimensioni appoggiandosi a un servizio web-based Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ZipSend è carina come novità, ma da quando ho scoperto 7zip ho completamente abbandonato WinZip.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah... WinZip l'ho disinstallato da un bel po' di anni... trovo WinRAR molto più efficace e intuitivo.
La procedura di installazione di WinZip poi è un po' troppo dispersiva e lunga per l'utente alle prime armi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
concordo utilizzo 7zip e funziona benisssimo, anche winrar è ottimo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perché, c'è chi usa WinZip ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ottimo il migliore supporto ai 64 bit!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quoto assolutamente Asterion.
Abbandonato winzip e winrar per l'ottimo 7ZIP. ![]() - E' 100% GRATIS - E' 32bit e 64bit (NATIVO!) - Sfrutta da dio il multicore - Sviluppo e miglioramento continuo - SCOMPRIME QUALSIASI COSA Comprime in .7Z o .zip E se il file è grosso pazienza.. ho Gmail!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Il servizio di invio files è carino in sè, però mi sembra più un modo di stare a galla di una azienda che fa un prodotto ormai perlopiù inutile visto che gli archivi .zip vengono già gestiti nativamente da Windows e altri SO, e per gli altri tipi di archivi, come detto da altri 7zip funziona meglio e non ha una installazione così invasiva come lo è quella di WinZip che oltretutto se non viene "pagato" ti ricorda carinamente con un popup e conto alla rovescia che sarebbe a pagamento.......
Visto che esistono alternative free ed anche migliori dal punto di vista delle funzionalità non vedo perchè qualcuno dovrebbe acquistare WinZip.... (Un po' come installare il mastodontico Adobe Reader per leggere i pdf quando Foxit reader fa lo stesso senza impallare il PC)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quoto i messaggi precedenti che consigliano di utilizzare 7zip, davvero ottimo programma, è l'unico programma della categoria che ho installato sul computer. Semplice ed efficace che dire di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@demon77, ma quanto supporta gmail? Io per roba grossa, ho usato jumbomail di libero, poichè era oltre i 50MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per la roba grossa usate Sendoid..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Altra alternativa è IZArc, freeware
http://www.izarc.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
7zip+Dropbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Trovo assurdo (e anche sciocco, se permettete) pagare per un programma con Winzip quando ci sono ottime alternative almeno altrettanto valide con 7zip.
Winrar ha dalla sua una maggior velocità nella compressione e una buona compressione in % e una discreta diffusione del formato .rar; il fatto che sia a pagamento ovviamente è un problema non indifferente. Se non ci sono esigenze veramente molto particolari (.exe splittato, ad esempio) penso che 7zip sia ottimo (Izarc non l'ho mai provato quindi non mi esprimo). ZipSend come già scritto mi ricorda l'orchestra del Titanic... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
winzip e winrar: due software che pochi sanno essere a pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://mail.google.com/support/bin/a...it&answer=8770
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
mai usato winzip, anzi quando capita lo disinstallo sempre dal pc di amici e parenti (risultano essere quasi sempre senza licenza) per mettere l'ottimo 7zip. Per chi volesse provarlo suggerisco di installare qualche bel tema per interfaccia e icone dei file zippati perché quella di default è orrenda, si possono modificare tramite il theme manager: http://www.7ztm.de/index.php?cat=02_...ge=02_Download
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
7zip va benone
il top è winrar, ma considerando che 7zip è gratis ci si può tranquillamente accontentare winzip invece oramai è morto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.