Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2002, 17:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6045.html

Asus Italia rilascia un comunicato stampa ufficiale in merito ai test di funzionalità sul sistema C.O.P.

Click sul link per la notizia completa.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 17:25   #2
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
... eh eh eh... sono proprio curioso di vedere l'esito delle nuove prove... In ogni caso non posso fare altro che i miei complimenti a Paolo per la serietà con cui ha gestito il tutto!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 17:35   #3
Ben
Member
 
L'Avatar di Ben
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 75
Quote:
Proprio per escludere queste ipotesi riteniamo indispensabile ripetere il test più di una volta e con diversi processori e mainboard...
Uhmmm... e se si dovessero fondere tutti, sai che colpo al portafogli
__________________
P II 333@300 mhz (tanto, peggio di così... ), MB ASUS P2L97, 128 mb ram, HD Samsung 4,3 + 8,4 gb, Diamond Viper V770 TNT 2 Ultra, SB AWE 64, Cd-Rom 52x, Plexwriter 24x10x40x, ISDN 128k, Sony CPD-200ES
Ready for ClawHammer (a natale )
Ben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 17:35   #4
Mirus
Senior Member
 
L'Avatar di Mirus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Messaggi: 2264
Sarò paranoico ma secondo me è bene che facciate i test con schede prese da negozi e non fornite da loro. In questo modo si ricrea l'esatta situazione un cui si trova l'utente finale (rev. del BIOS, scheda già in commercio, ecc.)
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 17:36   #5
guest
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 147
In effetti avevo pensato anche io alla possibilità della mobo difettosa! E' anche vero però che non si possono buttare via 10 cpu per un test.
Adesso con la collaorazione di Asus speriamo di poter avere più prove ...
Credo che se quella mobo fosse capitata a un comune mortale non sarebbe intervenuto nessun Service&Support Manager ... La colpa sarebbe stata di chissà chi e uno si ricompra tutto ...

E bravo il Corsini che con le sue video recensioni sta danto ancora più valore al sito... Sui grafici uno può barare come vuole, ma sotto la telecamera è più difficile.
guest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 17:40   #6
Ciesko
Senior Member
 
L'Avatar di Ciesko
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Messaggi: 1235
Poche parole, Asus ha fallito, anche se il test secondo loro non era le condizioni prestabilite. Gente, stiamo parlando di una mobo che costa 210 € e che va meno di una 8k3a (che oltrettutto costa di meno). Altro che processori o mainboard difettati...
Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 17:56   #7
Vyper
Senior Member
 
L'Avatar di Vyper
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
Messaggi: 2192
e che significa: "La situazione ricreata in laboratorio si riferisce ad un contesto differente e non rientra perfettamente in questo ambito" ??? CIoe' il COP se funziona o no va a c**o?? ehhehe bella questa, chi compra la scheda deve pure ricreare le condizioni ideali x far andare il COP sperando di avere pure la cpu adatta... ma x piacere eheh
Vyper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 18:16   #8
bucowskyfromL.A
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 167
secondo me le mobo andrebbero acquistate da una decina di negozi e poi si possono fare le prove,se ASUS fornisce tutto il materiale per i prossimi test si vorrà cmq parare un pò il culo!cmq soltek e epox rulez!
bucowskyfromL.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 18:22   #9
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
la penso sicuramente come mirus, ci credo che nei loro laboratori tutto e' andato alla perfezione, se il sistema funziona, deve funzionare con qualsiasi scheda comprata dal negoziante all'angolo, e se fosse cosi', tanto di cappello all'asus.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 18:59   #10
antoniox
Senior Member
 
L'Avatar di antoniox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
Messaggi: 641
Metto a disposizione il mio XP 1800+ x le prove ........................................................................................................ se qualcosa va male , pazienza ... vorrà dire che la Asus mi fornirà un 2100+ o (magari) un sample di Thoroughbred

Ciao!

Antonio
antoniox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 19:04   #11
ANTHRAX
Senior Member
 
L'Avatar di ANTHRAX
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 560
E certo, mo' la colpa e di AMD che ha fatto una cpu al limite delle tolleranze o di Paolo che ha usato un Athlon affaticato da altre prove......massù ammettete che la Vostra mobo ha fallito e che farete test + stringenti sui prodotti, nel futuro......
Che soddisfazione comunque!!!!!!
Paolo ti amo (professionalmente parlando, eh)
ANTHRAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 19:54   #12
devilman0077
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
Messaggi: 179
Comunque ha ragione Asus
secondio me la prova era incompleta....
Nel video bisognava far vedere che il primo processore quello "Fuso" era funzionante prima del test senza dissy.
Non potete immaginare quanti Xp su enormi quantitativi erano intatti ma difettosi che al momento del boot non sono mai partiti...
Senza nulla togliere a chi ha svolto il test....ma la prova del perfetto funzionamento del processore andava fatta.
Come fece Condor con l'ECS
Anzi se fossi in ASUS sarei molto incazzoso al punto di far scattare una querela
ciao
__________________
Le ali non servono!....per volare basta sognare!
Devil
devilman0077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 19:57   #13
devilman0077
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da devilman0077
[b]Comunque ha ragione Asus
secondio me la prova era incompleta....
Nel video bisognava far vedere che il primo processore quello "Fuso" era funzionante prima del test senza dissy.
Non potete immaginare quanti Xp su enormi quantitativi erano intatti ma difettosi che al momento del boot non sono mai partiti...
Senza nulla togliere a chi ha svolto il test....ma la prova del perfetto funzionamento del processore andava fatta.
Come fece Condor con l'ECS
Anzi se fossi in ASUS sarei molto incazzoso al punto di far scattare una querela.
ciao
__________________
Le ali non servono!....per volare basta sognare!
Devil
devilman0077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 20:09   #14
andrewxx
Senior Member
 
L'Avatar di andrewxx
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 944
Asus è Asus . Leggo tante di quelle str@n@ate sul forum.... ma!
Chi ha il pc da quando esisteva il 286 sa cos'è un prodotto asus senza ombra di dubbi . I pezzi diffettosi ci sono per qualsiasi prodotto su questa terra ,figuriamoci per un pcb di chiunque sia il marchio che porta .
Il test di Corsini è buona cosa , ma come altri hanno asserito un test non si fa su un solo pezzo , ma su + pezzi , perchè si rischia che certi stupidoni , poi , vanno postando fesserie quali: avete visto il test di Corsini? la mobo asus è un pacco cee è migliore la epox la abit ecc... , che poi sembra che sia il Corsini che diffami , quando invece cerca solo di fare luce sulle innovazioni che rullano ogni mese sull'hardware , mentre a fare diffamazione contribuiscono gli spamer del forum .
Ps. connettere il cervello prima di accendere le casse!
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 20:29   #15
devilman0077
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx
[b]Asus è Asus . Leggo tante di quelle str@n@ate sul forum.... ma!
Chi ha il pc da quando esisteva il 286 sa cos'è un prodotto asus senza ombra di dubbi . I pezzi diffettosi ci sono per qualsiasi prodotto su questa terra ,figuriamoci per un pcb di chiunque sia il marchio che porta .
Il test di Corsini è buona cosa , ma come altri hanno asserito un test non si fa su un solo pezzo , ma su + pezzi , perchè si rischia che certi stupidoni , poi , vanno postando fesserie quali: avete visto il test di Corsini? la mobo asus è un pacco cee è migliore la epox la abit ecc... , che poi sembra che sia il Corsini che diffami , quando invece cerca solo di fare luce sulle innovazioni che rullano ogni mese sull'hardware , mentre a fare diffamazione contribuiscono gli spamer del forum .
Ps. connettere il cervello prima di accendere le casse!
Scusa ma il tuo sfogo era riferito al mio post?
__________________
Le ali non servono!....per volare basta sognare!
Devil
devilman0077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 20:33   #16
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Cerchiamo di non far nascere inutili polemiche, ok?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 20:56   #17
devilman0077
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Raven
[b]Cerchiamo di non far nascere inutili polemiche, ok?
Nessuna Polemica ho solo fatto notare, che in un test dove il risultato negativo comporta affermazioni del tipo "il sistema Asus non funziona", è importante che tutto venga svolto in modo tale da non lasciar spazio a dubbi peraltro leciti come il mio.
Io sono convinto della buona fede di chi ha fatto il test....
ma siccome le affermazioni che ne scaturiscono possono risultare lesive nei confronti di Asus è giusto farlo notare.
Molti visitano questo sito, che personalmente ritengo tra i migliori se non il migliore in Italia e vi immaginate cosa può comportare una cosa simile.
Io da consumatore posso pensare,dopo quanto dimostrato,che Asus mi truffa facendomi pagare un sistema che in realtà non funziona e ti pare nulla.
ciao
__________________
Le ali non servono!....per volare basta sognare!
Devil
devilman0077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 20:58   #18
miche
Senior Member
 
L'Avatar di miche
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Messaggi: 856
Devilman forse sei rimasto qualche anno indietro!!! Le asus sono delle schede solo mediocri adesso! E te lo dico con ceretezza visto che ho assemblato PC per mesi...
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 21:01   #19
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da devilman0077
[b]

Nessuna Polemica ho solo fatto notare, che in un test dove il risultato negativo comporta affermazioni del tipo "il sistema Asus non funziona", è importante che tutto venga svolto in modo tale da non lasciar spazio a dubbi peraltro leciti come il mio.
Io sono convinto della buona fede di chi ha fatto il test....
ma siccome le affermazioni che ne scaturiscono possono risultare lesive nei confronti di Asus è giusto farlo notare.
Molti visitano questo sito, che personalmente ritengo tra i migliori se non il migliore in Italia e vi immaginate cosa può comportare una cosa simile.
Io da consumatore posso pensare,dopo quanto dimostrato,che Asus mi truffa facendomi pagare un sistema che in realtà non funziona e ti pare nulla.
ciao
Tutto ok!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2002, 21:03   #20
le deluge
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 29
Mediocri forse è un po' eccessivo. Diciamo che si fanno pagare un po'troppo il marchio?
le deluge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1