Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2011, 10:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sso_38990.html

Secondo quanto dichiarato nelle ultime ore dal presidente dell'azienda taiwanese il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft ha le carte in regola per ben figurare sul mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:10   #2
TheDarkMelon
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkMelon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 496
finalemente qualcuno che apre gli ochhi..
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:22   #3
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMelon Guarda i messaggi
finalemente qualcuno che apre gli ochhi..
... era una battuta? ... visto che sono orientali...

scemenze a parte mi sto trovando davvero bene con l'Omnia7 aggiornato (ieri sera) a MANGO... non mi sono ancora chiare le differenze a ivello di utilizzo, magari stasera mi cerco un tread per "bracare" meglio!

Cmq, a me, MANGO piace! (come Win 8)
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:25   #4
skorpio
 
Messaggi: n/a
Oste com'è il vino? Buono? Cosa può dire il presidente di HTC, che WP7 fa schifo? Per me è un SO indegno e le vendite lo dimostrano. Troppe limitazioni, troppe funzioni assenti, troppa poca personalizzazione. Solo Apple può fare telefoni blindati ed ipercostosi e la gente li compra comunque, gli altri non se lo possono permettere.
Mi dispiace solo per Nokia che con WP7 decreterà la propria fine, peccato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:36   #5
Nethuns
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da skorpio Guarda i messaggi
Oste com'è il vino? Buono? Cosa può dire il presidente di HTC, che WP7 fa schifo? Per me è un SO indegno e le vendite lo dimostrano. Troppe limitazioni, troppe funzioni assenti, troppa poca personalizzazione. Solo Apple può fare telefoni blindati ed ipercostosi e la gente li compra comunque, gli altri non se lo possono permettere.
Mi dispiace solo per Nokia che con WP7 decreterà la propria fine, peccato.
a parte il fatto che non è il presidente di Ms ma quello di htc che propone anche android...a parte il fatto che hai detto una marea di inessattezze su cosa è e non è wp7, ad oggi le uniche mancanze sono il tethering (a breve ci sarà su tutti i dispositivi tranne il dell pro) e per chi proprio non puo farne a meno il bt...a parte che le funzioni assenti vorrei capire quale sono (sarai mica rimasto a 8 mesi fa?)...a parte che le personalizzazioni sono l'unica cosa che vi è rimasta a voi androidiani e non, per screditare un os perchè sinceramente tutti quelli che conosco al massimo avranno masso uno sfondo in tutta la loro vita sia su smartphone che su cellulari e si preoccupano piu di usarli che di stare a personalizzarli...a parte le vendite non dimostrano nulla dopo 1 anno e con competitor così forti, visto che all'inizio anche android con tutti i dispositivi vendeva quanto e a volte meno di ios.
a parte tutto questo e le tue personali uscite su nokia e altre scemenze assortite...a parte questo vedere come a molti da fastidio che un prodotto sia valido e permetta che ci sia concorrenza a tutto vantaggio di noi consumatori fa capire come la tifoseria italiana raggiunga livelli di masochismo...e tralascio il discorso ignoranza informatica e tecnologica che attanaglia da sempre il nostro paese.

Ultima modifica di Nethuns : 14-10-2011 alle 10:40.
Nethuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:00   #6
skorpio
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nethuns Guarda i messaggi
a parte il fatto che non è il presidente di Ms ma quello di htc che propone anche android...a parte il fatto che hai detto una marea di inessattezze su cosa è e non è wp7, ad oggi le uniche mancanze sono il tethering (a breve ci sarà su tutti i dispositivi tranne il dell pro) e per chi proprio non puo farne a meno il bt...a parte che le funzioni assenti vorrei capire quale sono (sarai mica rimasto a 8 mesi fa?)...a parte che le personalizzazioni sono l'unica cosa che vi è rimasta a voi androidiani e non, per screditare un os perchè sinceramente tutti quelli che conosco al massimo avranno masso uno sfondo in tutta la loro vita sia su smartphone che su cellulari e si preoccupano piu di usarli che di stare a personalizzarli...a parte le vendite non dimostrano nulla dopo 1 anno e con competitor così forti, visto che all'inizio anche android con tutti i dispositivi vendeva quanto e a volte meno di ios.
a parte tutto questo e le tue personali uscite su nokia e altre scemenze assortite...a parte questo vedere come a molti da fastidio che un prodotto sia valido e permetta che ci sia concorrenza a tutto vantaggio di noi consumatori fa capire come la tifoseria italiana raggiunga livelli di masochismo...e tralascio il discorso ignoranza informatica e tecnologica che attanaglia da sempre il nostro paese.
Intanto calmati e cerca di essere civile. Capisco che per un fanboy quale stai dimostrando di essere è difficile, ma provaci lo stesso. Io androidiano? Ma ci conosciamo? Senti bello non è che perché ce l'hai tu vuol dire che WP7 sia fantastico, vuol solo dire che non ne capisci nulla e vivi felice. Buon per te ma non venire a dare lezioni a me. Tieniti il tuo telefono senza bt, senza slot sd, senza flash player, senza tethering, senza possibilità di essere riconosciuto come memoria di massa, senza uscita video, con un browser che non supporta nulla, con un market pietoso... e mi fermo qui perché la lista è troppo lunga.
Contento tu contenti tutti ma almeno stendi un velo pietoso e taci.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:02   #7
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da skorpio Guarda i messaggi
Oste com'è il vino? Buono? Cosa può dire il presidente di HTC, che WP7 fa schifo? Per me è un SO indegno e le vendite lo dimostrano. Troppe limitazioni, troppe funzioni assenti, troppa poca personalizzazione. Solo Apple può fare telefoni blindati ed ipercostosi e la gente li compra comunque, gli altri non se lo possono permettere.
Mi dispiace solo per Nokia che con WP7 decreterà la propria fine, peccato.
HTC ha più terminali Android che WP7 sul mercato, e continua a lanciare più modelli con Android che con WP7. Quali sono le limitazioni di cui parli? Se ci tieni ad esprimere il tuo punto di vista, argomentalo come si deve, così si vede di fare una discussione costruttiva e non basata sulla fuffa
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:06   #8
ml6
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 37
in effetti...

la battutra dell'oste ci sta. HTC non può dire che fa business su Android e che WP7 deve sostenerlo per non scatenare unleriori scenate di patent trolling da parte di MS... quindi per lui W WP7!!! ma se fosse per quello HTC avrebbe chiuso da un pezzo
ml6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:14   #9
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Nethuns...don't feed the troll.

MODERATORI: QUANDO INIZIATE A SANZIONARE E BANNARE?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:21   #10
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da ml6 Guarda i messaggi
la battutra dell'oste ci sta. HTC non può dire che fa business su Android e che WP7 deve sostenerlo per non scatenare unleriori scenate di patent trolling da parte di MS... quindi per lui W WP7!!! ma se fosse per quello HTC avrebbe chiuso da un pezzo
Penso che il concetto di "patent troll" sia abusato ormai... Fino ad un po' di tempo fa erano definiti "patent troll" solo quei soggetti che depositavano brevetti su qualunque cosa soltanto per spennare il pollo di turno che avrebbe implementato sul serio la loro idea teorica... Non sto dicendo se questo sia o no il caso di MS visto che non so cosa riguardano i brevetti infranti da Android, ma se un'azienda sviluppa qualcosa, impiegando proprie risorse umane, di tempi e di denaro, e poi la brevetta, per avere l'esclusiva di questa tecnologia per i propri prodotti, penso sia giusto che chieda fino all'ultimo centesimo che può chiedere di diritto a quei soggetti che infrangono il brevetto. È un discorso in generale, abbastanza neutro, quindi non può scatenare flame. Se qualcuno ne prende spunto per iniziare un flame, non me ne assumo nessuna responsabilità.
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:33   #11
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Mica può dire il contrario visto che htc fa anche telefoni con windows phone.
Purtroppo mango non mi attira per la scarsa personalizzazione e se proprio dovessi scegliermi un Os chiuso a sto punto vado su iOS.
Mi spiace dirlo ma il rivale di windows phone è iOS date le somiglianze a livello di chiusura.
Chi vuole un sistema libero punterà sempre su android.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:51   #12
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Nethuns Guarda i messaggi
a parte il fatto che non è il presidente di Ms ma quello di htc che propone anche android...
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
HTC ha più terminali Android che WP7 sul mercato, e continua a lanciare più modelli con Android che con WP7.
Ecco lasciando perdere tutto il resto, direi che qui oggettivamente avete sbagliato. Ovvio che abbia più android che wp7, ma infatti non ha mica detto Mango è meglio di Android. Ha detto è un grande mercato destinato a crescere perchè valido. Punto. Non ha fatto paragoni, semplicemente cerca di vendere WP7, come anche android, ma direi che, basandomi solo sul volume di vendite, deve cercare di promuovere WP7, perchè Android non ne ha un gran bisogno.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:58   #13
930BF
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 282
che peccato vedere la fine di NOKIA.

Windwos è stato ed è ancora un FLOP.

Mango non introduce nessuna rivoluzione per far invertire il treand. Vendite bassissime. Nessuno se lo fila.
Sono molto dispiaciuto per NOKIA
930BF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:59   #14
Klontz
Senior Member
 
L'Avatar di Klontz
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Messaggi: 487
Aggiungo anche .. che Mr. HTC non ha detto nulla di particolare.. è abbastanza scontato che WP7 avrà una grande crescita nei prossimi mesi.. praticamente parte da qualche punto % di share !!!
Questo non vuol dire che avrà anche un grande fetta di mercato.
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:08   #15
drak69
Senior Member
 
L'Avatar di drak69
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Messaggi: 2028
Windows phone merita tantissimo e penso che Jack Tung abbia ragione sul fatto che mango avra successo...ma penso anche che non sarà per merito loro, bensi per merito di nokia che sa vendere e sa fare pubblicità. A tutti coloro che parlano della percentuale di vendita bassa di wp7 vorrei chiedere se hanno mai visto una sola pubblicità con un cellulare wp7 (oltre al fatto che per ignoranza i tipi dietro al bancone dei negozi non consigliano mai un wp7 perche sanno che farebbero una brutta figura non sapendolo usare). A chi dice che il market di wp7 è scarso in applicazioni vorrei dire che wp7 esiste da un anno e che il numero di applicazioni presenti ora sul marketplace sono molte di piu rispetto al market android dopo il primo anno e all'appstore nello stesso arco di tempo. Date il tempo di crescere a questo nuovo sistema operativo mobile. Io gli ho dato fiducia comprandomi un omnia 7 e sono pienamente soddisfatto...e secondo me dovreste provarlo anche voi prima di parlare male
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:14   #16
skorpio
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Nethuns...don't feed the troll.

MODERATORI: QUANDO INIZIATE A SANZIONARE E BANNARE?
Guarda, troll sarai tu. Io un telefono WP7 ce l'ho e mi sento libero ed in diritto di esprimere la mia opinione e, se permetti, anche il mio risentimento dal momento che ho speso tanti soldi per un cellulare che è buono solo per telefonare e per fare la chat idiota con msn e fb. A parte quanto detto prima, nel mio precendente post, non posso nemmeno impostare un ip fisso, non posso fare una ricerca nella rubrica dal dialer, non posso caricare un film senza convertirlo prima in quanto legge solo mp4, non esiste un file manager e se devo cancellare 50 foto le devo eliminare una ad una, nell'hub people posso impostare un account twitter ma non esistono notifiche sui nuovi tweet, non posso impostare i criteri di sospensione del wifi col risultato che ogni volta che il cellulare spegne lo schermo il wifi si disconnette... ed ancora una volta mi fermo qui.
Ma di cosa stiamo parlando? Se con Mango siamo ancora a questo livello quando diventerà competitivo e funzionale questo SO? Nel 2030? Il fatto è che la gente usa i cellulari da 500 euro per telefonare e mandare messaggi e ci credo che sono tutti soddisfattissimi.
Ma per piacere...

Ultima modifica di skorpio : 14-10-2011 alle 12:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:15   #17
TheDarkMelon
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkMelon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 496
ahahah oggi i troll sono fuori in massa, vedrò di seguire questro thread per farmi qualche risata..
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:18   #18
skorpio
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMelon Guarda i messaggi
ahahah oggi i troll sono fuori in massa, vedrò di seguire questro thread per farmi qualche risata..
Invece di ridere e di dare del troll agli altri perché non smentisci quanto ho detto? Così magari invece di ridere tu quattro risate ce le facciamo noi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:48   #19
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20602
Quote:
Originariamente inviato da skorpio Guarda i messaggi
Guarda, troll sarai tu. Io un telefono WP7 ce l'ho e mi sento libero ed in diritto di esprimere la mia opinione e, se permetti, anche il mio risentimento dal momento che ho speso tanti soldi per un cellulare che è buono solo per telefonare e per fare la chat idiota con msn e fb. A parte quanto detto prima, nel mio precendente post, non posso nemmeno impostare un ip fisso, non posso fare una ricerca nella rubrica dal dialer, non posso caricare un film senza convertirlo prima in quanto legge solo mp4, non esiste un file manager e se devo cancellare 50 foto le devo eliminare una ad una, nell'hub people posso impostare un account twitter ma non esistono notifiche sui nuovi tweet, non posso impostare i criteri di sospensione del wifi col risultato che ogni volta che il cellulare spegne lo schermo il wifi si disconnette... ed ancora una volta mi fermo qui.
Ma di cosa stiamo parlando? Se con Mango siamo ancora a questo livello quando diventerà competitivo e funzionale questo SO? Nel 2030? Il fatto è che la gente usa i cellulari da 500 euro per telefonare e mandare messaggi e ci credo che sono tutti soddisfattissimi.
Ma per piacere...
Premettiamo:
Dico la mia ma sensa alimentare polemiche o flame.. è solo la mia opinione.
Io ho un HD2 e uso ancora WM 6.5
Ho smanettato con il terminale di mio cugino che è HD7 con appunto WM7.

Sinceramente devo confermare la pesante sensasione di "limitatezza" che offre il terminale.. ho provato a fare quattro cazzate che col 6.5 sono praticamente immediate e con wm7 non ci sono riuscito oppure ci ho messo una vita.. poi non ho insistito troppo perchè ho pensato che forse sono io che non conosco il sistema e quindi non riesco..
Di certo posso dire che ho messo le mani su android del htc desire HD del mio amico e la musica era tutta un'altra cosa.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 13:11   #20
ml6
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Premettiamo:
Dico la mia ma sensa alimentare polemiche o flame.. è solo la mia opinione.
Io ho un HD2 e uso ancora WM 6.5
Ho smanettato con il terminale di mio cugino che è HD7 con appunto WM7.

Sinceramente devo confermare la pesante sensasione di "limitatezza" che offre il terminale.. ho provato a fare quattro cazzate che col 6.5 sono praticamente immediate e con wm7 non ci sono riuscito oppure ci ho messo una vita.. poi non ho insistito troppo perchè ho pensato che forse sono io che non conosco il sistema e quindi non riesco..
Di certo posso dire che ho messo le mani su android del htc desire HD del mio amico e la musica era tutta un'altra cosa.
Rock&Roll!!
ml6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1