|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gog-sta-p...ito_38658.html
Gog.com, il sito creato da Cd Projekt che vende i vecchi giochi di una volta, sta per celebrare una tappa importante e come è sua abitudine ha in mente di premiare i suoi utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Seimilionesimo numero, non suona meglio?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Aahahha le ore che ho perso su Dungeon Keeper 2 ... babbabia
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
MDK...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
prima ho letto la notizia dell update di tw2 ora questo, sono proprio gente che merita tutti questi soldi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io sono loro cliente dal 2008. c'ho preso diversi titoli tra cui duke3d, i fallout, planetscape, gli mdk, i phantasmagoria...
che dire... si meritano tutti i soldi che prendono. p.s. wing commander 3 è quello con la razza con sembianza di tigre giusto? meraviglioso. ce l'ho ancora nel suo scatolo originale... il protagonista è l'attore di terminator 1? me lo sono sempre chiesto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è Mark Hamill da guerre stellari Malcolm McDowell da l'arancia meccanica Thomas Wilson da ritorno al futuro
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Non conoscevo questo sito, devo dire che hanno delle "chicche" veramente interessanti: Arcanum, Torment, Ultima, The Witcher a 10$
![]() La cosa che mi lascia un po' perplesso è che garantiscono compatibilità con Win7 32/64bit anche su giochi vecchissimi, sarà vero? Io a torment quasi quasi ci farei un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I giochi dos sono accompagnati da dosbox opportunamente settato.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il loro "lavoro" è proprio portare i capolavorai di una volta sui pc di adesso
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ok, grazie per l'info!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.