|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mod-tools...ndo_38282.html
DICE ammette di aver preso in considerazione il rilascio che consentirebbero agli utenti di modificare parti di Battlefield 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Purtroppo ...
.. avevano affermato la stessa cosa per bad company 2 e si son visti i risultati.
Per quanto riguarda per i server dedicati, non penso che saranno tanti i clan disposti a noleggiare 64 slot a 70 euro al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' già una buona cosa che ci stiano pensando, se alla fine daranno il mod tools, in qualche modo, non potrà altro che fare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Anche BF2 all'uscita non aveva mod tools. Comunque quello che più mi lascia perplesso è la questione dei GSP, un conto è testare un mod su un server casalingo, un conto è testarlo tramite GSP, come fai?
Secondo me mod tools e server files "segreti" non possono convivere...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
schifo, andrà a finire come su BC2 dove se vuoi un server devi svenarti perché non te lo fanno hostare in casa -.-
e chiaramente, senza modtools completo non si avranno le mappe custom/modalità custom (intendo customizzazione a livelli di UT99, cod1 e cod2, quindi mod GROSSE), che già senza i server veramente dedicati sarebbe difficile implementare. mah, quasi quasi risparmio 40 euro, non mi va di regalare soldi all' EA per poi poter giocare su quella manciata di mappe che loro decidono posso usare (che siano 5, 10 o 50 sono comunque troppo poche, ed inoltre non ci sono mappe in stile de_rats/gob_rats) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
ooooh YESSSSSS!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
niente lan......che delusione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() BF2 ne era pieno e i prezzi non erano diversissimi, alla fine bastano 7 membri per pagare 10 euro al mese come qualsiasi mmo
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 02-09-2011 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio E.
|
Se riuscissero a fare una MOD nazi-zombie diventerà eterno questo gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
senza modalità aggiuntive (hold the flag, VIP) e modifiche più pesanti (mappe divise in due e solo cecchini da entrambi i lati, che con il bullet drop sarebbe una figata pazzesca) non spenderò mai più soldi per un gioco originale, il contenuto presente di default è troppo poco per valere più di 5 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() - 10 minuti su un go kart mi costano 10 euro - un'uscita in moto di domenica mi costa 40 euro - una domenica in snowboard mi costa 50 euro Mi sembra un giusto prezzo per tutte quelle ore di divertimento.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
su cod/coduo/cod2 per divertirmi giravo su server che avevano centinaia di mappe diverse scaricabili e modalità custom, a volte modifiche praticamente totali, con armi moderne e script vari (di cod rimaneva solo il motore sotto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Le mappe si devono conoscere a dovere, con 100+ (ma anche con 10+ a seconda di quanto tempo si ha da dedicare) non si può fare. Questo sopratutto in un gioco dove ci vuole un minimo di tattica e teamplay.
Quando mi stufo a giocare su una stessa mappa vuol dire che i giocatori stanno facendo del loro meglio per non offrire spunti diversi di partita in partita, giocando meccanicamente in modo piatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.