|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_37821.html
Nel corso della giornata di ieri Viber Media ha annunciato il rilascio della propria applicazione Viber anche per terminali equipaggiati con il sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vorrei sapere ma questo sistema funziona anche con chi ha una tariffa vodafone? Avevo sentito che Vodafone blocca il voip...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Viber, un programma che ad ogni chiamata o sms.. vibra ...
Viber, un programma nato per le donne! ![]() ![]() Dati i colori la prima cosa che mi è venuto in mente è stata quella. Comunque spero che in un futuro implementeranno maggiormente e meglio le chiamate in voip tramite rete internet da cellulare(anche se ne dubito molto)... Inoltre le compagnie dovrebbero essere multate a rotta di collo sulla motivazione del blocco voip. E' come se la FIAT, o qualsiasi casa automobilistica, bloccasse la guida se si montano gomme diverse da XYZ (che a lei fanno comodo perché magari ci prende sopra percentuali).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non si trova ancora nell'andoid market
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
@ rigelpd: Vodafone blocca il VOIP tramite rete 3G ma puoi sempre usare il Wi-Fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
viaggerà sugli stessi canali come whatsapp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate ma non esiste Skype per Android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
anche io non lo trovavo, andate dal cell andoid sul sito viber.com e cliccate sul download, ve lo trova nel market.
non male, l'ho appena testato sul mio optimus dual e devo dire che funziona abbastanza bene anche in chiamata (vs iPhone4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
meglio il sistema su bada con il gps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mah, io preferisco di gran lunga skype. La qualità audio di viber non è un gran chè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
bisogna vedere l'uso delle risorse, skype mi abbatte la batteria in poche ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
I don't get it... quale dovrebbe essere la differenza col rodato Fring, o con Skype?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Non devi registrarti o scegliere nomi utenti / password, la gente ti chiama usando il tuo numero di telefono reale. In ogni caso, salvo rare occasioni in cui ero in piena città o in WIFI, tramite 3G in italia è difficilmente usabile data la scarsa qualità del segnale
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Con skype puoi fare telefonate anche verso i vari PC, con viber no.
Per gli sms uso ormai il collaudato whatsapp, ok che costa 0,79 cent contro viber che è gratis, ma whatsapp funziona su BB, Nokia, iPhone e Android... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
In ogni caso con Fring chiamo e mi faccio chiamare gratuitamente tramite numero, tramite il servizio SIP. In questo modo, posso essere chiamato da casa, ad un numero del tipo +39081xxxxxx, quando mi trovo all'estero.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Viber ha il vantaggio di essere un dialer a tutti gli effetti.
Lo si può sostituire all'applicazione telefono e usare Viber per ogni chiamata. Se poi l'interlocutore ha anch'esso viber la chiamata parte gratuita, altrimenti si usa la tariffa del gestore. Come programma funziona perché è immediato (come whatsapp), lavora in background in modo ottimale, e sostituisce il dialer standard perfettamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io lo uso regolarmente su android con vodafone. Non ho avuto problemi, certo il telefono deve avere una bona ricezione, dove c'è poco campo si sente malissimo. Come batteria non mi ha mai dato problemi, non ne succhia molta (essendo sempre attivo).
Non so se c'è sul market, io l'ho preso direttamente sul sito e mi ero registrato come beta-tester.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.