|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2907/...iii_index.html
Il terzo capitolo della saga di Dungeon Siege torna nel Regno di Ehb e riprende la storia della Decima Legione che faceva da sfondo al primo gioco. Le similitudini con il passato però finiscono qui. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
oddio ma il multiplayer è IMBARAZZANTE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
è pessimo, l'hanno girato in console game pure questo e si evince chiaramente dai comandi, scomodi come non mai su pc. Provatevi la demo per credere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
questo gioco è un'offesa alla saga di dungeon siege, concentrati sul loot?? ma cosa diavolo dite? ci sono 1/4 degli oggetti che di solito i trovano in un a-rpg...il party da due personaggi è semplicemente ridicolo e le abilità sono 8 ma si fa per dire dato che sono praticamente uguali anche tra un personaggio e l'altro. Le mappe sono pateticamente piccole e sembra di correre in un colon, puoi scegliere solo se andare avanti o indietro.
Hanno stuprato un titolo che, sebbene abbia giocato quando ero piccolo, mi ha affascinato come pochi altri. In dungeon siege 1 il party era da 8!! da 8! e potevi sceglierli da una rosa ben più ampia..uno di questi poteva essere un mulo per portare il loot, perchè lì si che ci si concentrava sul loot! Le mappe erano gigantesche e piene zeppe di mob e spot segreti, c'erano una marea di missioni secondarie e potrei andare avanti così a lungo...questo gioco fa veramente accapponare la pelle per essere un a-rpg. semra pù un platform con visuale isometrica |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma io non ho capito perché cavolo non l'abbiano fatto fare ancora ai Gas Powered.. dato il buonissimo lavoro fatto in precedenza!
Ma che cacchio.. Avessi letto la rece prima non lo avrei preso.. Non lo pagato una follia.. ma che palle comunque!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
finii il primo in coop con mio fratello e a tratti era parecchio noioso. Anni luce distante da diablo 2. DS2 gioco inutile. Non credo giocherò mai questo titolo. Attendo con calma il mio diablo 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Uno dei peggiori Action RPG di sempre.
Anche l'economico, in senso molto esteso, Torchlite è dannatamente migliore. Il confronto con Divinity 2 (la raccoltaFTW) è imbarazzante. Non capisco come Obsidian sia potuta scendere così in basso... o l'hanno fatto quelli di Alpha Protocol? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
A me è sembrato una cazzata fotonica.
Ho giocato i primi 15 minuti ed anche con tutta la volontà di questo mondo (e di giochi pessimi ne ho visti) non sono riuscito ad andare oltre. Forse un 12enne ci si divertirebbe per una settimana prima di mettere su il disco di Assassin's Creed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
no, soffre del contagio da console, molti difetti imho si possono imputare a questo, vedi eccessiva semplificazione delle abilità per esempio
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Cos'è una produzione indie?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
sto "gioco" è una cagata pazzesca per dirla alla Fantozzi.
Con tutta la buona volontà di questo mondo non di riesce a giocarlo, comandi orribili, telecamera orribile, fa venir voglia di re-installare diablo 1
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ed ecco che quello che si temeva si è verificato, un'altra saga gloriosa rovinata, e pensare che ero pieno di aspettative, ma già il fatto che usciva anche su console era un campanello di allarme. A conti fatti sono molti di più i difetti che i pregi:
- Numero di abilità ridicole per un gioco di questo genere. - Nessuna libertà di esplorazione, ma lunghi corridoi (difetto gravissimo). - Party ridotto all'osso, e pensare che nel primo avevi al seguito un piccolo esercito. - Telecamera schifosa, sopratutto in co-op (anche questo un difetto gravissimo). - Controlli schifosi ed adattati da console, in molte recensioni si legge che si gioca meglio con un pad, praticamente un insulto (difetto gravissimo). - Il multyplayer è ridicolo, vorrei tanto sapere il senso di non poter salire di livello quando si gioca assieme (e questo è il più grave dei difetti). - Longevità troppo bassa per un action-rpg (anche questo gravissimo). - La grafica non è granchè, ma onestamente è il minore dei mali che affligge il gioco. I pregi quali sono? Io non ne ho percepiti neanche uno. Questo gioco merita un 2, e non le stelline ma proprio 2. Anzi qui su gamemag sono stati anche troppo buoni secondo me, ma la ottima recensione che hanno fatto sottolinea troppi difetti per essere un gioco da 6. Non rimane altro che aspettare Diablo III, e sperare che quelli della blizzard non si siano fo...ti il cervello come questi di DS III, che a quanto pare non sono gli stessi del primo capitolo (il che spiega tante cose). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
mappe strette, poche abilità, max 4 membri nel party, tanti oggetti(ma non troppi ![]() volevo acquistarlo, ma letta la recensione e visti i commenti mi sa che mi provo prima la demo. peccato.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Sacred era un ottimo gioco, in tutti i sensi.
(i titoli distribuiti da FX non saranno dei capolavori ma sono giochi solidi e ben fatti) Ed io non sono uno che ama visceralmente gki a-crpg, anche se ne ho giocati diversi. Anche la saga di Titan Quest è meglio di DS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
una porcata che tentava di sfruttare il no,me Dungeon Siege..il primo capitolo era abbastanza breve, ils econdo forse troppo vasto..questo semplicemente nn è dungeon siege...ma una consollata vergognosa...
mamma mia...che rovina giochi ste consolle..e non si capisce come TGM gli dia 80 di voto...incredibile, delr esto se hannoa vuto il coraggio di dare 86 a Fear 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io a sto gioco darei al massimo 6 e mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Altro Capolavoro ROVINATO
Grazie! PS Pure troppo ottimistici i voti dati da Gamemag |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.