|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-2-...gin_37227.html
Origin, nuova applicazione di Electronic Arts che soppianta EA Store, consente di scaricare e giocare i videogiochi per PC, oltre che connettersi con gli amici durante le sessioni di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se accettiamo questo potremo dover accettare uno specifico client (con relativo account) per ogni publisher. Ho già faticato a digerire il Digital Delivery con Steam: Origin lo boicotto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
"esclusiva" e "presente anche in altri store" non è proprio correttissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@Redazione: non è che riuscite a sentire EA per sapere se varrà lo stesso per bf3?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
UN SOLO STORE PER DOMARLI TUTTI: Windows Marketplace, salvaci tu!!!!
Non se ne può più....domani anche io apro il mio negozio monomarca e il mio store online...oh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco appunto: un client per ogni publisher e sono tutti contenti. Tranne me, ovvio
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
un motivo in meno per comprarselo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quello che non mi piace di questa faccenda è che le esclusive non porteranno concorrenza. Invece sul resto del parco giochi più concorrenza c'è meglio è.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Esiste sempre la scatola (e quasi sempre costa meno el DD, se si sa dove comprare). Ma il problema i chi ha già comprato il gioco con Steam come lo risolvono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E se lo scatolato richiede l'iscrizione ad Origin? Non parlo di Crysis 2 ovviamente, bensì delle altre esclusive. Addio account unificato.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio stalker soc 1.9€ un anno e mezzo fa su steam.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se l'ha già preso su steam gli resta su steam... era già successo con f1-2010 (ritirato da steam per l'italia)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
F1 2010 proprio non si è mai visto in certi paesi europei... qua è diverso, il gioco è rimasto in vendita per 3 mesi prima di essere ritirato dal più grosso client dd sul mercato (e a breve dovrebbe sparire anche da Impulse, D2D, ecc...), è un po' il primo atto di guerra tra i canali digital delivery, e onestamente non capisco come un gesto così negativo dovrebbe, nelle intenzioni di EA, avvicinare la gente a Origin. Alice probabilmente non uscirà nemmeno su Steam, ma se EA pensa di potersi privare di un canale da 30 milioni di utenti senza rimetterci anche e economicamente, buon per loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Ed io che speravo che andasse in malor anche steam ed ora invece ne nasce un altro!
In Italia steam Origin e tutti i DD, sono solo per pochi fortunati... Coloro che hanno connessioni adsl dai 7mbit in su... Io ho fatto l'errore di prendere homefront (sulla scatola steam era richiesto solo per l'attivazione) e non l'ho ancora visto, dato che , mi richiede 5gb di download !! referendum per l'abrogazione del digital divide.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9723 e se guardi poi si parla anche del fatto che sia stato rimosso.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non mi frega nulla del fatto che qualcuno l'abbia avuto, nella mia zona nessuno, e dico nessuno, ha potuto nemmeno fare il pre-ordine, c'era l'item nello store ma quando volevi acquistare c'era un bel messaggio di non disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
1) parlo di giochi nuovi. Mediamente se comprati su certi store (play, game et altri) costano meno. A volte poco, a volte molto meno.
2) se i prossimi scatolati vorranno Origin si trovera' il modo, come si e' trovato per Steam, di aggirare la richiesta. 3) Steam appartiene si alla concorrenza (Valve), ma e' anche il piu' grosso marketplace DD al mondo, quello con più utenti, quello con più giochi. Un conto à creare uno store DD che non prevede il client (D2D, se non ricordo male), un altro copiare Steam (e solo per i propri giochi? Avremo mai titoli Activision o Namco o di altri su Origin?). Oh, se poi vogliono far concorrenza globale a Steam ben venga, magari ci guadagniamo noi utenti con un'agguerrita guerra dei prezzi (si, sognare è gratis), ma la vedo dura che i grandi nomi (2K, Activision & Co) diano i propri giochi al nuovo marketplace di EA. Se invece sara' solo un nuovo "EA download manager" allora avranno fatto una grande cavolata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
F1 2010 proprio non si è mai visto in certi paesi europei...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.