|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activisio...e-3_36682.html
Activision fa nuove promesse, mentre si fa sempre più vicino l'annuncio del nuovo Call of Duty. Grande investimento per l'episodio in uscita nella prossima stagione natalizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
si va bhe intanto ci rifilate un gioco, (un'altro) dx9 ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eh si perchè è questo il problema, non che le campagne in singolo durino poche ore. Rimpiango i primi due COD.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quoto Max_R
La saga dei CoD è finita al 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
sono peggio dei cinepanettoni! ogni anno la stesso identico gioco!
C'è una emoticon con un bel vaffa?? se la meriterebbero! ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
io gioco tutt'ora al modern warfare 2, ed un'altro capitolo non mi fa altro che bene..... però mazza oh.. ancora dx9 non si può .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Torino
|
Speriamo si concentrino anche un po' sul single player....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
speriamo che non strabilii come black ops..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() CMQ... Ma che vadano in mona... Battlefield 3 sará il riferimento. Se i caproni continuano a comprare quelle schifezze di COD (tralasciando i migliori che sono l'1 il 2 e il 4) fanno bene a rifilargliele. Mi hanno fregato una volta e ed é stata l'ultima. Gli Hardcore gamers giá sanno dove muoversi... Poi ho cambiato il pc proprio per BF e la roba DX9 la mia 5870 la schifa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
quest' autunno avrò altro a cui giocare (Battlefield 3)
i migliori cod giustamente furono 1,2 e 4 finiti gli argomenti è stata solo la solita lavatrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Vediamo se hanno davvero rinnovato la serie. Se sono tutte frottole come penso semplicemente mi dedico ad altro ed evito COD.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Basta non comprarlo, vedrete come smetterebbero di farne uscire uno all'anno...io mi sono fermato al 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi fa un certo effetto sentire una frase come "L'eccellenza creativa e la grandezza del gioco che stiamo creando, insieme all'universo online senza precedenti, ci consentiranno di fissare nuovi limiti per il genere", quando è quasi sicuro che sarà la solita minestra riscaldata. Addirittura "fissare nuovi limiti per il genere" mi sembra una dichiarazione insensata. Suvvia sarà il solito Cod, ne più ne meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Un Affare Oserei dire ![]() Salvo pagamenti di quote mensili per l' online ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho giocato a Medal of Honor: premetto di avere pagato poco, sapendo a cosa andavo in contro. Comincio a pensare che dovrebbero rilasciare gratuitamente o a bassissimo prezzo il solo single player di questi giochi, facendo pagare il multigiocatore. In questo modo fanno pubblicità al gioco e tutti sono contenti.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ma per favore a sentire certa gente parrebbe che bbd3 abbia gia dimostrato qualcosa piu del predecessore dove la parte migliore consisteva nello sparare ai muri..... Invece non ha proprio ancora dimostrato niente e non credo lo farà all uscita. Gli fps vanno giocati in multiplyer. E cod é il meglio proprio li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Black ops mi ha deluso, ma per il resto cod mi ha sempre divertito e coinvolto tantissimo!
spero quindi che ne mantengano lo spirito migliorandolo nei suoi notissimi punti deboli: -la longevità (8 ore per 60€?? dai ca#ooooo!) -la grafica e la fisica (aggiornatele!) -gli script (un po' meno non farebbero proprio schifo. Nell'ultimo capitolo mi pareva di essere sui binari del bruco-mela). Curiosità per tutti quelli che dicono che sarà DX9: ma mi dite dove l'avete letto?? Aggiungo: Battelfield3? Io spero che i video che sono usciti fin d'ora ne rispecchino la realtà finale. Per esperienza personale, anche i video del 2 sembravano la cosa più figa del mondo ma alla fine il gioco non era poi sto gran chè.
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 11-05-2011 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.