|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_36495.html
La Mela annuncia finalmente la disponibilità di iPhone 4 in livrea bianca. In arrivo anche una revisione del listino? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() comunque mi piace meno dell'altro!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui dice:
http://www.italiamac.it/iphone/2011/04/apple-annuncia-ufficialmente-che-liphone-4-bianco-sara-disponibile-a-partire-dal-28-aprile/ "Il modello di iPhone 4 bianco avrà lo stesso prezzo di quello nero; 659 euro per il modello da 16 GB e 779 euro per il modello da 32 GB." Non vedo perchè Apple debba ritoccare i listini: vanno via come il pane e sarà così fino a settembre "a prescindere". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma se gli porto il nero, me ne danno uno bianco? Se no devo venderlo per forza!
![]() ![]() P.s. no troll, non critico l'utente, ma altre cose che ho letto non qui. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
..ovviamente sarà sicuro un prezzo "ritoccato" verso l'alto x 2 ragioni:
1-E' nuovo e lo spacceranno come una revisione migliorata del modello Nero 2-E' BIANCO. Ohhhhh magia!! già me li immagino che i soldi dalle tasche voleranno via da soli x sta boiata, con la gente al seguito che si autoconvincerà sparando che magari prende meglio del Nero etcc..^^ Ma io poi mi domando...perchè non fare cover intercambiabili colorate? così è veramente triste..la prossima volta potrebbero farlo in negativo dato che ci sono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questa sì che è innovazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi sa che dopo ci saranno nell'ordine gli iPhone rosa shocking (principalmente per il pubblico femminile, magari pure con la variante customizzata Hello Kitty), quelli blu e quelli rossi (in vista delle prossime elezioni presidenziali americane), quelli verdi (per leghisti, ecologisti e fondamentalisti islamici) e naturalmente quelli bianco traslucido con led colorati interni che gli fanno assumere colori differenti (per i nerd). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi ricordo che qualche tempo fa ho trovato degli iphone4 bianchi su subito.it proposti a prezzi assurdi... o.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Avete dimenticato il punto interrogativo alla fine del titolo, quasi non vi riconosco
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Tra l'altro se fossi in loro brevetterei questo colore, Samsung osserva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
hahah non vedo l'ora che esca cosi sui forum apple quando uno chiede aiuto riguardo a qualche cosa(solitamente per il jb) dice
"Scusate non riesco a fare il jb del firm 4.3.2.1 ,ho fatto tutto come dice quella guida su internet ma poi mi si accende su una schermata con il logo di itunes e il cavetto vicino,che devo fare??(sostituite tutte le c on le k per un pizzico di realismo) ( e qui la chicca finale ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Borgomanero
|
e ora su ebay son sicuro spunteranno fuori pure gli st***i: "scambio il mio "Iphone 4 nero" con "Iphone 4 bianco""
![]() ![]()
i7 920 2.66 Ghz - 3x2 GB RAM CORSAIR 1333 Mhz - Asus P6T Deluxe V2 - Asus GTX275 896 MB - Ali Thermaltake 750 watt - Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung SyncMaster 2333HD - Audio Logitech 5.1 X-530 - SO Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è normale che ci è voluto tutto sto tempo...le innovazioni tecnologiche esigono un'investimento in ricerca non da niente.
per la serie come raschiare il barile e spennare il pollo fino all'ultima piuma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma sei sicuro che lo attaccano al computer solo 1 utente su tre?
Mi pare incredibile! Usare così uno smatrphone!!! Secondo me lo collegano al computer almeno 1 su 10 (-: Cmq Apple ha una capacità unica, assolutamente inarrivabile per tutti gli altri. Io direi il marketing migliore del mondo. Rendere notizia planetaria il lancio di un colore!!!!!!! E per di più assolutamente ultrastandard come il bianco! Sono indubbiamente grandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gli ingegneri Apple spiegano il ritardo di iPhone bianco:
Da iPhone Italia: "Tutti sappiamo che l’iPhone 4 Bianco presentato da Apple è ancora un miraggio. Solo pochi fortunati sono riusciti ad averlo (per lo più giornalisti)" ![]() "Partiamo dal principio. Il sensore di prossimità. Il colore bianco dell’iPhone 4 non consentiva all’infrarossi del sensore di trasmettere e ricevere correttamente il segnale, per questo, in fase di progettazione, gli ingegneri Apple decisero di applicare dei forellini nella parte superiore dell’iPhone 4, proprio sopra lo speaker. Apple, lo sappiamo, è sempre stata attenta ai particolari, per cui, accorgendosi che da tali fori si vedeva chiaramente il sensore e questo non era esteticamente “proponibile”, decise di applicare una pellicola metallica che riprendeva lo stesso colore dei bordi dell’iPhone, in modo che anche l’occhio avesse la “sua parte”." stica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
che tristezza ste notizie.. che tristezza il mondo bianco di Apple e fan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mamma mia, tutto questo hype per uno smartphone semplicemente di colore diverso. :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
e' quello che ho letto su iPhone Italia.
Sono rimasto sorpreso come voi dell'enfasi della notizia e di come gli ingegneri si siano prodigati nel creare un iPhone bianco, come se avessero dovuto fronteggiare chissà quali difficoltà di progettazione. Ma ho capito che si tende a far diventare questo un oggetto di culto, dove niente è lasciato al caso e dove il solo cambio di colore comporta uno sforzo notevole in fase di progetto perchè ogni dettaglio sia perfetto. La mia impressione è che il confine tra verità e suggestione sia molto sottile, ripetere all'infinito la perfezione dell'oggetto porta ad una sorta di auto convincimento per cui ogni confronto risulta vincente comunque. La notizia non è semplicemente il colore bianco dell'iPhone, ma produrre un oggetto da considerare alla stregua di una scultura moderna..e l'aurea mistica che deve suscitare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.