|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuove-con...014_36412.html
Proseguono le speculazioni sulle console della prossima generazione, ma a quanto pare si dovrà attendere ancora a lungo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'analista Billy Piccione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Dovesse uscire prima Xbox720 (o come cavolo si chiamerà) sarebbe secondo me un problema per Sony
Magari sulla PS4 metteranno un cell di seconda generazione ancora più difficile da programmare magari equipaggiato di 256mb di ram :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
magari l'annuncio serve solo per non far crollare le vendite dei modelli attuali: se dicessero che a inizio 2012 usciranno le nuove console, le vecchie rimarrebbero sugli scaffali. Così invece la gente continuerebbe comunque a comprarle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bah....sinceramente la vedo molto plausibile come cosa. Al 2014 ci manca ancora un bel po e credo cmq che in questi anni le attuali console riusciranno a regalare ancora molto. Sony e Microsoft non credo abbiano già finito le cartucce sinceramente. Ammiro nintendo che continua ad andare controtendenza, ma non sono sicuro che con la prossima generazione riuscirà a fare quello che ha fatto in questa tra portatili e home console.
Per quanto riguarda PS4 e Xbox360, mi aspetto hardware estremamente potente con chip grafici strapompati, giga di ram e magari SSD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Speriamo proprio di no....le console attuali sono alla frutta e bloccare il progresso per altri 2 anni sarebbe veramente demoralizzante...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ed ora devono ancora finire di mungere il mercato con i nuovi controller (Move e Kinect), non hanno quindi necessità urgenti di rinnovare l'hardware della console vera e propria. Invece Nintendo (che aveva battuto gli altri proponendo una console molto più economica, meno potente ma innovativa grazie al wiimode ed alle nuove fascie di mercato a cui si rivolgeva), si ritrova a dover migliorare l'hardware per reggere il confronto ora che anche Sony e Microsoft hanno controller che si rivolgono alle fascie di mercato "nuove" e devono ancora finire di spremere le capacità delle loro console. Spero comunque che tutti e tre i produttori migliorino anche la capacità di espansione a livello di I/O, ad esempio con almeno una porta USB 3 utilizzabile al massimo data rate effettivo. Il motivo è che periferiche tipo un ipotetico "Kinect migliorato" sarebbero limitate dal data rate massimo possibile con USB 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi auguro che Nintendo non faccia la tirchia e tiri fuori un HW performante. Non una cosa esagerata, ma che faccia girare giochi a 1080p con refresh di 60hz, con effetti DX11.
Fa lo stesso se non c'è il 3D. A mio parere colpirebbe nel segno anche vendendola a 500€ e potrebbe comunque tenere il Wii in vita come console low cost. Cosi forse anche le altre 2 si svegliano. Speriamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Troppo in la..
Già adesso il divario tra console e pc è enorme, improponibile farci girare giochi del 2014.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Io sono alla frutta, ma mi consola il fatto che lo siate un pochino tutti.
![]() Siamo stufi di questo hardware obsoleto che rallenta e fa ristagnare idee e mercato. Sono convinto che una console di nuova generazione, farebbe il botto e parere mio, se Nintendo dovesse uscire molto prima degli altri con la sua nuova console, vedrà incrementarsi il suo già notevole vantaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
1
sara la volta buona spero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
A casa nostra, mio fratello ha la PS3 ed io un PC che non aggiorno da oltre un anno.
Per Natale gli ho regalato FIFA 11 ma alla fine preferiamo giocare la versione PC collegando i joypad della play ad esso piuttosto che alla consolle. Abbiamo una TV 46" FullHD e il FIFA 11 a bassa risoluzione della PS3 fa veramente tristezza... ![]() A mio avviso un rimpasto hardware andrebbe fatto già ora, ma è chiaro che la Nintendo ha dato uno scossone al mercato veramente gigantesco, tanto da surclassare di netto la deriva tecnologica su cui puntavano sia Sony che Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Troppo tardi 2014... già oggi le console sono spremute fino all'osso e anche oltre... farle vivere altri 3 anni è veramente esagerato.
![]() Vuoi vedere che nel 2014 ci troveremo ad usare ancora le dx9 su schede dx13 (quando una integrata da supermercato sarà più potente di una console)??? Di 'sto passo non mi stupisco più di nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Meno male che non fai parte del consiglio di amministrazione N! ![]() Quote:
![]() Quote:
In altre parole la storia è la stessa con 10, 100, 1000 poligoni... Cambia solo come la vedi. E se il gioco è una palla, ti stufi anche con grafica cinematografica. ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
2014? Ma non scherziamo, sarebbe una disgrazia per tutti gli utenti pc!!!
Se usciranno veramente cosi' tardi, come minimo dovrebbero avere una cpu 8core, 8gb di ram, vga equivalente a 3 gtx580....come minimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Difficimente vedremo aggiornamenti a breve.
La Microsoft e la Sony hanno portato nel mercato questi nuovi controller, Sony sta addirittura puntando sulla funzionalità 3D; mi sembra molto improbabile!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Secondo me si sono messi d'accordo. Sony e Microsoft hanno fatto uscire il move e il kinect,
la Nintendo con la Wii si è trovata in difficoltà e farà uscire la nuova console per prima. Ma secondo il mio modesto parere, la Nintendo non farà uscire una console molto superiore a xbox360 e PS3 e in cambio Sony e Microsoft ritarderanno l'uscita delle loro rispettive console di nuova generazione. In questo modo tutti i produttori ci guadagneranno, poiché potranno continuare a vendere hardware vecchio. Quindi tutto dipenderà dall'impatto che avrà sul mercato la nuova console Nintendo, se verrà mantenuto un certo equilibrio di mercato, le altre case potranno ritardare l'uscita delle loro console. Questo spiegherebbe il motivo della poca memoria RAM della nuova Nintendo, magari le specifiche limitate rientrano in un possibile accordo tra produttori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
@Bluknigth 500 euro sono troppi per un utenza casual games. Secondo me verrà venduta al massimo a 300 euro, per fare concorenza a PS3+move e xbox360+kinect.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Sulle TV hd la PS3 l'ho vista comportarsi bene.
I miei amici che hanno xbox360 hanno ancora tubi catodici. Non regge il confronto con il PC, per carità, ma non è così indietro come la dipingete voi. "Perchè i giochi PC sono porting" forse. Con tutta la pirateria che c'è su PC un po ce la siamo cercata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.