|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/3ds-ninte...usa_36115.html
Nintendo 3DS ha venduto nel primo giorno di commercializzazione negli Usa di più di tutte le precedenti console portatili di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
balle
secondo me sono tutte balle buttate lì per creare fervore, la console secondo me non decollerà come il predecessore, il 3d è orrendo e fà malissimo ala vista, l'ho provata e sono contento di non averla acquistata, poi il prezzo già è drasticamente sceso è questo è un indicatore molto importante, quando mai Nintendo si sognava di abbassarlo con il ds...........io prevedo un flop.......ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
flop la vedo difficile come cosa.. Non venderà come l'altro, ma i fan incalliti lo compreranno senza neanche guardarlo.
Poi il 3d anch'io l'ho provato e non mi è piaciuto un granché. Sicuramente venderà meno degli altri ds. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mantova
|
Qui parlano di vendite record al day one .....puntualmente qualcuno prevede un flop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non mi pare che il DS fu un successo annunciato, il primo motivo per cui ha venduto tanto è perchè ha saputo farsi strada in mercati inesplorati e questo è qualcosa che richiede tempo, è possibilissimo che il 3DS nel lungo periodo venda di meno del NDS, ma è assolutamente normale che la console venda al day1 più del suo predecessore, ci sono letteralmente molti più "handheld gamers" oggi di allora.
Inoltre, cosa assolutamente da non sottovalutare, il 3D è la caratteristica meno importante del 3DS nonostante sia quella più facile da markettizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
haha, ne vendono a milionate...eh ma è un flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non riesco a capire come si faccia a spendere 250 euro per quell'aggeggio...contenti loro, contenti tutti
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Flop? Con orde di bimbi pokemonisti all'orizzonte? haha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Questi console hanno la vita breve...merito anche dei nuovi e potenti smartphone con le loro app...non saranno comodi ma vanno lo stesso
imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Concordo con chi dice che il numero di "gamers portatili" :-) è cresciuto rispetto al lancio delle vecchie console Nintendo e quindi questo oggetto farà un boom di vendite.
Il suo vero traguardo però sarà stare a galla in un mondo di nuovi oggetti portatili con numerosi giochi a basso prezzo. Lo stesso Iwata l'ha dichiarato, considerando anche che un gioco per 3DS costa ormai € 49.90. Faccio solo questo paragone: Final Fantasy 3 remasterizzato era uscito un paio d'anni fa per DS al prezzo di € 39.90. In questi giorni è uscito identico per iPhone a € 12.90 ed è già un prezzo alto per la media di giochi iPhone. Se le Software House iniziano ad investire veramente su prodotti tipo smartphone e tablet, le console portatili diventeranno sempre meno usate. Chi è disposto a pagare € 49.90 per un gioco relativamente semplice come la maggior parte dei titoli per DS/3DS, quando magari ne trova di simili per il proprio smartphone/table a € 1.79 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma ad un prezzo basso di vendita corrisponde un investimento basso. Non ci sono colonne sonore degne di nota e fatte da musicisti, non ci sono doppiatori, non ci sono localizzazioni del parlato, non ci sono team che si occupano del disegno artistico e così via. Suvvia, salvo eccezioni si tratta di giochetti. E quelli elaborati non costano 80 centesimi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nuovo prezzo
nuovo prezzo arrivato a 217,96:
http://www.bpm-power.com/it/product/20482/ Non ho mai visto una discesa di prezzo così repentina a soli pochi giorni dal lancio, voi che ne pensate???? Tenendo conto che col ds col cavolo che abbassavano il prezzo manco di mezzo cent questa discesa può significare un indice di gradimento basso???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
anche percè le offerte si trovavano prima ancora che uscisse più probabile che il prezzo ai rivenditori sia più basso del solito e quindi possono fare sconti gia da subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho capito ma
Sì però non sembra in controtendenza a quello che afferma Nintendo? Cioè qual'è il negoziante che di fronte ad un successo commerciale palese si mette a tagliare il prezzo???? E' questo il conto che non mi torna sinceramente, se una console è un successo commerciale per quale motivo dovrebbero fare queste operazioni commerciali i negozi??? sono 42 euro di guadagno perso e non sono mica pochi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pistoia
|
Credo che chi produce console portatili sarà fisiologicamente costretto ad incorpare le funzioni di fonia. Ormai ci sono degli smartphone che a livello di hw sono paragonabili alle console... Questo 3ds non credo possa replicare il successo del precedente. Anche perchè il ds quando uscì era innovativo, certo se poi usciranno oggetti come le R4 allora la storia può cambiare, ma a cose normali e legali... dubito fortemente.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
se tutti lo vendessero a 259 non vedo per quale motivo dovrei prenderlo online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Ultima modifica di Lithium_2.0 : 31-03-2011 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Secondo me, siccome è in arrivo anche la nuova ngp della Sony tentano di saturare il mercato vendendone il più possibile.... sarebbe l'unico motivo plausibile per un calo di prezzo che non sia per un flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
il 3d porta comunque meno novità di quello che fu il DS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ahah il 3D l'ho provato in prima persona e ASSICURO che è di una profondità INAUDITA.
funziona, come ogni prodotto Nintendo in cui ripongo MASSIMA fiducia. il software è ad altissimi livelli di qualità, non ha nulla a che vedere con i giochini da 1 euro (ampia ricerca e sviluppo si possono fare con 1 euro, già! ma LOL) dell'ipod. chi viene a parlare di flop in un topic dove si annuncia un record di vendite non può essere che un rosicone sonaro/boxaro incallito x) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.