|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-30_35945.html
PLX presenta due nuovi chip bridge per le connessioni USB 3.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
cè qualcosa che mi sfugge...
"anche se la banda passante di una sola linea PCIe dovrebbe essere troppo esigua per garantire il corretto funzionamento di un videogioco di ultima generazione. " perche finora come si è fatto!??! non credo di aver capito??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
parla dell'usb3 in generale...
con l'usb 1 ci si faceva poca roba con l'usb 2 si e' fatto un po' di tutto, schede audio esterne, dispositivi di storage, sintonizzatori tv per digitale terrestre, schede di rete 10/100 (bada non gigabit) etc etc... con l'usb 3 si sta pensando di farci altre cose come appunto anche schede video esterne... l'articolo non e' molto chiaro ma passa a parlare da pci-e a usb nell'ultima parte... cmq quello e' il fatto usb 3 max 600 che sono cmq pochi x una vga... se poi la domanda e': come si e' fatto fino ad ora con le pci-e e le schede video ti ricordo che le schede video si montano sugli slot 8x e 16x che offrono nel caso della 2.0 una banda ben superiore a 1x e 4x ![]() ciau ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
le schede video utilizzano fino a 16 canali pci-e, non uno solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
schede video esterne? mo mo mo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.