|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2757/...ati_index.html
Rassegna sui dieci giochi più giocati su Facebook. Analizziamo il fenomeno social gaming e svisceriamo le caratteristiche di gioco di questi titoli, che per certi versi ricordano videogiochi di passate generazioni. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Le case in riva al mare/fiume sono chiaramente abusive, ciò comporta dei malus?
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In questo modo è possibile costruire in barba a qualsiasi regolamento edilizio con in più l'aggiunto beneficio di ogni impunità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bah, non mi son mai piaciuti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
io ci ho tentato a giocare a questi giochi ma è più forte di me, mi rompo dopo due giorni
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Io non riesco nemmeno a iniziare: divento intollerante alle richieste degli amici.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
più che altro imho non sono nemmeno giochi, neanche passatempi, dopo pochi giorni diventano di una noia mortale, non capisco cosa ci sia di divertente a vedere un omino che vanga un'orto sullo schermo, secondo me molta gente non sa che fare una volta connessa a facebook e quindi perde tempo così, che tristezza... l'unica cosa carina è lo stile grafico di Ravenwood Fair, meglio di niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Non so come faccia la gente a giocare a questi giochini qua. Al massimo mi concedo ai giochini flash.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
il gico che mi ha più preso è cityville
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Circa un anno fa fui contagiato anch'io dalla "febbre" di farmville... dopo una settimana mi è passato tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho giocato solo a farmville e ho smesso dopo 2 settimane, fortunatamente
quoto sulle odiose richieste fatte da amici/parenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
vedo che sono in buona compagnia, anchia per fortuna mi sono "disintossicato" da Farmville dopo poco tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.