|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/data-di-r...ion_35842.html
L'atteso action/rpg sviluppato da Eidos Montreal arriverà ad agosto. Lo sviluppatore canadese riconferma le vecchie meccaniche di gioco, inserite all'interno di un nuovo scenario. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Spero che il gioco meriti davvero come storia. Se così fosse giocherei a questo e subito dopo mi rifarei il primo con le patch per migliorare la grafica. E se rifacessero il primo tale e quale ma solo con la grafica aggiornata (ultimo unreal engine, texture, dettagli modelli) lo acquisterei sicuramente, è veramente troppo bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"vecchie meccaniche di gioco, inserite all'interno di un nuovo scenario."
alias "mio nonno è diventato 20enne" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io spero veramente che riescano a connubiare FPS/RPG cyber, insieme ad una grande trama come avvenne per il 1°.....tuttora uno dei migliori giochi di tutti i tempi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
speriamo..
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
dalle rpeview non pare tutto sto granchè....putroppo me lo aspettavo...incredibile che diopio 10 anni nons i riesca nemmeno a apreggiare il primo indimenticato capitolo..con le tecnologie a disposizione adesso oltretutto....delr esto rendiamo grazie alle consolle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Finalmente una data definitiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.