Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 15:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/super-mar...gdc_35759.html

Satoru Iwata, durante la conferenza Nintendo al Game Developers Conference, ha annunciato per la prima volta un nuovo gioco di Super Mario per Nintendo 3DS e la data di rilascio di The Legend of Zelda The Ocarina of Time 3D.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:46   #2
freedzer
Senior Member

L'Avatar di freedzer

Iscritto dal: Jan 2009
Basta!!! Non se ne può più che ad ogni console ci sia sempre questo continuo riciclo di giochi da parte di nintendo..posso capire che agli appassionati piaccia, ma fossi in loro mi sentirei leggermente preso in giro ad aver speso 45 euro per lo stesso gioco che a loro come sviluppo costa quasi 0...
freedzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:48   #3
asterixblu
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Novità un corno! Avete rotto il c...o con questi soliti Mario, Zelda e compagnia varia! Ma inventatevi qualcosa di nuovo! Che rottura di .....
asterixblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:55   #4
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Ocarina of time è probabilmente il miglior videogioco mai creato, quindi ben venga per 3ds.

per qianto riguarda merio si parla di un gioco ex novo, quindi parlare di riciclo mi sembra inopportuno, anche se a me un super mario sunshine su 3ds non dispiacerebbe
Old 03-03-2011, 16:31   #5
Mesh89
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da freedzer Guarda i messaggi
Basta!!! Non se ne può più che ad ogni console ci sia sempre questo continuo riciclo di giochi da parte di nintendo..posso capire che agli appassionati piaccia, ma fossi in loro mi sentirei leggermente preso in giro ad aver speso 45 euro per lo stesso gioco che a loro come sviluppo costa quasi 0...
Beh, di remake o porting dei grandi capolavori del passato ne fanno tante case, non solo la Nintendo. E, onestamente, ben vengano, visto i giochi che sono, e visto che permettono a tanti giocatori giovani, magari non in possesso delle vecchie piattaforme, di giocare queste pietre miliari.

Mario invece a quanto ho capito è proprio un gioco nuovo..
Mesh89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:34   #6
LordRey
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ma quelli che si rompono a vedere sempre gli stessi giochi... perchè non passano semplicemente oltre ?

Avete rotto voi con questi commenti inutili.. e comunque, finchè Mario e Zelda saranno quanto di meglio esiste sul mercato, ben vengano.
LordRey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:41   #7
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
io spero in un port di metroid prime per 3ds ma si sa niente sul prezzo della console in europa?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:12   #8
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da LordRey Guarda i messaggi
Ma quelli che si rompono a vedere sempre gli stessi giochi... perchè non passano semplicemente oltre ?

Avete rotto voi con questi commenti inutili.. e comunque, finchè Mario e Zelda saranno quanto di meglio esiste sul mercato, ben vengano.

Trine e Planescape torment....giusto due nomi....
Mario ha rotto le pa..e, come Link, come Guile, come Cid e come tutti gli altri personaggi su cui certa gente ci mangia da troppi anni. C'è bisogno di novità
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:16   #9
freedzer
Senior Member

L'Avatar di freedzer

Iscritto dal: Jan 2009
Si ma il punto è, prendendo come esempio ocarina of time, (lasciando da parte l'aspetto tecnico, la storia ecc.), che per la nintendo lo sviluppo di quel gioco è costato 0 visto che è praticamente uguale alla versione N64. Quindi io dico sì ai remake, ma cavolo per 45 euro dammi almeno una raccolta non un gioco solo visto che ti costa così poco....se fanno un remake di ogni zelda, metroid e compagnia bella che sono 45 euro a gioco??? Con lo spazio che c'è nelle nuove cartucce io dico che ce ne possono mettere diversi di quei giochi N64. Ci sono ad esempio molte altre case che fanno così (vedi sony con God of War ad esempio) non vedo che c'è di male...io dal mio punto di vista la vedo un po' come una ladrata...

Ultima modifica di freedzer : 03-03-2011 alle 18:19.
freedzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:36   #10
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Ma non pensate che nel 2011 la Nintendo debba inventarsi qualcosa di nuovo?
E basta con sti Mario et similia, sono stati grandi giochi negli anni 80 ma ora basta!

Per non parlare di tutta quella gente che li porta avanti come "pietre rare" o capolavori...dai ragazzi siamo seri....le tecnologie avanzano, le idee anche...basta con sto passato!Guardiamo avanti! (in tutti i settori, compreso il videoludico!)
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 19:06   #11
Mesh89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi

Trine e Planescape torment....giusto due nomi....
Mario ha rotto le pa..e, come Link, come Guile, come Cid e come tutti gli altri personaggi su cui certa gente ci mangia da troppi anni. C'è bisogno di novità
Se paragoni PT e Zelda (ma anche Mario o FF) significa che uno dei due non l'hai mai nemmeno visto.
Old 03-03-2011, 19:45   #12
Mesh89
Member

Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Ma non pensate che nel 2011 la Nintendo debba inventarsi qualcosa di nuovo?
E basta con sti Mario et similia, sono stati grandi giochi negli anni 80 ma ora basta!

Per non parlare di tutta quella gente che li porta avanti come "pietre rare" o capolavori...dai ragazzi siamo seri....le tecnologie avanzano, le idee anche...basta con sto passato!Guardiamo avanti! (in tutti i settori, compreso il videoludico!)
Mi sono perso il passaggio secondo cui stesso personaggio o nome indica stesso gameplay.
Old 03-03-2011, 20:54   #13
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
I giochi sono quasi sempre gli stessi, però gran merito a nintendo per lanciare il 3d...

Il solo filmare in 3D, per me potrebbe valerne da solo l'acquisto!!

P.s= E' vero che i giochi son reciclati però a quanto pare c'è chi li compra.. Quindi farei un appello contro mario e zelda, perchè fin che ci saranno gl'appassionati del genere, la loro leadership non sarà mai intaccata, ed le strategie di nintendo saranno corrette..
Old 03-03-2011, 23:18   #14
Mad_ZiMo
Senior Member

L'Avatar di Mad_ZiMo

Iscritto dal: Apr 2005
non vedo l'ora esca super mario.. sarà l'ennesimo capolavoro firmato nintendo.. il vecchio idraulico non sbaglia mai..e salva sempre peach

Tante trattative positive ++++
Mad_ZiMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 01:09   #15
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mesh89 Guarda i messaggi
Se paragoni PT e Zelda (ma anche Mario o FF) significa che uno dei due non l'hai mai nemmeno visto.
Se lo dici tu che mi conosci di persona e sai a cosa ho giocato in vita mia, sarà sicuramente vero (povero mondo... )

Tornando seri, mai passato per la testa, "cara" Nintendo, che i vecchi giocatori sono cresciuti, e che ora hanno bisogno di qualcosa di più adulto e maturo? Se io giocatore di vecchia data voglio un gioco profondo, longevo ed appassionante, FORSE potrei sentire il bisogno di qualcosa di diverso rispetto alle solite minestrine riscaldate che mi hanno propinato fin dagli anni 80!!!! Zelda? Ma va là!!!! Ci sono fior di Witcher, Planescape torment o Two worlds 2 ben più che capaci di regalarmi ore di immersione in mondi fantastici ed in contesti affascinanti, senza ricorrere sempre ai soliti personaggi, ormai pallosissimi!!!!
E che dire di sto ca....volo di Mario, propinato in tutte le salse? Prima è un idraulico, poi un medico, poi un eroe da rpg, poi un pilota di kart......gli facciamo fare pure il politico disonesto o il protettore slavo sulla tangenziale e siamo al completo!!!!! Tutto ciò con bel altri titoli disponibili sul mercato.

A Nintè, hai rotto
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:49   #16
Mesh89
Member

Quote:
Se lo dici tu che mi conosci di persona e sai a cosa ho giocato in vita mia, sarà sicuramente vero (povero mondo... )

Tornando seri, mai passato per la testa, "cara" Nintendo, che i vecchi giocatori sono cresciuti, e che ora hanno bisogno di qualcosa di più adulto e maturo? Se io giocatore di vecchia data voglio un gioco profondo, longevo ed appassionante, FORSE potrei sentire il bisogno di qualcosa di diverso rispetto alle solite minestrine riscaldate che mi hanno propinato fin dagli anni 80!!!! Zelda? Ma va là!!!! Ci sono fior di Witcher, Planescape torment o Two worlds 2 ben più che capaci di regalarmi ore di immersione in mondi fantastici ed in contesti affascinanti, senza ricorrere sempre ai soliti personaggi, ormai pallosissimi!!!!
E che dire di sto ca....volo di Mario, propinato in tutte le salse? Prima è un idraulico, poi un medico, poi un eroe da rpg, poi un pilota di kart......gli facciamo fare pure il politico disonesto o il protettore slavo sulla tangenziale e siamo al completo!!!!! Tutto ciò con bel altri titoli disponibili sul mercato.

A Nintè, hai rotto
Se già che c'eri ci buttavi dentro Gran Turismo e PES avevi fatto bingo.

Intanto Mario e Zelda, ma anche Metroid e altri sono, chi più chi meno, capolavori OGNI santissima volta che escono, dagli anni 80 ad oggi.
Se non ti piace il genere e quelli che cerchi sono rpg all'occidentale, gioca a quelli, ma non vedo il senso di paragonare Mario e The Witcher o PT, non centrano assolutamente niente.

Inoltre criticare la mancanza di originalità in Nintendo è assolutamente ridicolo, è tra le poche case videoludiche che cercano creare cose nuove, dire che i giochi sono sempre gli stessi solo perchè hanno gli stessi personaggi è un'analisi erronea e superficiale.
Old 04-03-2011, 09:34   #17
LordRey
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

A Nintè, hai rotto
Tutte opinioni tue... anche senza conoscerti, posso dirti che in questo caso paragoni giochi imparagonabili tra loro.

Videogioco da 20 anni e mi piacciono quasi tutti i generi.. non ho mai visto platform superiori a Mario; ho visto pochissimi giochi che amalgamassero Adventure ed RPG alla perfezione come Zelda o giochi d'azione - esplorazione intriganti come Metroid...

E' chiaro che esistono mille altri giochi interessanti (Thief, Baldur's Gate,...) ma Nintendo produce alcuni dei giochi migliori del globo.. e può andare avanti per altri 30 anni o più, se la qualità è questa.
LordRey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 10:01   #18
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Tornando seri, mai passato per la testa, "cara" Nintendo, che i vecchi giocatori sono cresciuti, e che ora hanno bisogno di qualcosa di più adulto e maturo?
Non credo che Nintendo si voglia rivolgere ai vecchi giocatori. Forse ci dimentichiamo che di bambini ne continuano a nascere?
Cappuccetto rosso è sempre una favola nuova per chi non l'ha mai sentita.
Nintendo non ha motivo di cambiare target e i suoi giochi/brand funzionano molto bene per la fascia alla quale si rivolgono.
Old 04-03-2011, 10:10   #19
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da eltalpa Guarda i messaggi
Non credo che Nintendo si voglia rivolgere ai vecchi giocatori. Forse ci dimentichiamo che di bambini ne continuano a nascere?
Cappuccetto rosso è sempre una favola nuova per chi non l'ha mai sentita.
Nintendo non ha motivo di cambiare target e i suoi giochi/brand funzionano molto bene per la fascia alla quale si rivolgono.
Ma anche i vecchi giocatori apprezzano
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 10:15   #20
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Ma anche i vecchi giocatori apprezzano
Oh certo, le fiabe non hanno età
Purtroppo spesso perdiamo solo il cuore per emozionarci nel leggerle

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian