|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/torchligh...ate_35478.html
L'action/rpg pre PC e Mac arriverà a luglio secondo quanto fa sapere lo sviluppatore Runic Games. In sviluppo anche la versione XBox Live Arcade del primo capitolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho giocato e finito il primo, una tale copia di Diablo da rasentare il plagio (senza nemmeno sfiorarlo in termini di qualità).
Speriamo che con il secondo capitolo inizi a sviluppare un'identità propria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
resta cmq un gioco spettacolare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
che sia il plagio di Diablo è incontrovertibile quanto ininfluente. Diablo 2 è uscito quasi una decade or sono. La gente gioca a Torchlight perché sente maledettamente la mancanza di Diablo... E' stata una mossa eccellente da parte della casa produttrice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Plagio di Diablo?
Hmmmm, plagio ....
Mi chiedo se la similitudine sia collegata al fatto che 2/3 dei programmatori di Diablo sono tra gli autori di Torchlight. (Max Schaefer and Erich Schaefer) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Veramente è una copia allargata e riveduta di Fate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Terzo autore ...
![]() In generale riporta molte delle cose dal passato. Per un po' mi ha divertito Deathspank ... dove si nasconde un grandissimo dei videogiochi ...... Arrrrrrrrrr
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ricordo chiaramente di aver giocato la demo di quel fate: livelli di dungeon a strati, pesca e pet (cane o gatto).. e poi anche alcuni mostri, tipo i blob gelatinosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
A me Torchlight è piaciuto da morire, son felicissimo che esca il secondo capitolo!! Questi sviluppatori si meritano un applauso per la bontà del prodotto e per il prezzo a cui lo propongono. Chissà come sarà il multiplayer.....
Onestamente, io aspetto di più questo che Diablo 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sto giocando adesso il primo capitolo e devo dire che mi sta prendendo molto
![]() Quote:
presumo si intenda 4 giocatori su PC diversi, giusto ? Invece esiste un clone di diablo giocabile da 2 giocatori sullo stesso PC ? In split screen o, meglio ancora, nella stessa schermata ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.